ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 109 di 120 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,081 a 1,090 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

sta usando un topic come un blog...

questo nn stà bene?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

si si..sta bene

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Vercelli
    Iscrizione: 10/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

old topic is old

GTFO my internet

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito Miss culo.

Miss Italia è alle porte, poteva WdM così sensibile al fascino femminile non essere vicino alle debuttanti ragazze che si apprestano a farsi le scarpe l'un l'altra? No! E infatti sono quì ad illuminarvi sulle news del programma e del sontuoso spettacolo di fighe. Ricorderete di certo come l'anno scorso sia esplosa la polemica sul lato B delle ragazze. Una parte della popolazione italiana infatti appoggiava l'idea che delle Miss non si potesse solo vedere visino e capelli, cosce e denti, che non bastasse solo il discorso tronfio di buoni propositi sulla famiglia, la mamma, la nonna e il cane, ma che fosse necessaria una sbirciatina alla targa. Si insomma, la retromarcia andava inserita a gran voce, perchè una Miss per essere tale mica va lì a farsi giudicare l'anima, e anche se fosse, ricordiamo sempre che il buon Tinto identificava con ardore il culo come specchio dell'anima per cui tant' è. Poi diceva pure che un bel culo, senza una bella spinta da dietro, rimane solo un bel culo, ma noi questo mica possiamo insinuarlo! Parlando poi di ragazze mediamente alte, dove si sa, il fianco tende ad essere largo, quale miglior metro di misura se non dare un'occhiata al di dietro per vedere se ste ragazze hanno o meno passato il loro tempo libero sedute a far compiti o di corsa su un tapis roulant con il libro di matematica in testa, attente quindi a tutti i loro aspetti culturali. Troppo facile portare avanti una bella facciata, pure una pizza a vederla può sembrar buona e invece risultar bruciata sotto! Conta si avere un bel paio di tette e una sonante propensione agli affari di letto dichiarata nello sguardo, ma conta altrettanto lasciare senza parole il nostro interlocutore nel momento in cui ci si alza e si prende la via per andare al bagno nel bel mezzo della cena, con tanto di ondeggiata dell'anca. Poi che sarà mai, un bel culo non ha mai fatto male a nessuno, e son sicuro che se il buon Patron Mirigliani potesse dire la sua, si ecco, se al posto di quell'espressione d'arzillo vecchietto rispolverato e lucidato per la serata, fatto di chissà quale droga per tenerlo sveglio fino a tarda notte, avesse ancora l'uso della parola e della sagacia, appoggerebbe di sicuro un'uscita delle Miss con il numerino, anzichè sul petto, pizzicato dietro ad una chiappa. Ma si sà, il tutto ora è in mano alla figlia, che in quanto donna (perchè si è una donna e non l'incarnazione di Miss Piggy dei Muppets ),cerca di portare alla ribalta il buon cuore delle ragazze, l'ingenuità della loro età, la freschezza dei loro sguardi e la castità dei loro sogni, poco importa se queste poi in realtà sono vipere schifose pronte a scambiare le creme antirughe con lozioni urticanti per far fuori la loro compagna di stanza. Quindi quest' anno non si vedrà assolutamente il lato B. Crollo degli ascolti? Se non c'è culo non c'è spettatore che si rispetti disponibile a pagare il canone per sorbirsi discorsi sulla salvezza del mondo da una sventolona in costume che non mostra nemmeno mezza chiappa!I bei visi che parlano si vedono ovunque, diverso è un bel culo...che parla! Però a voler essere benevoli sono state ammesse quest'anno le ragazze con piercing e tattoo. Immaginiamo già quindi cosa porterà di concreto questa novità: chiattone dal fianco largo con il tatuaggio "ciò che mi nutre mi distrugge" perchè se ce l'hanno la Jolie e la Chiatti..., piercing sulla lingua e un giro amichevole tra le stanze dell'hotel, di ottimo fumo! A questo punto c'è solo da chiedersi chi sarà la vincitrice dell'acclamato concorso. Vincerà anche questa volta quella che avrà più culo.

WdM

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito Miss culo.

Miss Italia è alle porte, poteva Willy di Montecarlo così sensibile al fascino femminile non essere vicino alle debuttanti ragazze che si apprestano a farsi le scarpe l'un l'altra? No! E infatti sono quì ad illuminarvi sulle news del programma e del sontuoso spettacolo di fighe. Ricorderete di certo come l'anno scorso sia esplosa la polemica sul lato B delle ragazze. Una parte della popolazione italiana infatti appoggiava l'idea che delle Miss non si potesse solo vedere visino e capelli, cosce e denti, che non bastasse solo il discorso tronfio di buoni propositi sulla famiglia, la mamma, la nonna e il cane, ma che fosse necessaria una sbirciatina alla targa. Si insomma, la retromarcia andava inserita a gran voce, perchè una Miss per essere tale mica va lì a farsi giudicare l'anima, e anche se fosse, ricordiamo sempre che il buon Tinto identificava con ardore il culo come specchio dell'anima per cui tant' è. Poi diceva pure che un bel culo, senza una bella spinta da dietro, rimane solo un bel culo, ma noi questo mica possiamo insinuarlo! Parlando poi di ragazze mediamente alte, dove si sa, il fianco tende ad essere largo, quale miglior metro di misura se non dare un'occhiata al di dietro per vedere se ste ragazze hanno o meno passato il loro tempo libero sedute a far compiti o di corsa su un tapis roulant con il libro di matematica in testa, attente quindi a tutti i loro aspetti culturali. Troppo facile portare avanti una bella facciata, pure una pizza a vederla può sembrar buona e invece risultar bruciata sotto! Conta si avere un bel paio di tette e una sonante propensione agli affari di letto dichiarata nello sguardo, ma conta altrettanto lasciare senza parole il nostro interlocutore nel momento in cui ci si alza e si prende la via per andare al bagno nel bel mezzo della cena, con tanto di ondeggiata dell'anca. Poi che sarà mai, un bel culo non ha mai fatto male a nessuno, e son sicuro che se il buon Patron Mirigliani potesse dire la sua, si ecco, se al posto di quell'espressione d'arzillo vecchietto rispolverato e lucidato per la serata, fatto di chissà quale droga per tenerlo sveglio fino a tarda notte, avesse ancora l'uso della parola e della sagacia, appoggerebbe di sicuro un'uscita delle Miss con il numerino, anzichè sul petto, pizzicato dietro ad una chiappa. Ma si sà, il tutto ora è in mano alla figlia, che in quanto donna (perchè si è una donna e non l'incarnazione di Miss Piggy dei Muppets ), cerca di portare alla ribalta il buon cuore delle ragazze, l'ingenuità della loro età, la freschezza dei loro sguardi e la castità dei loro sogni, poco importa se queste poi in realtà sono vipere schifose pronte a scambiare le creme antirughe con lozioni urticanti per far fuori la loro compagna di stanza. Quindi quest' anno non si vedrà assolutamente il lato B. Crollo degli ascolti? Se non c'è culo non c'è spettatore che si rispetti disponibile a pagare il canone per sorbirsi discorsi sulla salvezza del mondo da una sventolona in costume che non mostra nemmeno mezza chiappa!I bei visi che parlano si vedono ovunque, diverso è un bel culo...che parla! Però a voler essere benevoli sono state ammesse quest'anno le ragazze con piercing e tattoo. Immaginiamo già quindi cosa porterà di concreto questa novità: chiattone dal fianco largo con il tatuaggio "ciò che mi nutre mi distrugge" perchè se ce l'hanno la Jolie e la Chiatti..., piercing sulla lingua e un giro amichevole tra le stanze dell'hotel, di ottimo fumo! A questo punto c'è solo da chiedersi chi sarà la vincitrice dell'acclamato concorso. Vincerà anche questa volta "quella che avrà più culo".

WdM

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

-.- che grande cazzata, stai andando a fare un concorso di bellezza dove sfili in costume e nn devono prendere in considerazione il sedere? deve avere deciso questa cosa un culona cellulitica

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

ma non hai gia un post-blog tutto tuo?

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Willy, ma.. ma..

homer2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo Visualizza il messaggio
    Ho avuto un'educazione molto rigida. Soprattutto a causa di mia madre. Vi racconto un episodio per rendervi l'idea della durezza della mia ferrea genitrice. Avrò avuto sei anni quando mia madre mi cacciò di casa perchè mi sedetti a tavola per cena senza il Rolex. Avevo il MiniDaytona,e me l'ero scordato sul comodino della mia cameretta di centotrenta metri quadri. Lei non disse una parola: mi prese per un orecchio e mi sbattè fuori. E' stata un'esperienza che mi ha segnato profondamente: dovetti passare la notte nella Foresta Nera, con i lupi che ululavano. Ancora oggi, quando sento l'inizio di thriller di Michael Jackson, mi vengono i brividi. Come spesso capita in tutte le famiglie, a fianco di un genitore duro e rigido ce ne sta sempre uno più permissivo. Nel mio caso, il ruolo di quello che mi viziava l'ha sempre avuto mio padre. Era lui che di sera veniva a rimboccarmi le coperte di seta ricamate in oro zecchino, lui ad accompagnarmi all'asilo tutte le mattine con la limousine, lui a consolarmi quando mi sbucciavo le ginocchia cadendo dal triciclo-chopper della Harley Davidson. La volta che mi è caduto il primo dentino, è stato lui a dirmi di metterlo sotto al cuscino, perchè sarebbe arrivato il topolino a lasciarmi i soldini. Che gioia la mattina dopo quando, con la mia enorme sorpresa, trovai una busta con cinquecentomila franchi in banconote di piccolo taglio.

W d M
    ripetitivo...

http://www.opsonline.it/forum/psicol...olo-69615.html

Willy di Montecarlo da piccolo. - Quel che succede - Forum

http://www.eventinotte.it/component/.../topic,6378.0/

http://www.unimagazine.it/forums/for...o-piccolo.html

http://forum.amando.it/willy-montecarlo-piccolo-21713/

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liqua Visualizza il messaggio