cosa?Originariamente inviata da Zood
cosa?Originariamente inviata da Zood
Che era la marcuzzi al posto dellla merz?Originariamente inviata da aNeMy
beh le riconosci no?Originariamente inviata da Zood
pensavo di essere io l'idolo delle ca--ate... qualcuno però mi batte....
mi devo impegnare....
Vero! Mi era sfuggita la parte dello yogurt alla dissenteria!!Originariamente inviata da aNeMy
Sorry
Sta arrivando il Natale e mi torna in mente quello del 1984 (avevo sei anni). Ricordo che il mio papi mi regalò una Ferrari Testarossa scala 50:100 che fece costruire per me a Maranello. Era una minicar a motore centrale da 12 cilindri a V di 180° con potenza di 390 cv e velocità massima di 290 km/h. Quel giorno ero discretamente felice (sapete uno che come me ha avuto tutto quello che desiderava fin del primo vagito non si faceva impressionare da una Ferrareccia), e volli andare a fare un giro per Montecarlo. Arrivato alla curva del tabaccaio incrociai un coetaneo (figlio di barboni che riuscirono a venire nel Principato per un week-end dopo aver rotto il salvadanaio dove custodivano i risparmi degli ultimi dieci anni), alla “guida” di una macchinina in plastica a pedali Perego. Mi guardava esterrefatto e lessi nei suoi occhietti profondo odio ed invidia. Colto da grande compassione gli passai sopra con la mia Testarossa ponendo fine alla sua vita da miserabile.
W d M
Ma te sei malato!
pensavi male..Originariamente inviata da Draconis
carina, però dovevi sviluppare un'pò la storia ,finisce un'pò troppo bruscamenteOriginariamente inviata da willydimontecarlo
grande
LOLOLOLOL