ma quanti giornali di gossip leggi per produrre ste robe?
presuppongono una certa "cultura personale"
ma quanti giornali di gossip leggi per produrre ste robe?
presuppongono una certa "cultura personale"
Perche quella la chiami cultura!?Originariamente inviata da rhoda81
Daniele INTERRATO è fenomenale!!!!!
Dovrebbero interrare te, piuttosto.....ma in profondità eh!
Originariamente inviata da darkness_creature
darkino ti quoto
Zia Caterine a breve festeggerà il suo 92° compleanno.
Cosa le regalerò in quella speciale occasione?
Un gioiello? No, perché ne ha a tonnellate. Un panfilo? Giammai, perché possiede una flotta. Una megavilla? Nemmeno, perché mezza Montecarlo è di sua proprietà. E allora cosa mai potrò regalarle per renderla felice?
Mah! Un momento! Ora che ci penso la carissima zia tempo fa mi ha manifestato un suo grande desiderio: avere un servo particolare che le faccia da sguattero, poggiapiedi, umile schiavo servizievole, zerbino. Mentre lei si limerà le unghie seduta comoda sul divano lo guarderà faticare a tirar via la polvere da sotto i mobili. Lo terrà sotto la pianta dei suoi piedi o la suola degli stivali mentre guarderà la tv o converserà con le amiche. Quando mangerà starà legato al guinzaglio sotto il tavolo come un cagnolino a nutrirsi dei suoi avanzi in una ciotola e poi subito andrà a lavare i piatti e fare le pulizie di casa. Gli toglierà tutto: parola, passioni, hobbies. Esisterà solo per ubbidire ai suoi ordini ed essere addestrato secondo i suoi gusti.
Stipendio mensile 10.000 euro a netto delle tasse.
Rispondete allegando curriculum.
WdM
scusa e cosa me ne faccio di 10000 euro al mese se non posso usarli?
Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! che fine ha fatto il tuo avatar fantastico john?!
vorrei far notare che siamo già a cinque pagg inframezzate dalle sue meravigliose stronzate. è un genio.
Willy, mi presenti la figona di tua sorella?? he he
Ammiro la tua testardaggine.. Dopo tutti gli insulti continui lo stesso a scrivere cagate!