Calma.Originariamente inviata da insubriaco
Nessuno ti obbliga a leggere questo topic, se per qualche motivo non ti va quello che c'è scritto, quindi se puoi evita certi post..
Calma.Originariamente inviata da insubriaco
Nessuno ti obbliga a leggere questo topic, se per qualche motivo non ti va quello che c'è scritto, quindi se puoi evita certi post..
Il buon vecchio willi :smt050 [:smt011]
no!!!!
ancora ci sei..
mamma sono commossa :smt089 :smt089
sei proprio affezionato.
bene
Per oltre il 50% degli italiani arrivare a fine mese è sempre più difficile ma non mancano resse e code al supermercato per aggiudicarsi l'offerta del cellulare o del televisore "ultimo modello"
«Con quello stipendio non si poteva vivere», non si stanca di ripeterlo Enzo Rossi, l'imprenditore marchigiano che ha provato a vivere da barbone con la paga dei propri dipendenti: al 20 del mese lui, la moglie e le due figlie già avevano finito i 2mila euro a disposizione.
«Il Natale comincia a fine ottobre e finisce il 24 dicembre alle 19.00 (orario in cui chiudono i c.... di centri commerciali)» scrive Ettore Muggiano, nella sua lettera a Babbo Natale. Nei supermercati le offerte su Halloween stanno per finire e gli scaffali già si riempiono di decorazioni natalizie, torroncini e panettoni mignon. Ad Empoli ha aperto un nuovo centro commerciale: nel primo giorno di attività c'è stato un discreto numero di feriti per la ressa di straccioni all'ingresso (con il termine “straccione” si definisce un individuo che ha un reddito annuo netto sotto 100.000 euro). Alcuni sono arrivati di notte e , come profughi albanesi, hanno dormito in utilitarie e piccoli pulmini. Ad attirarli è stato il passaparola, poi risultato falso; i primi 40 avrebbero avuto un buono da 200 euro. "No, un televisore ad alta definizione", hanno riferito altri. In un centro commerciale di Palermo per l'offerta del telefonino all'ultimo grido sono volati insulti, spintoni e urla. Stessa scena a Marcianise (VIDEO).
WdM è miliardario e perciò c’è gente che gli scrive che sarebbe disposta a vendergli il c**o pur di avere una macchina che non potrebbe permettersi (se non con rate al limite dell’usura), pur di andare in vacanza e pur di avere un televisore con lo schermo piatto. Willy (anche se non c’ è mai stato visto che ha il supermercato personale in villa) crediamo che odierebbe andare in un centro commerciale di sabato, figuriamoci la domenica; odierebbe girare con il suo elicottero in attesa di atterrare per un parcheggio; odierebbe vedere famiglie intere con “barboncini” capricciosi che strillano per farsi comperare i giocattoli.
WdM
ahaha e ce perde pure tempo a scrive ste cose, io je vojo davvero proprio bene!!!
Ogni qual volta acquisto una nuova auto mi felicito nel comunicarlo ai miei cari amici.
Ebbene questa è la volta della Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé, della prestigiosa casa inglese. Dovete sapere, cari inferiori, che la D.C. è una vettura destinata a ingrossare le fila delle dream car destinate a ricchi nababbi che i poveri mortali possono solo ammirare. Per questa ristretta cerchia di probabili acquirenti, e per tutti i curiosi, la vettura della casa inglese promette come sempre meraviglie. Si tratta di una cabrio due porte a quattro posti (ci porterò a bordo tre fighe che selezionerò tra le migliaia che mi sbavano dietro, come lumache, tutti i giorni).
Ma adesso parliamo del “mezzuccio” da locomozione.
Inalterato lo stile classico della marca con il lungo cofano (in acciaio spazzolato lucidato a mano) e le grandi ruote ma tutto all'insegna della moderna tecnologia con linee decisamente più aggressive rispetto alla tradizione classica ed elementi tratti dalla concept 100EX esposta nel 2004.
La vita a bordo è estremamente comoda per quattro adulti che hanno a disposizione spazio in abbondanza e poltrone più comode di quelle del salotto di casa. Ovviamente, in linea con tutto il resto, anche il comfort acustico, nota dolente delle auto "en plein air", è ai massimi livelli grazie a un isolamento ottenuto attraverso una costruzione multistrato della capote che anche in piena velocità offre la stessa silenziosità di una berlina. La copertura si ripiega poi in un apposito scomparto, che non toglie spazio all'ampio bagagliaio che potrà contenere tutto l'occorrente per un pic-nic esclusivo (es. aragoste, caviale, champagne ed affini), chiuso da uno sportello in elegantissimo legno di tek.
Da segnalare poi anche la scocca in alluminio dalla rigidità elevata per garantire resistenza del telaio che sarà messo a dura prova quando, con l’ impeto di uno stallone farò sesso con la girl di turno sul sedile “chiavaltabile”. E' tutto fatto a mano, ottenuto con 140 metri di saldature. Il cuore della Phantom Drophead Coupé è il vigoroso V12 da 6.750 cc di origine Bmw già utilizzato sulla Phantom berlina, in grado di offrire prestazioni, e consumi, di tutto rispetto.
E concludo con una nota per i più curiosi (per i ricchi invece vale sempre il detto che se ti chiedi quanto costa l'auto allora vuol dire che non puoi permettertela...): il prezzo al pubblico è di "appena" 408.151 euro.
WdM
boh, a me non fa ridere
Montecarlo, 20 ottobre 2007 - Fisico da urlo e quoziente intellettivo superiore a quello del genio Albert Einstein. Secondo quanto riporta Class, il bellissimo Willy di Montecarlo avrebbe un q.i di 2000, ben superiore alla media (85-115, al suo confronto matematici e fisici di fama internazionale appaino scolaretti alle prese con la tavola pitagorica). Per tale ragione Willy è entrato a far parte del "Mensa", il circolo riservato alle persone più acute del pianeta.
E' dunque falso il luogo comune secondo il quale bellezza e intelligenza non possono convivere. Willy, il nobiluomo bello ed impossibile (tutte le donne del mondo farebbero carte false per passare una notte d’ amore fra le sue braccia), nel giro di pochi anni è diventato la stella più luminosa del jet-set mondiale.
WdM
Anche molti serial killer hanno un alto Q.I. ......
Originariamente inviata da Fragolin@Dolce