:smt100 Non ti sopporto....
:smt100 Non ti sopporto....
Prima o poi veniamo a prenderti......
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non si chiama cosí il concessionario della ferrari di modena......Originariamente inviata da willydimontecarlo
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mazza come sei tirkio![]()
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WdM ama fare beneficenza e per aiutare i disagiati ha partorito una idea assolutamente geniale: farà vendere (il ricavato andrà devoluto a favore dei barboni di tout le monde), la sua preziosissima e ricercatissima pipì “passandola” per seducente profumo. Durante la prossima settimana Willy di Montecarlo sarà a Londra da Harrods per il lancio del “Parfum pipì di WdM”. Willy di Montecarlo è entusiasta di presentare la sua eccezionale e nobile pipì premium nel prestigioso store Inglese. Per l’occasione è stato allestito, al primo piano nel reparto Moda, un corner speciale in stile moderno con televisori al plasma, divani zebrati, fontane di cristalli swarovski e colonne di luce. Sarà presente all’evento anche il proprietario di Harrods, Mohamed Al Fayed. Il “Parfum pipì di WdM” sarà disponibile nel reparto Parfum, , al modico prezzo di 6.500.00£.
Si prevede una colossale ressa per l’ accaparramento del miracoloso prodotto: chiunque vorrà spruzzare sul suo corpo una così fragrante assenza che farà di certo cadere stecchite le donne ai propri piedi.
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WdM
Che schifo...![]()
poVeracCio,nn Sai più Dove sBatteRe la teSta.. :smt011
E’ cosi': se apri una certa etichetta, magari un po' snob e di lusso, e' pure perche' vuoi identificarti con il mondo che evoca. Accade tipicamente che se apri il Cristal e' perche' si capisca che sei uno arrivato; un Willy di Montecarlo, diciamo. La maison magari e' contenta, ma magari pure no, siccome funziona perversamente pure l'effetto contrario: l'etichetta finisce per identificarsi con la fauna dei suoi bevitori; se il Cristal diviene lo Champagne d'elezione per barboni, ecco che la maison Roeder si agita, dice che vabbe', che ci possiamo fare se piace a quella gente li'.
Si spera solo che i profanatori villici, abituati allo spumante, vengano colti da un fortissimo mal di pancia.
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W d M
io ci devo anche andare a Montecarlo.. in gita scolastica..![]()
se c'è gente così è meglio se resto a casa..:smt045
Montecarlo è la vera” isola dei famosi”, niente a che vedere con l’omonimo reality.
Nel Principato c’è il pieno di personaggi che contano. Arrivano alla spicciolata le belle donne, Ana Ribas, Aida Yespica, Arianna Marchetti, Alessia Fabiani e i calciatori, che invece in questo periodo spuntano come funghi da queste parti: Vieri, Flachi, Cassetti, gli allenatori Spalletti e Cosmi e, fra loro, l’inserimento del «re Leone», il ciclista Cipollini. Ci sono anche Costantino Vitagliano e Daniele Interrato, la dimostrazione vivente di come un talk show può diventare rampa di lancio per passare da barboni al mondo dei ricchi e famosi. I paparazzi sono presenti a frotte. All’ Hotel de Paris c’è Flavio Briatore: occhiali d’ordinanza, maglia blu e jeans, abbigliamento casual che più casual non si può. Dopo cena parla fitto con una bionda americana dalle forme «esagerate», poi si tuffa nel privè e da lì non si muove più. Ma il momento più solenne è quando appare “come la madonna” Willy di Montecarlo: i presenti vanno in “trance” e si accalcano per giungere più vicino possibile al loro mito e toccarlo.
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WdM