oh yeah!Originariamente inviata da X-fun
oh yeah!Originariamente inviata da X-fun
ma senza dubbioOriginariamente inviata da aNeMy
firmate la petizione per abbattere willy daiiiii :smt112
miraccomando..che sia una regale petizione.. muahahahOriginariamente inviata da chanty88
Fra poche ore, la crema del jet set italiano ed internazionale varcherà la soglia del Teatro alla Scala, o comunque solo pochissimi fortunati che hanno avuto vie d’accesso privilegiate potranno presenziare all’ importante evento.
Il soprintendente Stéphane Lissner, si è trovato a dover decidere in fatto di gerarchie politiche, nobiliari, economiche e mondane.
Si vocifera (questa notizia non è stata però ancora confermata) che ci sarà niente- popò- di meno- che il nobiluomo Willy di Montecarlo; quest’eventualità già basterebbe a mettere in ginocchio il protocollo di stato: dove far accomodare il più osannato essere presente sulla terra?
Naturalmente in una postazione dove potranno vigilarlo attenti i sui duecento bodyguards che lo scortano ad ogni sua uscita.
WdM
spero tu non stia dicendo sul serio...è palese che dietro a WDM si nasconda un 55enne insoddisfatto della propria vita.Originariamente inviata da gigia
vieni alla scala del parchetto dove esco io, voglio vedere se ne esci vivoOriginariamente inviata da willydimontecarlo
Originariamente inviata da John Galliano
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Qualcosa mi dice di no
Cari amici voglio condividere la mia gioia con tutti voi. Ieri mattina l’ Ing. Mario Vincenti, titolare della concessionaria Ferrari di Modena, mi ha consegnato la F430 a 8 cilindri. Questo modello, che sviluppa la straordinaria esperienza della tecnologia dell’alluminio iniziata con la 360 Modena, presenta una serie di innovazioni di grandissimo contenuto direttamente derivate dalle monoposto Ferrari di Formula 1.
Gli altri elementi che mi piacciono sono: accelerazione 0-100 km/h in 4 secondi netti; velocità massima oltre 315 km/h.
Spero che qualcuno di voi verrà presto a trovarmi a Montecarlo cosi gliela farò…lavare.
W d M
Spero che ti schianti!!!!
sei un uomo meraviglioso.