Mah, io non so come ci riesca e non so quali mezzi meccanici esistano per fare tutto ciò...
...so solo che mi ha stufato... -.-''
Mah, io non so come ci riesca e non so quali mezzi meccanici esistano per fare tutto ciò...
...so solo che mi ha stufato... -.-''
Non sei l'unico -.-Originariamente inviata da Il lupo
Ritiro fuori il discorso di provare a chiudere il topic xD
Chissà come se la prenderà
Poteva mancare al GP di Monaco il bellissimo ereditiero Willy di Montecarlo? Certo che no! Dopo essere stato il vero protagonista del Festival di Cannes il nobiluomo monegasco è pronto a "scaldare" la pista di Monaco (forse è meglio dire: "a far infuocare" tutte le donne presenti all’ evento sportivo più ambito !). Il glamour man, sarà presente infatti a Monaco per assistere al Gran Premio, ospitato dal cugino, tale Principe Alberto di Monaco.
Il GP di Montecarlo si preannuncia quindi molto hot!
Noi ci domandiamo se il pubblico guarderà di più la gara o Willy...
La seconda che hai detto!
W d M
Per gli uomini è dura ammetterlo perché provano per lui un misto di invidia-odio ma è proprio così: Willy di Montecarlo risulta essere una creatura d’ altro mondo: elegante, curato nei minimi particolari, di classe.
E’ quanto emerge da un sondaggio dove migliaia i monegaschi ( e non ) hanno partecipato.
Willy è tendenza, moda, modello da imitare.
Indossa la giacca classica, ed ecco che tutti lo copiano ( come del resto dimostrano i dati di vendita del 2006 che segnano un netto incremento per questo capo, apprezzato non solo da professionisti e manager di media età ma, sempre più, anche dai giovanissimi, almeno da quelli che hanno una capacità di spesa alla altezza del prezzo segnato sulle etichette ). Bello, statuario, divino: all’ ultimo G P di Monaco si è presentato in jeans sdruciti e a cavallo basso fino al ginocchio, ( temperano l'effetto "straccione" ), indossando sopra una esclusiva giacca di cashmere, priva di una qualsiasi cravatta.
Il pubblico presente ha passato il tempo della corsa più ad ammirare il nobile che a seguire la gara.
Durante il Gran Premio, alcune decine si spettatrici sono state colte da malore per l’ emozione nel vedere in carne ed ossa il loro sogno impossibile materializzato nel desiderato, mitico Willy.
W d M
Ogni buon ricco di tutto il mondo, alla sera, dopo essersi ritirato nella sua camera da letto di tremila mq si mette a letto e, dopo essersi fatto rimboccare le coperte in oro zecchino dalla sua cameriera personale (misure 90/60/90) (s)coperta in langerie, recita la seguente preghiera.
Padre Willy che sei nei cieli,
con il tuo jet-pod,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno di Montecarlo,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro Cristal quotidiano,
e rimetti a noi i nostri crediti
come noi li rimettiamo al Casino
e non ci indurre in tentazione di checche,
ma liberaci dai barboni.
Amen!
WdM
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Post offensivo rimosso.
Lupo di SanGiulianodelSannio
Il portavoce della Santa Sede padre Lombardi (pedofilo) contro la trasmissione Annozero, che giovedì ha messo in onda il documentario della Bbc su Chiesa e pedofilia: "Accuse ingiuste al Papa (pedofilo)".
Pesanti anche le dichiarazioni che arrivano dal Centrodestra: "Un processo unilaterale contro la Chiesa (covo di pedofili)", "un nuovo esempio di tv spazzatura". "Ieri sera ho provato un infinito dolore guardando la trasmissione di Santoro - afferma il coordinatore nazionale di Forza Italia Sandro Bondi (pedofilo) - Ciò che per il popolo italiano e per tutti i fedeli nel mondo, da millenni, è una istituzione e una comunità che ogni giorno testimonia l'amore per l'uomo e per i più deboli, è stata sottoposta ad un processo unilaterale e presentata come una minaccia per i bambini".
"Santoro ieri sera ha fornito un nuovo esempio di tv spazzatura - accusa il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa (pedofilo). Pur di recuperare ascolti e credibilità irrimediabilmente persi, il conduttore tenta la strada del sensazionalismo, spacciando reportage vecchi e costruiti sulla base di pregiudizi come scoop giornalistici. Purtroppo per lui, la visione del programma svela la miseria dell'operazione".
"E' grave - conclude Cesa (pedofilo) - che il direttore generale Cappon e il direttore di rete Marano abbiano autorizzato un'operazione di così basso profilo,che aveva l'unico scopo, fortunatamente fallito, di colpire la Chiesa cattolica".
Willy di Montecarlo.
ok bravo pero tu per te qste cose sono trpp racconta le tue serate mondane e nn andare oltre
oh mammaOriginariamente inviata da willydimontecarlo