cosa?Originariamente inviata da Zood
![]()
cosa?Originariamente inviata da Zood
![]()
Che era la marcuzzi al posto dellla merz?Originariamente inviata da aNeMy
![]()
beh le riconosci no?Originariamente inviata da Zood
![]()
pensavo di essere io l'idolo delle ca--ate... qualcuno però mi batte....
mi devo impegnare....
Vero! Mi era sfuggita la parte dello yogurt alla dissenteria!!Originariamente inviata da aNeMy
![]()
Sorry![]()
Sta arrivando il Natale e mi torna in mente quello del 1984 (avevo sei anni). Ricordo che il mio papi mi regalò una Ferrari Testarossa scala 50:100 che fece costruire per me a Maranello. Era una minicar a motore centrale da 12 cilindri a V di 180° con potenza di 390 cv e velocità massima di 290 km/h. Quel giorno ero discretamente felice (sapete uno che come me ha avuto tutto quello che desiderava fin del primo vagito non si faceva impressionare da una Ferrareccia), e volli andare a fare un giro per Montecarlo. Arrivato alla curva del tabaccaio incrociai un coetaneo (figlio di barboni che riuscirono a venire nel Principato per un week-end dopo aver rotto il salvadanaio dove custodivano i risparmi degli ultimi dieci anni), alla “guida” di una macchinina in plastica a pedali Perego. Mi guardava esterrefatto e lessi nei suoi occhietti profondo odio ed invidia. Colto da grande compassione gli passai sopra con la mia Testarossa ponendo fine alla sua vita da miserabile.
![]()
W d M
Ma te sei malato!![]()
![]()
![]()
pensavi male..Originariamente inviata da Draconis
![]()
Originariamente inviata da willydimontecarlo
carina, però dovevi sviluppare un'pò la storia ,finisce un'pò troppo bruscamente
grande![]()
LOLOLOLOL