ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 120 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #91
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    Stai scartavetrando le palle e non sono un mod :smt109
    oh yeah!

  2. # ADS
     

  3. #92
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy


    dai su..è umana anche sally..potrà pur dire la sua no?
    ma senza dubbio

    firmate la petizione per abbattere willy daiiiii :smt112

  4. #93
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chanty88

    ma senza dubbio

    firmate la petizione per abbattere willy daiiiii :smt112
    miraccomando..che sia una regale petizione.. muahahah

  5. #94
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Prima al Teatro alla Scala.

    Fra poche ore, la crema del jet set italiano ed internazionale varcherà la soglia del Teatro alla Scala, o comunque solo pochissimi fortunati che hanno avuto vie d’accesso privilegiate potranno presenziare all’ importante evento.
    Il soprintendente Stéphane Lissner, si è trovato a dover decidere in fatto di gerarchie politiche, nobiliari, economiche e mondane.
    Si vocifera (questa notizia non è stata però ancora confermata) che ci sarà niente- popò- di meno- che il nobiluomo Willy di Montecarlo; quest’eventualità già basterebbe a mettere in ginocchio il protocollo di stato: dove far accomodare il più osannato essere presente sulla terra?
    Naturalmente in una postazione dove potranno vigilarlo attenti i sui duecento bodyguards che lo scortano ad ogni sua uscita.

    WdM

  6. #95
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    senti....io nn so chi sei,e nn so se esisti veramente...ma visto che lunedi martedi e mercoledi devo venire a montecarlo da mio zio....fammi il favore di andare in giro cn scritto sulla fronte "sono willy" cosi ti evito...perche ti sputerei in faccia!!!!!!e cmq sappi che nn sei l unico ad avere quelle possibilita economiche,ci sn anche molte altre persone che nn fanno cm te,cioe che dicono quanto spendi,quel che fai...ecc ecc....xke se facessero tutti cm te sarebbe un mondo di sfigati!!!!!
    ps:sn curiosa di vedere se mi rispondi,caro willy di montecarlo!!!!
    spero tu non stia dicendo sul serio...è palese che dietro a WDM si nasconda un 55enne insoddisfatto della propria vita.

  7. #96
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Prima al Teatro alla Scala.

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Fra poche ore, la crema del jet set italiano ed internazionale varcherà la soglia del Teatro alla Scala, o comunque solo pochissimi fortunati che hanno avuto vie d’accesso privilegiate potranno presenziare all’ importante evento.
    Il soprintendente Stéphane Lissner, si è trovato a dover decidere in fatto di gerarchie politiche, nobiliari, economiche e mondane.
    Si vocifera (questa notizia non è stata però ancora confermata) che ci sarà niente- popò- di meno- che il nobiluomo Willy di Montecarlo; quest’eventualità già basterebbe a mettere in ginocchio il protocollo di stato: dove far accomodare il più osannato essere presente sulla terra?
    Naturalmente in una postazione dove potranno vigilarlo attenti i sui duecento bodyguards che lo scortano ad ogni sua uscita.

    WdM
    vieni alla scala del parchetto dove esco io, voglio vedere se ne esci vivo

  8. #97
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Re: Prima al Teatro alla Scala.

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    vieni alla scala del parchetto dove esco io, voglio vedere se ne esci vivo

    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    Qualcosa mi dice di no

  9. #98
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Ho comprato la Ferrari F430.

    Cari amici voglio condividere la mia gioia con tutti voi. Ieri mattina l’ Ing. Mario Vincenti, titolare della concessionaria Ferrari di Modena, mi ha consegnato la F430 a 8 cilindri. Questo modello, che sviluppa la straordinaria esperienza della tecnologia dell’alluminio iniziata con la 360 Modena, presenta una serie di innovazioni di grandissimo contenuto direttamente derivate dalle monoposto Ferrari di Formula 1.
    Gli altri elementi che mi piacciono sono: accelerazione 0-100 km/h in 4 secondi netti; velocità massima oltre 315 km/h.
    Spero che qualcuno di voi verrà presto a trovarmi a Montecarlo cosi gliela farò…lavare.


    W d M

  10. #99
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spero che ti schianti!!!!

  11. #100
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    sei un uomo meraviglioso.

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 14:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:42