Originariamente inviata da rhoda81
Originariamente inviata da rhoda81
Anche Francesco Totti, vittima delle foto-ricatti ai vip. Qualche giorno prima di sposare Ilary Blasi, il capitano giallorosso era stato immortalato mentre faceva lingua in bocca con Flavia Vento., ma ci pensarono gli amici del calciatore a risolvere il problema acquistando dal fotografo Fabrizio Corona i negativi in cambio di un versamento di migliaia di euro.
Corona cercò di vendere fotografie compromettenti anche all’ ex attaccante interista Bobo Vieri, ma le cose andarono molto diversamente. Con Bobo finì a schiaffoni. "Gli ho fatto una faccia così e l'ho mandato via", avrebbe dichiarato Vieri. Le foto lo ritraevano con prosperose ragazze: "Io non sono né sposato né fidanzato. Che quelle foto uscissero non me ne fregava niente".
Ma la foto certamente più “compromettente ed ambita” è quella che ritrae il nobile Willy di Montecarlo che, qualche tempo fa, fu “pizzicato” nel letto di una focosa signora dal marito di lei e dovette scappare in mutande con una Fiat Punto (popolare ed orribile auto, pensate che da quel giorno Willy lava tutti i giorni il suo nobile deretano con litri di parfum Santos de Cartier), parcheggiata sotto casa della adultera.
WdM
Caffè al Caffè De Paris??? ...Offri tu s'intende :smt112
ruuuuuuum :smt087Originariamente inviata da Rum e Cocaina
posso venire ankio?
ti preeeeeeeeeeeeeeego :smt087
HAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAA L'ULTIMA è FENOMENALEEEE hhhsshhhahahahahahaha
PAGLIACCIOOO!!! ahahahahaha BUFFONEEEEEEE!!! HEHEHEHEHEHE
ma dv le trovi queste storie? le inventi tu?
ma xke nn fai i gargarismi cn l'anatra wc?
ah wuilli ma lo sai ke mi sn preso un patek philippe a 50 euri? ed è pure originale
troppa quantità e poca qualità amico mio.
nn smetterà mai vero?!
Semplice, vuole un sacco di botte... :smt075Originariamente inviata da °jimi°
Pare che il bellissimo Willy di Montecarlo sia stato contattato e supplicato dal direttore del mensile Max Giuseppe Di Piazza il quale gli ha chiesto di posare, con il suo fisico scultoreo, per dodici scatti rigorosamente in bianco e nero, per il calendario 2007.
Il nobile per non ridicolizzare i vari protagonisti dei precedenti calendari Gabriel Garko,, Luca Argentero etc., ha gentilmente rifiutato la proposta.
W d M