ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 112 di 120 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,111 a 1,120 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #1111
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Esclamazione

    ma chi è questo? O_O ma ripigliati

  2. # ADS
     

  3. #1112
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Willy boys.

    I Willy-boys invadono il Principato in 500mila per Willy di Montecarlo.

    Il nobile di Monaco si confronta con i ragazzi al mega-raduno tenutosi alla mega-villa WdM e dice: "La vostra missione è mangiare aragoste, bere Cristal, divertirvi e chiav…".
    Montecarlo. Willy di Montecarlo ha accolto presso la sua mega villa una folla di 500mila giovani provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo Canti, applausi prolungati e grida che scandivano il suo nome si sono susseguiti durante l'abbraccio del Principe che ha girato tra i settori con il Ferrarino, con accanto la sua attuale amichetta Drew Barrymore eletta la donna più bella del mondo 2007.
    Willy ha parlato a braccio incoraggiando i ragazzi ad “stringere i denti ed andare avanti anche se barboni”. Per evitare di restare “ai margini della società e della storia”, occorre comprendere che “la grandezza della nostra vita sta nel far scoppiare il baccanale e divertirsi in party dove lo champagne scorre a garganella”. “Il mondo - ha aggiunto - deve cambiare. Andate, vivete, chiav…!”
    ”A tutti vorrei giungesse questa mia parola: il Willy vi è vicino, condivide le vostre gioie e le vostre pene, soprattutto condivide le speranze più intime che sono nel vostro animo e vi augura una vita piena e felice, una vita ricca di senso (e di sesso), una vita vera”.
    ”Willy ha fiducia in voi - prosegue - e desidera che possiate realizzare ogni vostro più nobile ed alto sogno di autentica felicità. Niente è impossibile per chi si fida di Willy e si affida a Lui”.
    WdM ha concluso l’ evento lanciando alla marea di folla migliaia di assegni da 1 milione di euro cadauno (se li avesse firmati di importo inferiore, con i boys, avrebbe fatto la figura del barbone).

    W d M

  4. #1113
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Che culo!

    Il sedere più bello del mondo? È quello di Kristina Dimitrova, 19 anni, studentessa della Bulgaria, tra le donne, e quello di Willy Grimaldi (e ridaje!), xx anni, nobiluomo da Monaco, tra gli uomini. È loro il famoso «lato b» più convincente secondo i giurati del concorso internazionale «Show me your slip».
    SFIDA LANCIATA VIA WEB - WdM ha lanciato la sfida la scorsa primavera dal suo forum web Willy di Montecarlo: trovare il più bel didietro del pianeta. Hanno partecipato, inviando foto del proprio fondoschiena o facendosi ritrarre in appositi box di varie città, più di 15milioni fra uomini, non-uomini (ovvero frocetti) e donne di ogni età. Ventisei i Paesi rappresentati in questo, che il settimanale tedesco Der Spiegel ha già definito il «Campionato del mondo del posteriore». Sono arrivati dall'Italia, dalla Polonia, Germania, Francia, Gran Bretagna, Israele, Giappone, Brasile, Russia e Sudafrica. A votare nella community della particolare competizione poi sono stati oltre 30mila internauti. Unica regola: gli scatti messi in Rete non potevano essere troppo eloquenti. Non ce l'hanno fatta ad arrivare tra i primissimi i due italiani, Francesco Ventrella, giovane commesso part-time di Torino e l'italo-brasiliana Silvia Rodrigues, eletti qualche sera fa a Milano.
    Morale: Anche in fatto di culo Willy è imbattibile!

    WdM

  5. #1114
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Cos'hai bevuto? Io wisky

  6. #1115
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Evoluzione del truzzo.

    Prima fase
    Avete presente quel bambino con la faccia da **********, che si faceva accompagnare dal papi in macchina di lusso a scuola e se la tirava spropositatamente? Ecco quello era probabilmente un futuro truzzo.

    Il truzzo comincia a sentirsi tale in un età compresa tra i 9 e 12 anni ma, tranne sporadiche eccezioni, l'essere tamarro è patrimonio del codice genetico.

    Subito comincia il conflitto interiore ed esteriore con i propri simili: si gareggia a chi ha la bicicletta meglio modificata, a chi dice la bestemmia più grande, a chi sputa più lontano ed inoltre si cerca di entrare in simpatia e sotto protezione del tamarro della fase 2 - che analizzeremo tra poco - comprandogli le sigarette o elogiandolo e lodandolo dinanzi a una ragazza che lo stesso vuole approcciare. A volte va a tediare i ragazzi più grandi, ovviamente che non sono truzzi, di solito o i metallari, o i jazzer, o i rocker o i punk, credendo di avere l'appoggio dei truzzi più grandi; essi però, essendo nella maggior parte dei casi vigliacchi, si dileguano e lo lasciano da solo. Egli si prende una solenne batosta e in casi sono due: o capisce che razza di orrendi esseri sono la maggior parte dei truzzi, e rinsavisce, oppure continua imperterrito per la sua strada.

    Generalmente, chi si trova in questa fascia d'età, ha il cervello ancor bene sviluppato, ma se imboccherà la via per il mondo tamarro, la mente non compirà alcun passo avanti.

    Un ruolo molto importante in questa fase è ricoperto dalle canzoni dei cartoni animati, in particolare quelle partorite da Giorgio Vanni, che introducono subdolamente il babytruzzo al mondo della dance.

    Bisogna sottolineare inoltre che questa fase essendo propedeutica all'adolescenza, prevede che questi minitruzzi abbiano un corpo non più da bambino, che cresce facendolo diventare adulto, ed una mente da poppante, almeno per i più svegli. Da ciò ne consegue che, nonostante all'interno delle scuole medie si parli ancora di Pokémon e nonostante Dragon Ball sia ancora il modello perfetto di manga e di stile di vita, questi esseri in via di regressione comincino a scoprire la loro sessualità in modo scurrile ed ambiguo. Sono frequenti i giochi in cui bisogna toccare il **** alle ninfette di turno (truzze in via di sviluppo) per dimostrare di essere virili e tanti altri giochi a sfondo sessuale, come per esempio quello di infilare le matite nel **** delle compagne. Negli ambienti pastorali, dove la civiltà tarda ancora ad arrivare, questi giochi arrivano addirittura a delinearsi anche con tratti più osceni, come addirittura quello di eiaculare in pubblico allo scopo di mostrare spregio delle regole e "stile".

    Seconda fase

    Esempio di tipici truzzi del secondo stadio d'evoluzione.All'età di 14, massimo 15 anni, il truzzo entra nella fase due.

    In questa fascia d'età il truzzo, come del resto qualsiasi altro essere umano, è comandato a bacchetta dai suoi ormoni e, visto e considerato che il truzzo, tranne casi soprannaturali, non riscuote grande successo con la sfera femminile, si sfoga sul suo motorino e ultimamente sul cellulare. Inoltre in questa fase cominciano a nascere nel truzzo complessi di superiorità, nei quali lui e il suo branco, sono padroni del mondo intero, nessuno è alla loro altezza e chiunque osi criticare i loro modi di fare va punito. Da questa età entrano a far parte di un clan, o meglio branco, di cui faranno parte per tutta la loro vita, acquistando modi di fare, espressioni e atteggiamenti del capobranco; le loro mansioni principali sono quelle di corriere espresso, capro espiatorio e "numero".

    Il truzzo, nel giorno del suo tredicesimo compleanno, comincia a fare il conto alla rovescia su quanti giorni mancano all'acquisto del tanto sospirato motorino. Recentemente però, con la riforma Lunardi (e ringraziamo vivamente il ministro), il truzzo deve subire un minimo di tre bocciature prima di ottenere la patente per il ciclomotore. Il tamarro, al momento dell'acquisto del veicolo, lo porta subito all'officina più vicina per montare al motorino la modifica, componente di vitale importanza. Secondo fonti ISTAT, il 90% delle modifiche apportatate al veicolo, portano quest'ultimo all'autodistruzione in un tempo massimo di una settimana. Nel terzo millennio però lo strumento indispensabile per il truzzo è il cellulare: sempre più moderno e possibilmente con suonerie rumorose e pacchiane. Oppure in mancanza delle suddette opta per fastidiosissimi e orrendi motivetti registrati il sabato sera in discoteca, inoltre registrati malissimo, poiché si sente più il rumore dei truzzi discotecari che ballano che la musica.

    Inoltre in questa fase della sua vita il truzzo fa le sue prime esperienza con il tabacco, le pasticche e l'alcool ma soprattutto con la discoteca, luogo sacro e di culto della religione truzziana, dove ogni settimana, il sabato sera (giorno sacro per i truzzi), le varie tribù di truzzi si riuniscono per dimostrare la loro completa incapacità di ballare e per fare conoscenza con altre tribù, al fine di rimorchiare ed avere consigli sull'acconciatura.

    Terza fase

    Un esemplare di truzzo giunto alla terza fase.La fase 3 ha luogo attorno ai vent'anni. Il truzzo raggiunge l'apice della sua inferiorità. Considera la discoteca l'unica sua ragione di vita, e vi passa almeno cinque serate a settimana. Là si trova la sua dimora e oramai la sua abitazione ha solo la funzione di offrire un posto ai suoi vestiti e un garage alla sua auto. E a proposito di auto, il catorcio del truzzo si è evoluto spaventosamente e continua ad evolversi. Sempre se questa è la parola adatta. L'ultimo stadio di auto tamarra è ribassata, dotata di pneumatici maggiorati, doppio tubo di scarico rialzato rimbombante, luci fluorescenti generalmente di colore blu cobalto o verde fluorescente e carenature in carbonio. Quando si muove fra le strade cittadine, tale obbrobrio è riconoscibile, oltre che dal rombo del motore, dalle risate della gente che lo vede.

    Quarta fase
    Il truzzo raggiunge la fase 4 intorno ai 30 anni di età(sempre se la propria incompetenza e la rabbia dei metallari nn lo hanno estinto prima U.U) Da tamarro questo si tramuta in tardone. Il tamarro-tardone generalmente vaga solitario per la discoteca, ripensando alla sua gioventù bruciata, oppure se ne sta giornate intere seduto sulla sua poltrona guardando in TV "La vita in diretta" e "Studio Aperto" e stando con il suo cellulare in mano fremendo per un minimo segno sonoro o di vibrazione.

    Uno dei passatempi più in voga tra i truzzi di una certa età è passare il loro tempo seduti nei bar a parlare tra di loro e fare apprezzamenti pesanti sulla cameriera diciottenne che, schifata da tutto ciò, lascia quel tavolo al buttafuori che, in molte occasioni, elimina qualche truzzo particolarmente allampadato e nocivo per la salute pubblica.

    Spesso i tamarri-tardoni, se raggiungono il massimo della loro degenerazione, sono rinchiusi in cliniche psichiatriche o in ospizi per tardoni. Quindi il tamarro nasce e muore solo. A 40 anni il tamarro si ritrova disoccupato ed analfabeta sicché o diventa tronista o è costretto a fare il benzinaio, dove riempirà sottomesso e con la testa china i serbatoi dei nerd, che anni prima derideva, ormai diventati imprenditori multimilionari di qualche multinazionale dell'informatica. In qualche caso, il truzzo eredita il posto del padre nella sua azienda o diventa un politico di medio livello che vivrà nell'incapacità (che sarà risolta usando altri) a spargere e ricevere raccomandazioni, favori e mazzette.

    WdM

  7. #1116
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non ti digerisco

  8. #1117
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    non ti digerisco

  9. #1118
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    e continua a parlar da solo.

  10. #1119
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Stop agli autografi.

    Montecarlo - Anche le star hanno poco tempo e i fans devono capirlo. Willy di Montecarlo ha chiesto ai suoi ammiratori, in un video pubblicato sul suo sito web intitolato «Willy di Montecarlo», di non inviargli più lettere e di non chiedergli più autografi. Il sex simbol più bono di tutti i tempi ha spiegato di essere troppo occupato a rincorrere gonnelle e a darsi alla dolce vita per continuare a rispondere alle migliaia di lettere che riceve ogni giorno.
    LO STOP SCATTA DAL 31 OTTOBRE - «Voglio dirvi di non scrivermi più dal 31 ottobre in poi. Qualunque lettera che arriverà dopo quella data sarà cestinata. Vi sto avvertendo con pace e amore, sono troppo impegnato a divertirmi e non voglio sprecare nessun attimo dei cento anni che mi restano da vivere. Quindi niente più lettere dai fans. E nessun oggetto da firmare. Niente».

    WdM

  11. #1120
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    e continua a parlar da solo.
    appunto

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 14:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:42