ma quanti giornali di gossip leggi per produrre ste robe?![]()
presuppongono una certa "cultura personale"
ma quanti giornali di gossip leggi per produrre ste robe?![]()
presuppongono una certa "cultura personale"
Perche quella la chiami cultura!?Originariamente inviata da rhoda81
![]()
Daniele INTERRATO è fenomenale!!!!!![]()
![]()
Dovrebbero interrare te, piuttosto.....ma in profondità eh!![]()
Originariamente inviata da darkness_creature
darkino ti quoto![]()
Zia Caterine a breve festeggerà il suo 92° compleanno.
Cosa le regalerò in quella speciale occasione?
Un gioiello? No, perché ne ha a tonnellate. Un panfilo? Giammai, perché possiede una flotta. Una megavilla? Nemmeno, perché mezza Montecarlo è di sua proprietà. E allora cosa mai potrò regalarle per renderla felice?
Mah! Un momento! Ora che ci penso la carissima zia tempo fa mi ha manifestato un suo grande desiderio: avere un servo particolare che le faccia da sguattero, poggiapiedi, umile schiavo servizievole, zerbino. Mentre lei si limerà le unghie seduta comoda sul divano lo guarderà faticare a tirar via la polvere da sotto i mobili. Lo terrà sotto la pianta dei suoi piedi o la suola degli stivali mentre guarderà la tv o converserà con le amiche. Quando mangerà starà legato al guinzaglio sotto il tavolo come un cagnolino a nutrirsi dei suoi avanzi in una ciotola e poi subito andrà a lavare i piatti e fare le pulizie di casa. Gli toglierà tutto: parola, passioni, hobbies. Esisterà solo per ubbidire ai suoi ordini ed essere addestrato secondo i suoi gusti.
Stipendio mensile 10.000 euro a netto delle tasse.
Rispondete allegando curriculum.
![]()
WdM
scusa e cosa me ne faccio di 10000 euro al mese se non posso usarli?
Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! che fine ha fatto il tuo avatar fantastico john?!![]()
![]()
vorrei far notare che siamo già a cinque pagg inframezzate dalle sue meravigliose stronzate. è un genio.
Willy, mi presenti la figona di tua sorella?? he he
Ammiro la tua testardaggine.. Dopo tutti gli insulti continui lo stesso a scrivere cagate!![]()
![]()
![]()