:smt100 Non ti sopporto....
:smt100 Non ti sopporto....
Prima o poi veniamo a prenderti... ...
non si chiama cosí il concessionario della ferrari di modena......Originariamente inviata da willydimontecarlo
mazza come sei tirkio
WdM ama fare beneficenza e per aiutare i disagiati ha partorito una idea assolutamente geniale: farà vendere (il ricavato andrà devoluto a favore dei barboni di tout le monde), la sua preziosissima e ricercatissima pipì “passandola” per seducente profumo. Durante la prossima settimana Willy di Montecarlo sarà a Londra da Harrods per il lancio del “Parfum pipì di WdM”. Willy di Montecarlo è entusiasta di presentare la sua eccezionale e nobile pipì premium nel prestigioso store Inglese. Per l’occasione è stato allestito, al primo piano nel reparto Moda, un corner speciale in stile moderno con televisori al plasma, divani zebrati, fontane di cristalli swarovski e colonne di luce. Sarà presente all’evento anche il proprietario di Harrods, Mohamed Al Fayed. Il “Parfum pipì di WdM” sarà disponibile nel reparto Parfum, , al modico prezzo di 6.500.00£.
Si prevede una colossale ressa per l’ accaparramento del miracoloso prodotto: chiunque vorrà spruzzare sul suo corpo una così fragrante assenza che farà di certo cadere stecchite le donne ai propri piedi.
WdM
Che schifo...
poVeracCio,nn Sai più Dove sBatteRe la teSta.. :smt011
E’ cosi': se apri una certa etichetta, magari un po' snob e di lusso, e' pure perche' vuoi identificarti con il mondo che evoca. Accade tipicamente che se apri il Cristal e' perche' si capisca che sei uno arrivato; un Willy di Montecarlo, diciamo. La maison magari e' contenta, ma magari pure no, siccome funziona perversamente pure l'effetto contrario: l'etichetta finisce per identificarsi con la fauna dei suoi bevitori; se il Cristal diviene lo Champagne d'elezione per barboni, ecco che la maison Roeder si agita, dice che vabbe', che ci possiamo fare se piace a quella gente li'.
Si spera solo che i profanatori villici, abituati allo spumante, vengano colti da un fortissimo mal di pancia.
W d M
io ci devo anche andare a Montecarlo.. in gita scolastica..
se c'è gente così è meglio se resto a casa.. :smt045
Montecarlo è la vera” isola dei famosi”, niente a che vedere con l’omonimo reality.
Nel Principato c’è il pieno di personaggi che contano. Arrivano alla spicciolata le belle donne, Ana Ribas, Aida Yespica, Arianna Marchetti, Alessia Fabiani e i calciatori, che invece in questo periodo spuntano come funghi da queste parti: Vieri, Flachi, Cassetti, gli allenatori Spalletti e Cosmi e, fra loro, l’inserimento del «re Leone», il ciclista Cipollini. Ci sono anche Costantino Vitagliano e Daniele Interrato, la dimostrazione vivente di come un talk show può diventare rampa di lancio per passare da barboni al mondo dei ricchi e famosi. I paparazzi sono presenti a frotte. All’ Hotel de Paris c’è Flavio Briatore: occhiali d’ordinanza, maglia blu e jeans, abbigliamento casual che più casual non si può. Dopo cena parla fitto con una bionda americana dalle forme «esagerate», poi si tuffa nel privè e da lì non si muove più. Ma il momento più solenne è quando appare “come la madonna” Willy di Montecarlo: i presenti vanno in “trance” e si accalcano per giungere più vicino possibile al loro mito e toccarlo.
WdM