Ci voleva un altro topic? Il tuo non andava bene?
Comunque sei un genio!
Ci voleva un altro topic? Il tuo non andava bene?
Comunque sei un genio!
No l'owned col pallone mi ha fatto morì
Praticamente questo si è iscritto a tutti i forum esistenti su internet per crearsi questo personaggio e scrivere ste stronzate. Idea carina, ma non ha un emerito altro caxxo da fare?
mmmh, è un misto tra un troll, visto che scassa le balle a tutti, ad un floodder, perchè scrive un mare di quarzate...
un esemplare interessante, senza dubbio
La conduttrice Simona Ventura, il direttore di rete Antonio Marano e Giorgio Gori, responsabile della casa di produzione Magnolia proprietaria del format, qualche giorno fa si sono recati a Montecarlo e, dopo l’ anticamera d’ obbligo, hanno potuto avere udienza con il nobile Willy di Montecarlo. I curatori de “L’ isola dei famosi”, per ottenere una share di ascolto del 100% hanno tentato in tutti i modi possibili ed immaginabili di convincere il nobile monegasco (che da alcune indagini risulta l’ uomo con più fans in tutto il pianeta), a partecipare come concorrente al seguitissimo reality. WdM ha gentilmente declinato l’ invito; la sua incolumità fisica sarebbe stata messa a dura prova. Le varie donne (e checche) presenti sull’ isola, approfittando di una occasione così ghiotta, (avere accanto un uomo del genere sulle isolette incantate dell’ arcipelago), lo avrebbero spolpato come dei pirana.
WdM.
La Ferrari California, la nuova vettura 8 cilindri di Maranello verrà presentata ufficialmente in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi il 2 ottobre prossimo.
Considerato dagli addetti ai lavori il più grande esperto del settore automobilistico (è proprietario di circa 1.000.000 (un milione, lo scriviamo in lettere per aiutare chi è scarso in aritmetica)) di auto di lusso: Ferrari, Porsche, Lamborghini, Rolls Royce etc…), il nobile Willy di Montecarlo è stato coinvolto nello sviluppo dell’ultimo modello del Cavallino Rampante sin dall’inizio del progetto e ha contribuito con la squadra di ingegneri, tecnici e collaudatori della Ferrari alla messa a punto della vettura, concentrandosi in particolare sull’ottimizzazione dei parametri prestazionali.
Proprio sulle differenze tra le due 8 cilindri, nei giorni scorsi WdM è intervenuto alla convention dei dealer Ferrari: “Sono state concepite per rispondere ad esigenze diverse: la 430 Scuderia è dedicata a chi vuole l’essenziale da una Ferrari e appena può la porta in circuito. La Ferrari California è pensata per un utilizzo quotidiano o per passare un week- end fuori casa con la maiala di turno, ma allo stesso tempo garantisce le emozioni che solo una Ferrari può dare”.
L’apporto di WdM allo sviluppo della Ferrari California ha dunque prodotto una vettura dalle prestazioni straordinarie, capace di un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi (praticamente il tempo di toccare il culo ad una pedona formosa e dileguarsi) e di un comportamento improntato al massimo divertimento di guida, senza però alcuna rinuncia al comfort e alla versatilità d’utilizzo.
E’ proprio il caso di dire che il vostro Willy è un uomo “macchinoso”.
WdM
mi spiegate xké questo nn viene bannato?