ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 120 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #231
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito L' uomo irresistibile.

    Anche se può sembrarvi incredibile, vi confesso che la mia “life” a volte è estremamente complicata.
    Il mio essere WdM con tutto quello che ne consegue (classe, fascino, bellezza etc), non mi consente di
    vivere liberamente e normalmente in mezzo alla gente.
    Mi spiego meglio.
    E’ vero che per non essere affettuosamente assalito dalle mie fans posso passeggiare protetto dalle mie guardie del corpo ma, è altrettanto vero che, al mio passare, (sarà per la mia statuaria figura da dio greco, sarà per il profumo di “masculo” che sprigiono), tutte, dico tutte le donne che mi passano accanto, sentono un incontrollabile ed irrefrenabile bisogno di masturbarsi passandosi una mano sul monte di Venere, sfregandosi le labbra vaginali, emettendo animalesche urla di piacere.
    La cosa naturalmente mi imbarazza così tanto che devo interrompere la mia “promenade” e rientrare in casa.

    Willy di Montecarlo.

  2. #232
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito Re: L' uomo irresistibile.

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Anche se può sembrarvi incredibile, vi confesso che la mia “life” a volte è estremamente complicata.
    Il mio essere WdM con tutto quello che ne consegue (classe, fascino, bellezza etc), non mi consente di
    vivere liberamente e normalmente in mezzo alla gente.
    Mi spiego meglio.
    E’ vero che per non essere affettuosamente assalito dalle mie fans posso passeggiare protetto dalle mie guardie del corpo ma, è altrettanto vero che, al mio passare, (sarà per la mia statuaria figura da dio greco, sarà per il profumo di “masculo” che sprigiono), tutte, dico tutte le donne che mi passano accanto, sentono un incontrollabile ed irrefrenabile bisogno di masturbarsi passandosi una mano sul monte di Venere, sfregandosi le labbra vaginali, emettendo animalesche urla di piacere.
    La cosa naturalmente mi imbarazza così tanto che devo interrompere la mia “promenade” e rientrare in casa.

    Willy di Montecarlo.
    io ho sentito questa voglia quando ti ho visto! oh magnifico Sir Willy!






    (ma va )

  3. #233
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    CHE TRISTEZZA!

  4. #234
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    si beh, se posti le foto potremmo anche dirti se sei scopabile o meno..

    ma non ne avresti il coraggio

  5. #235
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    si beh, se posti le foto potremmo anche dirti se sei scopabile o meno..

    ma non ne avresti il coraggio
    esatto non avrebbe il coraggio!
    ei willy dai raccontaci come ti è andato capodanno...spara qualche altra cazzata!in fondo è divertente
    ahahaha

  6. #236
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito La luce celeste.

    Immortalati dagli scatti di Umberto Pizzi, fotografo di tutti i blasonati romani, nella stessa sera, infatti, si sono incontrati più di 700, sparpagliati tra diversi party capitolini. Per l'occasione il re dei paparazzi ha dovuto chiamare in soccorso la famiglia: a scattare c'erano anche il fratello Mario e, la new entry, il nipote Alessandro.Al Supperclub, convocati per i quarant'anni del conte Stefano d'Albora, invitati dalla moglie Caterina Torlonia, si teneva una festa dal sapore ibizenco.Tra principesse discinte, baci lascivi di contessine in minigonna, drag-queen, suonatori di bongo e performer desnudi, c'erano anche: Marion Franchetti e Moreschina Fabbricotti, Violante Guerrieri Gonzaga, Benedetta Borghese, Ortensia Visconti, Francesca Tasca d'Almerita, Anna Marzotto e Caterina d'Albora.Intanto, nei saloni del Circolo della caccia di Roma, sotto le note di un'orchestra jazz, e tappi di Cristal che saltavano come ranocchi nello stagno, si sono ritrovati, invitati dai marchesi Alessandro e Claudia Spinola, con i cugini Marcantonio e Benedetta, Jennifer Leonardi di Casalino, Carlo e Fabiana Forti Bernini, Gea Fatta del Bosco, Manfredi e Guendalina Mancinelli Scotti, Flaminia Patrizi Naro Montoro. E altri lunghi, lunghissimi nomi. Ovviamente presente Willy di Montecarlo “che di celeste luce splendea”.

    W d M

  7. #237
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    questa nn mi piace!ne voglio una meglio...


  8. #238
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    che uomo :smt050























    di merda

  9. #239
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma mi kiedo se esistano tutti questi

  10. #240
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito WdM

    Chi è il leggendario Willy di Montecarlo?
    Esiste alcuna prova inequivocabile dell'esistenza del nobile monegasco, o le notizie che si hanno su di lui si sono in genere dimostrate false?
    E’ mai possibile che la natura abbia potuto creare un essere così fisicamente e psichicamente straordinario?
    Mistero!
    La cosa certa è che Willy è sicuramente il personaggio più amato e desiderato da donne e checche,
    ma anche il più odiato ed invidiato dagli uomini.

    W d M

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 14:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:42