ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 108 di 120 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,071 a 1,080 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #1071
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito


  2. # ADS
     

  3. #1072
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io mi chiedo una cosa :non dovrebbe esser chiuso questo topic?
    Cioè spesso ne vengono (giustamente) chiusi molti che non hanno spunto di conversazione, e questo secondo me è uno di quelli perché nessuno a parte infamate risponde con niente.... no??
    Alla fine se vuole postare testi scritti da lui esiste il blog.

  4. #1073
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Vercelli
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in effetti un bel lock ci starebbe di brutto XD

    /summon mod

  5. #1074
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Un film su WdM.

    (Venezia, Mostra del Cinema) - Standing Ovation in sala, per la prima in onore del nobiluomo monegasco nel film documentario: «La leggenda di Willy di Montecarlo».
    In sala il Principe, in "tre bottoni" beige, camicia azzurra e cravatta in tono, scarpe scamosciate anch'esse in beige. Insomma, l'inconfondibile stile e la classe che ha da sempre contraddistinto WdM in tutto il mondo; dalla "Dolce Vita" che gironzola tra via Veneto e Via Condotti a Roma, in Piazzetta a Portofino, nella splendida Capri, sino in cima a Cortina.
    Willy, in una sala gremita di gossip per, flash e testate patinate da tutto il mondo, si è fatto accompagnare dalla donna preferita da sempre, Eva Herzigova, in nero con un girocollo di diamanti, si dice di Tiffany, ed occhiali rosa in stile "Dolce Vita" così come i leggeri sandali a tacco 12 anch'essi in rosa.
    In mano, una pochette sottilissima e rettangolare con un solitario in oro bianco al dito.
    Il film, a tratti ironico, a tratti commovente, racconta l'intera storia di Willy, dalle prime pomiciate fatte di nascosto della garsoniere del padre, alla nascita di due miti: il suo reale uccello (che tanto ha “svolazzato” per creare vertigini di emozioni ed allure attorno alle sue tante donne che lo hanno assaggiato come simbolo di godimento estremo, e i suoi amici a quattro zampe (i mastini napoletani), diventati anch'essi leggenda accompagnandolo nella sua vita.

    Il film-documentario del nobile Willy, sarà riproposto anche nel corso di un galà al Teatro La Fenice e festeggiato con un party alla collezione Guggenheim.


    WdM

  6. #1075
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    dai willy .....si capisce che ti 6 basato su marco ranzani k facevano su zeling un paio di anni fa (chi ha la mia età,se lo ricorda).....era il tipo che era ultra miliardario è girava cn il cayenne......chiamava tt barboni......
    cmq ti do un consiglio cambia personaggio o inventatene uno tuo..................

  7. #1076
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Uno scocciatore a Cala Luna.

    I vip sprovvisti di bon ton si moltiplicano come meduse. Occupano cale con i panfili, si fanno i fattacci propri, se ne fregano delle regole delle buone maniere. Tipi come Paul Allen, fondatore con Bill Gates di Microsoft, che si è permesso di avvicinarsi presso una delle grotte di Cala Luna dove il Willy porta per cene romantiche a lume di candela le girls e poi le “castiga” con il pistolone. Il tizio meriterebbe che gli venissero staccati gli ormeggi mentre dorme. Tse!

    WdM

  8. #1077
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ecco

  9. #1078
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    ecco

  10. #1079
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Il Paese degli imbecilli.

    Ho appena terminato di scrivere la mia ultima fatica che porterà il titolo di: “Grazie, imbecille!”. Il libro narra i reali incontri che io, nobile monegasco, ho avuto nell’ arco della mia vita, dall’ infanzia ad oggi, con gli allocchi sparsi nel Paese. I deficienti sono degli esseri, che per la loro ignoranza, per la loro povertà culturale, e per la loro ingenuità, vengono continuamente sfruttati e imbrogliati dalla gente ricca (ad esempio io) e più istruita (ad esempio sempre io). Quotidianamente, io e tutti i miei pari, ricaviamo benefici personali grazie alla “collaborazione servizievole” dei milioni di cretini che popolano l’ Italia.

    WdM

  11. #1080
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Quando eravamo piccoli.

    Cosa vi facevano i vostri genitori quando eravate piccoli?

    Il mio daddy e la mia mamy, quando ero piccolo, mi mettevano il tritato di aragoste selvatiche di Alghero, impastate con tartufo bianco d’ Alba e mescolato al Dom Perignon annata 1969, da succhiare nel biberon in oro 24 carati di Cartier.
    Tutte le sere, quando andavo a letto, nella mia stanzetta da 1.500 mq, c’ erano i “Police” che dal vivo mi cantavano la ninna nanna.

    Willy di Montecarlo.

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 14:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:42