ma infatti nn mi dire ke sei di sinistra con tutti i tuoi possedimenti terrieri come puoi essere di sinistraOriginariamente inviata da willydimontecarlo
COGLIONE
ma infatti nn mi dire ke sei di sinistra con tutti i tuoi possedimenti terrieri come puoi essere di sinistraOriginariamente inviata da willydimontecarlo
COGLIONE
Come al solito Willy di Montecarlo si è dimostrato un nobile dal cuore d’ oro.
Silvio Berlusconi (detto l’ ottavo nano), è collocato solo al 37° posto nella classifica dei più ricchi del mondo stilata da Forbes e, quindi, è un semi-barbone; di conseguenza al presidente milanista gli avrebbero fato comodo i milioni assegnati dalla UEFA in caso di vittoria nella Champions League .
Willy, preso da grande compassione, ha sventolato sotto il naso un assegno di 1000.000.000.000.000 di euro alla società inglese del Liverpool, ordinando loro di regalare la gara finale al Milan.
Il “risultato” Milan-Liverpool 2-1 è la conseguenza.
W d M
Originariamente inviata da GiulioHouse
potrebbe essere di AN...
Là dove c'erano Richard Gere e Brad Pitt (banali e demodé) ora c'è Willy di Montecarlo. Sulle quattro mura della cosiddetta cameretta, sotto gli occhi di ogni possibile visitatore, o nello sportello interno di metallo dell'armadietto in palestra o nelle scuole o università. Oppure accuratamente piegato in mille parti ed estratto come una reliquia dal portafoglio a richiesta (è ancora fantascienza, ma un brevetto giapponese annunciato a breve dovrebbe finalmente permettere il miracolo del poster da trasporto a prova di pieghe).Il poster di Willy, insomma, nella sua infinita possibilità di taglie, da mini a maxi, è il santino laico per le nuove generazioni, quello che rivela immediatamente sia un segno di adorazione. Nei negozi specializzati in arte non si trova molto per i giovani perché lì si vendono soprattutto stampe. Invece nei megastore tipo Mondadori, Messaggerie musicali e Ricordi, e nelle catene globalizzate tipo Tower record e Virgin, chiunque trova il feticcio da adorare.Mai passata la moda delle T-shirt, per chi pensa che un poster sia meglio indossarlo (ed anche in questo caso è sempre lui il protagonista WdM ritratto nella sua disarmante bellezza). Il mito (WdM), diventa icona generazionale, insomma, il vero fenomeno di tendenza.
W d M
E’ il golden boy degli anni Duemila. Willy di Montecarlo, il playboy adorato dalle dive del cinema: con il suo sguardo irresistibile le fa cadere ai suoi piedi. «Ho amato le donne più belle del mondo. Ne ho avuto più di quarantamila».
Willy, l’uomo che ruba il cuore alle star, quando ormeggia col il suo yacht WdM a Porto Cervo si siede spesso a bere un drink al tavolo del ristorante «Skipper», nella piazzetta di Sottovento. Un locale che ricorda la magica atmosfera degli anni Sessanta: sulle pareti bianche spiccano le foto in bianco e nero, quando in Costa Smeralda si ballava il twist e Brigitte Bardot e Ursula Andress erano le dive del cinema trasgressivo e sexy.
Willy conquista con un sorriso che invia alla destinataria seduto sulla sua Ferrari». Le donne fanno a gara per una notte d’amore con lui .
La Costa Smeralda è la capitale estiva della trasgressione, del sesso libero, delle notti che finiscono all’alba quando si arrivava sfiniti sugli yacht ancorati al molo vecchio.
Nella sua vita non si fa mancare niente: gira in Rolls Royce e Ferrari, va a cena con le donne più belle del mondo nei ristoranti più esclusivi.
Willy ha un cxxxx di pietra.
Tutte gli hanno preso in uso “il sarago”, ma nessuna di loro è riuscita a rapire il suo cuore.
W d M
Ebbè, ebbè, c’è una bella differenza nel vedere le microscopiche barchette (che sembrano gusci di noce) “solcare” il mare che ne so di Terracina di voi plebo-barboni, e la distesa di yacht ormeggiati al largo di Cannes. Quest’ anno poi il Festival Internazionale del Cinema passera' alla storia come quello di WdM ed i suoi degni amici: Valentino, Chaupard, Prada, Cavalli, Sergio Rossi, Lapo Elkann: mai come quest'anno, fra imbarcazioni di lusso e suite imperiali al Carlsson, Martinez e Majestic, l'alta socità si e' trasferita in massa sulla Croisette. Emblema del binomio la Palma d'Oro, disegnata per l'occasione da Chaupard, insieme alle 10 parure "Red Carpet", che per l'apertura hanno sul tappeto rosso insieme alle star.
E stasera mega-party organizzato dal “commenda dei commenda” Willy di Montecarlo! Lista degli ospiti blindatissima. Sul mitico yacht WdM si festeggerà in pompa magna (come sempre alla faccia dei barboni!) e sarà impossibile calcolare se sulla maxi pista da ballo “salteranno” più fig che tappi di Cristal!
W dM
beh, a milano c'è il Bar-stardo..dove puoi insultare il personale e viceversa, anzi devi insultarli, altrimenti non puoi ordinare....Originariamente inviata da rmrm
unicha eccezzione è che non puoi insultare le madri o cmq i famigliari...
Scrivete su google il suo nick...
Quest'uomo scrive le stesse cose su tanti forum...con la stessa scadenza.. -.-''
Ma che tristezza... -.-
L'abbiamo già detto precedentemente Cagliostro ed ioOriginariamente inviata da Il lupo
Proprio una cosa triste, pensa se gli si rompe l'hard disk al server
perché non ditemi che credete che esso sia un persona eh
Come fa materialmente uno ad andare in decine e decine di forum e postare centinaia di storie?