Ieri sera megaparty alla supervilla di WdM, per l’ occasione blindatissima e difesa da quattro carri armati russi schierati ai lati, pronti a sparare a vista su chiunque si fosse avvicinato senza l’ invito. All’ interno belle donne e champagne a fiumi, sushi e gamberi come vogliono i dettami della moda per i duecento ospiti accreditati per la cena. Immancabile Flavio Briatore, cicciottello, con gli occhiali da sole e abbronzato che stava attaccato, come sempre, al nobile monegasco come una remora allo squalo.
Quest'anno il Principe si è avvalso della collaborazione della signora Daniela Santanchè, valente Pr e oggi operosa al Parlamento. Durante la serata anche un'asta da capogiro, condotta brillantemente da Simona Ventura, tra i ricchi presenti che hanno contribuito ad aumentare l'assegno devoluto a favore dei barboni sparsi per il mondo (chi di voi si riconosce nella categoria me lo segnali, avrà un sussidio). Almeno tutto quello scialare è servito a qualche cosa di nobile.
Un tempo, durante i ricevimenti, i camerieri portavano sui vassoi d’ argento messaggi o biglietti, bevande o altro, ma ieri sera alla villa WdM i camerieri portavano a Willy il telefonino Communicator di Cartier (in platino tempestato di diamanti) dal guardaroba dove era stato debitamente lasciato.
Tra i presenti anche Emilio Fede, senza Senette, ma con Mirka Viola, l’ ex marito della Ventura, Stefano Bettarini, la Paola Barale e Federica Panicucci e perfino la rediviva Marcella Bella amica della Santanchè. Come da copione, le donne erano tutte scollate (con l’ intento di fare colpo su Willy), abbronzate con i tacchi a spillo, mentre gli uomini erano tutti palestrati tranne Briatore (anche se ridicoli moscerini davanti alla più bella figura fisica del mondo: quella di Willy).
Alla fine del party il Willy ha voluto fare il solito smargiasso, regalando agli amici presenti una Saleen S7 “a cranio”.
W d M