Io mi chiedo una cosa:non dovrebbe esser chiuso questo topic?
Cioè spesso ne vengono (giustamente) chiusi molti che non hanno spunto di conversazione, e questo secondo me è uno di quelli perché nessuno a parte infamate risponde con niente.... no??
Alla fine se vuole postare testi scritti da lui esiste il blog.
in effetti un bel lock ci starebbe di brutto XD
/summon mod
(Venezia, Mostra del Cinema) - Standing Ovation in sala, per la prima in onore del nobiluomo monegasco nel film documentario: «La leggenda di Willy di Montecarlo».
In sala il Principe, in "tre bottoni" beige, camicia azzurra e cravatta in tono, scarpe scamosciate anch'esse in beige. Insomma, l'inconfondibile stile e la classe che ha da sempre contraddistinto WdM in tutto il mondo; dalla "Dolce Vita" che gironzola tra via Veneto e Via Condotti a Roma, in Piazzetta a Portofino, nella splendida Capri, sino in cima a Cortina.
Willy, in una sala gremita di gossip per, flash e testate patinate da tutto il mondo, si è fatto accompagnare dalla donna preferita da sempre, Eva Herzigova, in nero con un girocollo di diamanti, si dice di Tiffany, ed occhiali rosa in stile "Dolce Vita" così come i leggeri sandali a tacco 12 anch'essi in rosa.
In mano, una pochette sottilissima e rettangolare con un solitario in oro bianco al dito.
Il film, a tratti ironico, a tratti commovente, racconta l'intera storia di Willy, dalle prime pomiciate fatte di nascosto della garsoniere del padre, alla nascita di due miti: il suo reale uccello (che tanto ha “svolazzato” per creare vertigini di emozioni ed allure attorno alle sue tante donne che lo hanno assaggiato come simbolo di godimento estremo, e i suoi amici a quattro zampe (i mastini napoletani), diventati anch'essi leggenda accompagnandolo nella sua vita.
Il film-documentario del nobile Willy, sarà riproposto anche nel corso di un galà al Teatro La Fenice e festeggiato con un party alla collezione Guggenheim.
WdM
dai willy .....si capisce che ti 6 basato su marco ranzani k facevano su zeling un paio di anni fa (chi ha la mia età,se lo ricorda).....era il tipo che era ultra miliardario è girava cn il cayenne......chiamava tt barboni......
cmq ti do un consiglio cambia personaggio o inventatene uno tuo..................![]()
I vip sprovvisti di bon ton si moltiplicano come meduse. Occupano cale con i panfili, si fanno i fattacci propri, se ne fregano delle regole delle buone maniere. Tipi come Paul Allen, fondatore con Bill Gates di Microsoft, che si è permesso di avvicinarsi presso una delle grotte di Cala Luna dove il Willy porta per cene romantiche a lume di candela le girls e poi le “castiga” con il pistolone. Il tizio meriterebbe che gli venissero staccati gli ormeggi mentre dorme. Tse!
WdM
ecco![]()
Ho appena terminato di scrivere la mia ultima fatica che porterà il titolo di: “Grazie, imbecille!”. Il libro narra i reali incontri che io, nobile monegasco, ho avuto nell’ arco della mia vita, dall’ infanzia ad oggi, con gli allocchi sparsi nel Paese. I deficienti sono degli esseri, che per la loro ignoranza, per la loro povertà culturale, e per la loro ingenuità, vengono continuamente sfruttati e imbrogliati dalla gente ricca (ad esempio io) e più istruita (ad esempio sempre io). Quotidianamente, io e tutti i miei pari, ricaviamo benefici personali grazie alla “collaborazione servizievole” dei milioni di cretini che popolano l’ Italia.
WdM
Cosa vi facevano i vostri genitori quando eravate piccoli?
Il mio daddy e la mia mamy, quando ero piccolo, mi mettevano il tritato di aragoste selvatiche di Alghero, impastate con tartufo bianco d’ Alba e mescolato al Dom Perignon annata 1969, da succhiare nel biberon in oro 24 carati di Cartier.
Tutte le sere, quando andavo a letto, nella mia stanzetta da 1.500 mq, c’ erano i “Police” che dal vivo mi cantavano la ninna nanna.
Willy di Montecarlo.