ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 75 di 120 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 741 a 750 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #741
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Genova
    Iscrizione: 23/3/2007
    Messaggi: 383
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto

  2. # ADS
     

  3. #742
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito WdM al Celebrity Big Brother.

    La cifra pattuita, condicio sine qua non affinché Willy firmi il contratto, è di 3 milioni di euro.
    Willy di Montecarlo ha deciso di affrontare questa nuova avventura spinto dalla smania di dare una ristrutturata, in senso positivo, alla sua fama, che finora ha dipinto il suo personaggio come quello di un ragazzo trasgressivo, drug addict e festaiolo.
    E per fare ciò è disposto a essere rinchiuso per tre settimane nella casa di canale 4, la rete televisiva britannica che trasmette il Big Brother.
    Secondo le voci di corridoio Willy vuole far conoscere alla gente il lato profondo del suo carattere, per far capire che non è un ragazzo bello ma vuoto, il classico bambolo.
    Tutti questi buoni propositi, a patto però che il compenso sia proporzionato alla sua notorietà.
    In effetti lo sforzo che fa per scoprire il suo lato “profondo” deve essere notevole e la ricompensa deve essere proporzionata a esso.
    Milioni di telespettatori si barricheranno in casa colma di vettovaglie per non perdersi un solo minuto del reality.

    W d M

  4. #743
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Avvistato WdM.

    Scritto da mrpoint.

    Sabato sera...
    avevo appena finito di cenare da "pepi sciavo".... noto localaccio triestino....
    quando, dopo essermi lamentato per il fatto che avevano aumentato di 2 euro il prezzo delle cotiche... uscendo....
    sono rimasto abbagliato....
    una luce molto forte mi colpiva gli occhi...
    in un primo momento, scartata l'ipotesi "rapimento alieno"... ho pensato ad un faro di cantiere....
    ma non era cosi'....
    sulle rive, una barca di dimensioni stratosferiche stava ormeggiando...
    e Willy... si amici, proprio Lui, ne scendeva accompagnato da 4 giovani bellissime ragazze....
    elegante, fiero, bello....
    schivando a fatica paletti, muri, spigoli e pozzanghere...
    sono corso da lui.... agitando le braccia....
    una faccia segnata verticalmente dall'ultima spigolata contro una casa che non ricordavo essere posizionata li.... sanguinolento e sudato per la corsa....
    mi sono sbracciato per salutarlo....
    due ragazzi vestiti di nero, con auricolare e manganelli mi hanno gentilmente intimato di allontanarmi......
    ma non ho ceduto.... ho continuato a sbracciarmi per attirare la sua attenzione..... sperando in un saluto... in uno sguardo........ma dopo la 6 randellata la testa ha cominciato a farmi male......
    raccolti due molari dal pavimento...
    mi sono voltato.... triste..... per tornamene a casa.....
    pero'......
    pero'..... non ci potevo credere......
    per un fortuito caso del destino la mia strada si stava per incrociare con la sua e.....
    passatomi accanto....
    con uno sguardo pieno d'amore....
    mi ha guardato e mi ha parlato...
    si amici.... oh gaudio... oh felicita'....
    s'e' voltato un impercettibile attimo verso di me sussurrando......
    "spostati barbone, ragazzi levatemi dai piedi questa feccia"........

    grazie willy..... conservo ancora l'impronta delle tue prada sulla guancia......



  5. #744
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 707
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei monotono

  6. #745
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito Re: Avvistato WdM.

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Scritto da mrpoint.

    Sabato sera...
    avevo appena finito di cenare da "pepi sciavo".... noto localaccio triestino....
    ora mi spieghi come cavolo conosci pepi sciavo...che poi si scrive s'ciavo se vogliamo fare i pignoli...
















    non è possibile....
    ma chi sei poi???

  7. #746
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Si ok divertente ma sto nome da cane, Willy, non si addice alla tua classe..

  8. #747
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Miss Italia.

    L’ amico Enzo Mirigliani, non ha mai proposto una edizione di Miss Italia senza la mia regale presenza e, per ciò, anche quest’ anno ha voluto che io fossi presente alla sua manifestazione.
    Devo confessarvi che, prima dell’ inizio della serata finale (un po’ per scaramanzia, un po’ per tradizione) , abbiamo consumato un classico piatto della cucina calabrese (perché Enzo è nato ed ha vissuto in Calabria fino all’ età di 17 anni): “ pasta i casa al sugo di capra “.
    Tornando alla serata parliamo delle miss.
    Non avevo visto mai 100 befane tutte messe insieme; donne brutte e, soprattutto, scimunite.
    Ho dovuto servirmi della sala da bagno, tanto mi veniva il voltastomaco nel guardarle.
    D’altronde è questo “che passa il convento” in un Paese con elevatissima presenza di racchie.

    W d M

  9. #748
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  10. #749
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma kos'è sto inutile post? :S

  11. #750
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Una Rolls Royce per Renè.

    Ieri sono stato a Milano per acquistare una Rolls Royce Phantom nera, che sarà certo utile al mio maggiordomo Renè, quando deve trasportare i sacchi di spazzatura dalla villa al cassonetto.
    Siccome Renè è a volte sbadato e con la testa fra le nuvole, per evitare che possa smarrire la chiave, gli ho comprato un’ altra Rolls Royce Phantom di colore grigio perla, che potrà utilizzare come portachiavi.

    Willy di Montecarlo.

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 14:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:42