ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 120 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #641
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è tutto molto bello; ma non capendo parole tipo menage, pene e orgasmo non posso ridere appieno.

    però il clitoride so cos'è, è una pianta!

  2. # ADS
     

  3. #642
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Asino chi legge!

    Hai letto!
    Quindi, come pensavo, sei un asino!

    W d M

  4. #643
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Non cago neanche Paris Hilton.

    Tutti amano alla perdizione Paris Hilton e farebbero qualsiasi follia per portarsela a letto. Il Principe Willy di Montecarlo, invece, la scorsa settimana si trovava all’ Atlantis Hotel, (sulla Paradise Island nelle Bahamas, dove i bagni sono dipinti a mano, oltre che tutta la dedizione da parte dei dipendenti dell'hotel e per dormire una notte in una delle meravigliose stanze, la Bridge Suite, si spendono 25,000$)! Quando la celebre ereditiera gli ha chiesto se poteva entrare nella Suite a fare l’ amore con lui, Il nobiluomo ha gentilmente rifiutato la proposta con un educatissimo: “ Va a dar via i ciapp, Paris, per oggi mi sono fatto 36, torna domani”!

    W d M

  5. #644
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma è possibile che nessuno ti abbia ancora tolto dalla circolazione?
    AVVISO URGENTE: attenzione leggere le cavolate di willy nuoce gravemente alla salute mentale!

  6. #645
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Asino chi legge" mi ha riportato indietro di 13 anni buoni, graziegraziegrazie!

  7. #646
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Il mouse di Willy.

    Non sia mai detto che il “Cummenda” Willy quando
    naviga in Internet usi un mouse comune.
    Per ciò l’ onore di sentire addosso la sua aristocratica mano spetta ad una periferica di puntamento realizzata da Cartier in oro massiccio con 69 (è il numero preferito da Willy) diamanti incastonati. Si chiama Ultra-bling- mouse-Willy e si presenta con i classici pulsanti + la rotellina per lo scrolling e può vantare una risoluzione da 8000dpi. L’ U-b-m-W è in grado di compiere tutte le funzioni fisiologiche della specie animale (mangia, beve, piscia, scopa, etc…)
    Unico neo, costa solo 500 mila euro, e se lo può comprare anche quel barbone di Bill Gates!

    W d M

  8. #647
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Rony Randine.

    Lo scorso sabato sera grande festa alla mega “Willa” di Willy di Montecarlo. Tutti i Vip di fama internazionale hanno brindato, (ovviamente col Cristal) insieme all’ aristocratico padrone di casa, al ritorno (dove sia stato negli ultimi anni è un mistero), del mitico Tony Randine, figlio di un conte spagnolo , che mi era stato raccomandato anni fa dall’ amico comune Confalonieri. Per i pochi che non conoscessero Tony Randine dirò che è stato un ex modello di Versashg, ed attore in una fiscio per Canale 5.
    Il porcellino pare condividi la sua vita sentimentale con due bellissime donne famose: Samantha e De Grenet (anche se fa di tutto per farsi vedere in giro a volte con l’ una, altre con l’ altra).
    Ha scritto una poesia per voi pregandomi di recitarvela:
    Io non so, cosa mi comprerò,
    una Rolls Royce, oppure un comò,
    indeciso sono e resterò,
    fino a quando morirò.

    Un saluto affettuoso.

    W d M

  9. #648
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Willy di Montecarlo.

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Ci sono dei cervelli nuovi a 2000 euro...certo a te ne basterebbe uno da 10€ potresti comprare uno di quelli.

  10. #649
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma tu non hai niente di meglio da fare che scrivere ste ca**te?
    :smt021 :smt018

  11. #650
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito The Mythos.

    Vogue America dedica nel suo ultimo numero a Willy di Montecarlo, arrivando a definirlo “l'uomo meglio vestito del mondo”.
    L'articolo che lancia una vera e propria Willy - mania è un servizio realizzato dal fotografo Mario Testino a Rio de Janeiro dove al fianco del nobile monegasco posa la modella Doutzen Kroes, che indossa una serie di costumi da bagno firmati da diversi stilisti.
    Tutti si chiedono come fa Willy ad avere un così raffinatissimo stile:” Miscelando gli abiti su misura del nonno con i suoi pezzi di sartoria contemporanea, suntuosamente colorati, e riccamente rifiniti, T shirts o il look che disegna in prima persona Willy the Mythos”.
    E quando si sveste Willy com’è?… com’è?
    Ma, naturalmente, l’ uomo meglio svestito al mondo…
    …Per la gioia delle sue fans.
    Evvaiii col dito!

    W d M

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 13:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:42