lolOriginariamente inviata da Sirenen
lolOriginariamente inviata da Sirenen
dovrebbero imitare i mod di quel forum e bannarlo pure da quaOriginariamente inviata da Sirenen
Il re dell’ eleganza più fascinosa, Willy di Montecarlo, ospite d’ onore a “Milano Moda 2008”, vede così vestita la donna nel prossimo anno:
“Abitini strizzati, corpetti, minigonne inguinali, adieu. Il look da velina ha fatto il suo tempo. Le donne sono stanche di vestirsi (o di vedere altre vestite?) con pezzi di stoffa ai limiti della volgarità. Il gotha degli stilisti che hanno fatto del fascino provocante il proprio filo conduttore, oggi deve cambiare registro”.
”La nuova femminilità deve essere fatta sempre di provocazioni, ma legata a forme più morbide, più fluide, mai esplicite. Preferisco che le donne vestano con linee dolci, che avvolgono delicatamente la figura grazie alla sofisticata scelta di tessuti come organza, chiffon, tulle e voile. O, per un tocco di maggior effetto, il raso lucido, declinato nelle tante tonalità di colori (allegri, vivaci, finalmente) che andranno (visto che lo consiglio io) la prossima estate”. Willy spara a zero contro la volgarità: “Sarebbe bello ritrovare l'innocenza, il candore che c'è in ogni donna”, continua Willy, invitando le donne a usare lo sguardo folgorante come nuovo strumento di seduzione.
WdM
Mi mancavi :smt053
beata te che lo sopporti :smt045Originariamente inviata da litha
ma che fastidio ti da??Occupa una sola discussione in tutto il forum,non disturba da nessun altra parte,se ti sta così sulle balle perchè entri qui??Originariamente inviata da -Squall-
mah
Originariamente inviata da litha
Come potrete immaginare, uno come me non si può mica abbassare a guardare la tv con uno schermo da soli 52 pollici e, quindi, per poter seguire meglio le prossime Olimpiadi 2008 di Pechino, in Cina, ho richiesto ai tecnici più qualificati ed evoluti del mondo di sbizzarrirsi con l’hi-tech anche in evoluzioni artistiche di sproporzionate dimensioni o difficoltà realizzative. Mi stanno costruendo perciò il più grande schermo LCD del mondo. Enorme! Un soffitto di un passaggio coperto lungo come due campi da calcio (250 metri) e largo ben 30 metri, una superficie totale di 7500 metri quadrati che galleggia a 24 metri dal suolo sorretto da imponenti colonne: in realtà è uno schermo composto da 5 grandissimi LCD che lavorano insieme per fungere da schermo unico. Può visualizzare di tutto: da video e ultime news a filmati come documentari o ambientali, il più del tempo viene semplicemente mostrato uno screensaver, che riproduce l’ambiente sottomarino dove sguazzano sirene dalle tette enormi che mi sorridono maliziosamente.
L’intera installazione sarà realizzata nella mia camera da relax (che misura qualche migliaio di metri quadrati), e mi costerà 32 milioni di dollari (che peserà sul mio bilancio più o meno quanto, alle vostre tasche, un caffè al bar della stazione), e sarà comandato da una serie di supercomputer tenuti sotto controllo da Bill Gates che assumerò (per fargli rodere il culetto), con contratto part-time..
W d M
NEW YORK, 11 ott – La rivista Esquire ha nominato "uomo più sexy del mondo" Willy di Montecarlo. Willy ha un fisico perfetto e un viso... anche. Tutti pregi molto ben illustrati dal servizio fotografico mozzafiato che accompagna il numero con l'elezione del nobile monegasco, il quale però, a sentire le testimonianze degli amici, è tutt'altro che un etereo e irraggiungibile divo. Pare infatti che sia un ottimo cuoco e un buongustaio instancabile, uno sciupafemmine incallito con una propensione al turpiloquio, un profondo amante degli animali (soprattutto i suoi cani), dei videogame e di un drink a base di gin nel quale affoga diverse cipolline. Ovviamente, raccontano gli intimi, qualsiasi cosa si metta addosso, il risultato è strabiliante; bello, che più bello non si può! Willy, il ritratto del sex appeal, ha lanciato una delle sue battute al cianuro: “Sono stato facilitato nel concorso di chi sia il più sexy al mondo, perché il nostro pianeta è abitato da milioni di uomini tra i quali alcuni di essi, per quando belli, al mio confronto sono proprio racchi”.
WdM
ma sei acnora dietro a scrivere
o cristo santo pensavo non esistesse + sto topic