ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 73 di 120 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 721 a 730 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #721
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ..che mito

  2. # ADS
     

  3. #722
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    siamo noi che non possiamo abbassarci tanto,
    non l'inverso caro willy

  4. #723
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb

  5. #724
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Il sogno din Willy.

    Il grande sogno del nobile monegasco è di essere brutto e povero. E pensare che milioni di uomini metterebbero la firma per avere solo metà delle sue grazie. Così si è espresso l’uomo più invidiato e famoso del mondo in un'intervista al periodico tedesco Frau. “Talvolta sogno di essere non bello, un uomo qualsiasi, assolutamente comune come milioni di altri - ha spiegato lo splendido Willy - , mi succede quando lo stato di tensione va alle stelle e i miei ritmi di attività mondana rasentano livelli forsennati. Mi capita anche di non dormire per tre notti di seguito, a causa di avventure d’ amore da un letto a l’ altro. In quei momenti di massimo stress - penso a quanto mi piacerebbe essere un uomo insignificante, assolutamente anonimo e povero. Ma questi sentimenti durano solo pochi minuti perché sono perfettamente consapevole della fortuna che ho avuto e dei privilegi di cui godo che possono avere pochissimi al mondo”.

    W d M

  6. #725
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    quanto tempo carissimo...

  7. #726
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Willy-boys.

    I Willy-boys invadono il Principato in 500mila per Willy di Montecarlo.

    Il nobile di Monaco si confronta con i ragazzi al mega-raduno tenutosi alla mega-villa WdM e dice: "La vostra missione è mangiare aragoste, bere Cristal, divertirvi e chiav…".
    Montecarlo. Willy di Montecarlo ha accolto presso la sua mega villa una folla di 500mila giovani provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo Canti, applausi prolungati e grida che scandivano il suo nome si sono susseguiti durante l'abbraccio del Principe che ha girato tra i settori con il Ferrarino, con accanto la sua attuale amichetta Drew Barrymore eletta la donna più bella del mondo 2007.
    Willy ha parlato a braccio incoraggiando i ragazzi ad “stringere i denti ed andare avanti anche se barboni”. Per evitare di restare “ai margini della società e della storia”, occorre comprendere che “la grandezza della nostra vita sta nel far scoppiare il baccanale e divertirsi in party dove lo champagne scorre a garganella”. “Il mondo - ha aggiunto - deve cambiare. Andate, vivete, chiav…!”
    ”A tutti vorrei giungesse questa mia parola: il Willy vi è vicino, condivide le vostre gioie e le vostre pene, soprattutto condivide le speranze più intime che sono nel vostro animo e vi augura una vita piena e felice, una vita ricca di senso (e di sesso), una vita vera”.
    ”Willy ha fiducia in voi - prosegue - e desidera che possiate realizzare ogni vostro più nobile ed alto sogno di autentica felicità. Niente è impossibile per chi si fida di Willy e si affida a Lui”.
    WdM ha concluso l’ evento lanciando alla marea di folla migliaia di assegni da 1 milione di euro cadauno (se li avesse firmati di importo inferiore, con i boys, avrebbe fatto la figura del barbone).

    W d M

  8. #727
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Troppo poco.

    Quando usciamo io e Lapo ci divertiamo a trattare tutti da barboni. L’ altra sera siamo stati a cena al ristorante londinese “Zafferano” ed abbiamo consumato un risotto condito con un tubero bianco e profumato che ci hanno servito per solo 52 mila sterline.
    Siamo usciti dal locale molto soddisfatti per aver mangiato il tartufo preparato magistralmente per noi dal grande chef Enzo Casini, un po’ delusi perché ci aspettavamo di pagare un prezzo più alto.

    Willy di Montecarlo.

  9. #728
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Quanto vale Willy a letto?

    Quanto vale Willy a letto?
    Quanto valgono le prestazioni sessuali di Willy di Montecarlo , xx anni?
    Almeno 3 milioni di dollari! Questo è quanto hanno dichiarato alcune bellissime dive del nostro pianeta che, folgorate e sedotte dal nobile-playboy, hanno dovuto cedere al suo irresistibile fascino.
    Pare che qualcuna tra loro abbia subito una attrazione così forte da farle dire:
    ” Willy non è un uomo, ma un vortice irrefrenabile passione che ti fa perdere la testa e la cognizione del tempo e dello spazio “.

    W d M

  10. #729
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ma scusa se insieme a Lapo ti aspettavi di pagare un prezzo più alto..xkè non l'hai pagato di tua iniziativa ?!..visto che sei così nobile, ricco potevi anke fare una donazione


    e poi ankora ricco come sei..sei così spilorcio da farti pagare 3 milioni di dollari da una povera diva accaldata e vogliosa ..ma sei crudele

  11. #730
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Ricchi e poveri.

    I ricchi signori vivranno in dimore sontuose, che competeranno con la grandiosità degli edifici pubblici (cattedrali e palazzi comunali).
    Le città del mondo si riempiranno di maestosi palazzi.
    Alla costruzione dei palazzi nobiliari parteciperanno i più grandi architetti e scultori dell'epoca contemporanea. Tutte le città, grandi o piccole, saranno colte da una sorta di "febbre dell'ostentazione", che passerà attraverso la costruzione di edifici sontuosi.
    Chiaramente il Papa e i Cardinali non si dimostrarono da meno dei signori. Così, spesso, i palazzi perderanno il loro scopo teorico, e fungeranno da luoghi in cui si potrà radunare l'intera famiglia, e diverranno un simbolo del potere di un unico individuo, che vivrà contornato dalla sua corte.
    L' arredamento delle case sarà molto sobrio. La differenza di classe sociale si esprimerà nella quantità dei mobili, nella loro varietà e qualità.
    La biancheria sarà ordinata nelle cassepanche, che, tra i poveri, saranno di legno grezzo, per i ricchi, di legno pregiato, finemente lavorato.
    I poveri avranno una tavola con dei trespoli, e qualche sedia rudimentale, senza schienale, i ricchi godranno di solidi tavoli di legno massiccio e sedie decorate ed ornate. I ricchi sfoggeranno, inoltre, anche stoviglie d'argento e piatti di ceramica.
    Mentre i poveri dormiranno su qualche pagliericcio, i ricchi avranno una o più stanze da riposo, e dormiranno in sontuosi letti dotati di lenzuola di lino, con ricami in oro zecchino. In alcune case, compariranno anche dei lettini con delle rotelle, su cui i servitori riposeranno, accanto al padrone o alla padrona, per essere immediatamente pronti a qualsiasi servigio o a soddisfare ogni capriccio dei signori.

    Per volontà del nobile Willy di Montecarlo.

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 13:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:42