Originariamente inviata da
willydimontecarlo
La notte di capodanno WdM spalancherà il portone (in oro massiccio e diamanti incastonati) della sua megavilla, luogo cult di Montecarlo, e paradiso della dolce vita, ad attrici, starlette, calciatori, uomini potenti e ragazzi che sgomitano in tv per diventare famosi.
La villa si presenta come ambiente raffinato, piscina, pregiatissimi tappeti persiani ricamati in oro zecchino da un grande manifatturiere (certo Alì Tisdraid Dallah), divani che richiamano le Mille e una notte. Una fiaba? No, la realtà, in cui quello che conta è esserci, altrimenti si è irrimediabilmente out. Montecarlo si dividerà rigorosamente in due categorie: quelli che entreranno nel tempio delle persone importanti e quelli, i vip watchers, che si sorbiranno anche due o tre ore fuori dalla megavilla giusto per poter dire: ho visto la Seredova, ho sfiorato il braccio di Richard Gere.
Gli invitati? Il mix di domenica notte rappresenta un cocktail esplosivo, in grado di proiettare WdM ancora una volta in alto. E in cui le belle donne saranno le ammirate regine della festa. L’elenco comprende la modella ceca Alena Sederova, quella venezuelana Aida Yespica, l’italianissima Melissa Satta, con il suo accompagnatore Daniele Interrante, ragazzo esploso con la partecipazione a Uomini e donne. E poi l’intrigante Asia Argento e l’immancabile Simona Ventura. Il partito degli uomini che attirano schiere di fans è ben rappresentato da Bobo Vieri e da Costantino Vitagliano. Ci sarà il simpaticissimo Christian De Sica e lo stilista Valentino. Nomi eccellenti in una serata che promette comunque scintille.
Ma quella di domenica notte sarà solo una serata d’assaggio, perché alla “Willa di Willy” si anticipano autentici fuochi d’artificio in occasione della consueta festa di luglio, il party per eccellenza. Si svolgerà il 15 luglio, e il nobile monegasco lo ha già ribattezzato Gran galà delle star internazionali. Nessuna anticipazione, ma è certo che la lista degli invitati dell’inaugurazione è destinata a impallidire al confronto. Non si sa nemmeno se ci sarà ancora una volta uno spazio dedicato alla beneficenza. Due anni fa i 640 mila euro ricavati per costruire un campo di accoglienza per barboni in “terronia” ha provocato una coda infinita di polemiche. Willy è abituato a stupire ed offre ai suoi ospiti un servizio raffinato e belle donne. Intanto è stata confermata la presenza di Giuseppe Cipriani, che curerà ancora la cucina sulla terrazza che domina la villa e regala un panorama mozzafiato agli ospiti. Le ragazze? Se non bastassero quelle che ogni sera bramano Willy all’ esterno della villa, ce ne saranno venti scelte in giro per l’ Europa. La più brava (e più bella, ovviamente), riceverà un premio di 500 mila euro + ”il pezzo” più rinomato dello stupendo corpo di Willy ovvero il “25 centimetri”.
W d M