mah... si diverte ...
mah... si diverte ...
Buuuuuuuuuuuuuu XD
Due gemelline bionde di 19 anni avrebbero conquistato il cuore di Willy di Montecarlo mandando in frantumi i fragili equilibri della celebre alcova del nobile-playboy. Le due ragazze in questione si chiamano Karissa e Kristina Shannon. Spregiudicate e ambiziose sono state in grado in pochi mesi di far scomparire dalla vita di Willy l'eterna fidanzata Holly Madison e di proporsi come nuove accompagnatrici del blasonato.
Le due gemelline Shannon hanno letteralmente bruciato le tappe proponendosi come le nuove bad girls del mondo hollywoodiano. A gennaio erano finite dietro alle sbarre per aver aggredito un uomo in un bar. Ad aprile comparivano in succinti bikini rosso passione sulla copertina di Playboy fino ai baci in bocca con Willy durante un party dato nel villone di Montecarlo.
Le voci sulla nuova relazione di WdM devono essere ancora confermate mentre è certa la fine della love story con Holly Madison. A dare in pasto alla stampa la notizia è stata la stessa playmate: "Io e Willy non stiamo più insieme ". Immediata la conferma di Willy di Montecarlo sulle pagine di Us Today: “Avevo programmato di trascorrere parte della mia vita con Holly, ma ci siamo lasciati. Il motivo? Mi cucco le due gemelline. Due è meglio che one!”.
WdM
Ma chi gliele scrive 'ste cose a 'sto demente?
Il magnifico Willy di Montecarlo è a Dubai sulla Palm Jumeirah (la più grande isola artificiale del mondo: è fatta a forma di palma) per l'epocale apertura dell'Atlantis Palm Hotel, supermegalussosfrenato hotel terminato nel settembre scorso. Più che un hotel è un modus parallelo dove gli ospiti quando vanno al cesso cagano oro.
Ieri, infatti, abbiamo fatto una superfesta da 20 milioni di dollari (alla faccia dei barboni che vivono di stenti).
Tra gli invitati (la lista completa è di 2000 vip) voi, naturalmente, non c’ eravate. C'erano anche un po' di vip americani progressisti tipo Robert De Niro, Denzel Washington, Oprah Winfrey e Janet Jackson.
WdM
hai preso la suite di 900mq da 20000euro a notte con il mega acquario??????
ah no peccato....era già prenotata
A me willy sta simpatico...ogni tanto entro,leggo un po' e mi faccio due risate.
Non capisco invece chi lo insulta e lo deride ripetutamente: se non vi piace evitate di entrare, easy.
Quando c'e' amici in tv io cambio canale, non mi metto mica ad imprecare contro la tele...impiegate il vostro tempo in maniera piu' costruttiva.
EDIT:
Mi rimangio tutto--> http://forum.fuoriditesta.it/off-top...da-culo-4.html
LONDRA - Hartchards di Piccadilly è la libreria più antica e aristocratica di Londra, per alcuni resta anche la migliore, la più raffinata: si respira una corposa atmosfera d' altri tempi, così come altri tempi rievoca la copertina di un libro uscito ieri: "The new playboy", succosa biografia di Willy di Montecarlo, celebre dongiovanni contemporaneo. Si legge di un uomo elegante e sempre affabile, cortese e di compagnia irresistibile, nato nel xxxx a Montecarlo, è considerato soprattutto uno straordinario seduttore, protagonista di feste e festini. E’ l’ ombelico dell' alta società e il suo smoking sfiora le spalle più importanti dell’ epoca in corso: re e principi, grandi oligarchi del denaro e maestri del doppiogioco, avventurieri attori ed artisti, presidenti e dittatori (compreso Berlusconi che lo invita spesso nella sua villa di Arcore). Proprio questa sua eccezionale trasversalità epocale è il filo conduttore del libro di Levy. Willy racchiude in sé un sacco di personalità che lo mettono in vetrina e lo idealizzano. Due primeggiavano su tutte: campione dello sport (polo, corse in auto) e atleta infaticabile dell' amore. E’ la fama stessa che lo precede, l' essenza della seduzione. Le donne fanno la fila. Lui le colleziona famose, belle e possibilmente ricche. Loro collezionano lui: si dice che possiede doti erotiche insuperabili. A Parigi, i macinini del pepe vengono chiamati Willy, specie quelli lunghi e di grosse dimensioni. Nei cabaret furoreggia una canzone: "Willy tiene una cosa/que yo no sé que serà/que serà que serà/lo que tiene Willy".
WdM
LOS ANGELES (Reuters) - La rivista People ha nominato ieri Willy di Montecarlo come l'"uomo più sexy del mondo" nella sua classifica annuale che aveva precedentemente decretato George Clooney e Brad Pitt come i più attraenti di Hollywood.
Non sono stati soltanto il bell'aspetto e la prestanza fisica a far vincere al nobile monegasco alto un metro e 88 il suo nuovo titolo.
"Willy ha tutte le carte in regola: è modesto, romantico, assolutamente meraviglioso, ed è la star del momento. Questo è sexy", ha detto Elizabeth Sporkin, direttore esecutivo di People.
La rivista riporta che il blasonato combatte contro il barbonismo nel mondo regalando ai bisognosi assegni con cifra a sei zeri.
La sua prossima apparizione pubblica sarà a Cortina durante le vacanze di Natale.
Il titolo di "uomo più sexy del mondo" era già stato conquistato da Pitt, Clooney, Matthew McConaughey e Matt Damon, ma People ha detto che Willy di Montecarlo è diverso dagli altri.
"Brad è il bello irraggiungibile, George è l'intellettuale gentiluomo, Matt è il ragazzo della porta accanto, mentre il sex appeal di Willy sta nel suo essere di classe, seducente, e nel suo fantastico accento francese", ha detto Sporkin.
WdM