ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 120 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #71
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma xke nn si ammazza lui e quello li di montecarlo?

    MA KI CAXXO MI RAPPRESENTA STO WUILLI??? MI TIRA UNA MINETTA A SANGUE QUESTO...

    ke belo pensare ke quello scrive felice le sue stupidagini e la gente lo piglia x il culo xke in fondo, noi saremmo barboni, ma tu sei proprio un cojone, fattelo dire

  2. # ADS
     

  3. #72
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito "Gnocca & Soldi".

    Willy di Montecarlo è il presidente di “Gnocca & Soldi”, un movimento esclusivo il cui scopo è l’appagamento sessuale e materiale dei propri aderenti e la missione allo sperpero in tutti gli ambiti della società contemporanea.
    Esso sintetizza la convinzione che l’avvenimento mondano, vissuto nel lusso estremo, è il fondamento dell’autentico godimento dell’uomo. Attualmente “Gnocca & Soldi” è presente in circa settanta Paesi in tutti i continenti.
    Non è prevista alcuna forma di tesseramento, ma solo essere “proprietari di un portafoglio senza fondo” .

    W d M

  4. #73
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Il "viaggio" di Kazzinger.

    Ankara: Tutto bene! Papa Kazzinger ha preso due pasticche di estasi e ha passato la notte ballando in una famosa discoteca di Hisar in compagnia di una famosa cubista turca tale Raya. Stamattina si è svegliato di buonora cinguettando come un cardellino.

    A risentirci al prossimo bollettino.

    WdM

  5. #74
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito

    Ankara: Tutto bene! Papa Kazzinger ha calzato scarpe sportive Adisas, indossato jeans Gucci aderentissimi
    (che facevano risaltare il pannolone per l’ incontinenza firmato Giorgio Armani) ed una camicia di rozzo lino
    di Paisley. Ha ingoiato due pasticche di estasi e ha passato la notte ballando come Enzo Paolo Turchi, in una famosa discoteca di Hisar in compagnia di una sensuale cubista turca tale Raya. Stamattina si è svegliato di buonora cinguettando come un cardellino.

    A risentirci al prossimo bollettino.

    WdM

  6. #75
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    al prossimo bollettino... medico

  7. #76
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mi fai pena...

  8. #77
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Capricci da Principe.

    Io uso orologi da polso che costano più di 100.000 euro. E’ per soddisfare il piacere di possedere qualcosa di straordinario, ovviamente indossandoli tutti i giorni, non come voi che infilate al polso il Seiko che vi hanno regalato alla Prima Comunione o in occasioni speciali.
    Io, ad esempio, impreziosisco il mio aristocratico polso con dei Patek Philippe, Vacheron Constantin, Girard-Perregaux, insomma orologi da centinaia di migliaia di euro soprattutto per darmi un’aura di esclusività. Ogni tanto, però, mi piace anche regalarli. L’ altro giorno, ad esempio, ho donato un Daniel Roth, marca appartenente al gruppo Bulgari, un modello particolarmente pregiato(costa 155.850 euro) ad una ragazza che al mio passaggio ha lanciato una rosa rossa. Quando vado a fare il bagno, nella mia piscina a forma di chitarra, della mia villa di Montecarlo, indosso un Roger Dubuis, un orologio con tourbillon volante e ripetizione minuti. La cassa è in oro rosa e la produzione è limitata a soli 28 esemplari ( prezzo di 355.000 euro). Il Vacheron Constantin Saint Gervais è uno dei modelli di alta orologeria realizzati per festeggiare il mio compleanno (lo usa una clientela composta da magnati, banchieri, sceicchi e politici): scappamento a tourbillon, calendario perpetuo, movimento a carica manuale con 250 ore d’autonomia. La cassa è in platino, la produzione limitata a soli 55 esemplari, costa 305.000 euro.Altri orologi, che appendo per far crepare d’ invidia i miei ospiti, alle palme del mio giardino come palle dell’ albero di Natale guardati a vista da due colossali negri, con denti di acciaio, che azzannano chiunque allunghi la mano, sono: De Grisogono Occhio, cassa in oro, serie limitata e numerata a 50 esemplari: 250.000 euro. Un Girard-Perregaux Tourbillon Heures du Monde, cassa in oro, indicazione sincronizzata dell’ora locale di 24 città del mondo( costa 110.000 euro). Un PMaster Minute Repeater Antoine Le Coltre di Jaeger-LeCoultre, cassa in platino con fondo a vista sulla carica manuale ( 149.000 euro).Il nuovo Grande Complication di Jean Dunand, definito uno dei cinque orologi da polso più complicati del mondo, (anche uno dei più costosi), con un’edizione limitata di sei esemplari, tre in oro bianco, due in oro rosa, uno in platino, (prezzo che supera di parecchio il mezzo milione di euro).Nella palma riservata agli orologi per signora è appeso un J12 Tourbillon, la prima grande complicazione firmata Chanel, un mix di alta orologeria e tecnologia d’avanguardia, in oro bianco e ceramica bianca hi-tech inscalfibile, serie limitata e numerata a 24 esemplari (12 bianchi e altrettanti neri): costa 120.000 euro.
    State lentamente crepando d’ invidia vero? Vi consiglio di “ciucciare” nella canna del gas. Porrete fine alla vostra scialba vita più velocemente.


    Willy di Montecarlo.

  9. #78
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bannatelo vi prego!!!!!

  10. #79
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    mi fai pena...
    Atteggiamento denigratorio nei confronti di un utente.

    BAN x un mese

  11. #80
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fachgliu

    Atteggiamento denigratorio nei confronti di un utente.

    BAN x un mese
    Non era denigratorio...gli fa pena veramente.

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 14:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:42