Io mi chiedo una cosa :non dovrebbe esser chiuso questo topic?
Cioè spesso ne vengono (giustamente) chiusi molti che non hanno spunto di conversazione, e questo secondo me è uno di quelli perché nessuno a parte infamate risponde con niente.... no??
Alla fine se vuole postare testi scritti da lui esiste il blog.
in effetti un bel lock ci starebbe di brutto XD
/summon mod
(Venezia, Mostra del Cinema) - Standing Ovation in sala, per la prima in onore del nobiluomo monegasco nel film documentario: «La leggenda di Willy di Montecarlo».
In sala il Principe, in "tre bottoni" beige, camicia azzurra e cravatta in tono, scarpe scamosciate anch'esse in beige. Insomma, l'inconfondibile stile e la classe che ha da sempre contraddistinto WdM in tutto il mondo; dalla "Dolce Vita" che gironzola tra via Veneto e Via Condotti a Roma, in Piazzetta a Portofino, nella splendida Capri, sino in cima a Cortina.
Willy, in una sala gremita di gossip per, flash e testate patinate da tutto il mondo, si è fatto accompagnare dalla donna preferita da sempre, Eva Herzigova, in nero con un girocollo di diamanti, si dice di Tiffany, ed occhiali rosa in stile "Dolce Vita" così come i leggeri sandali a tacco 12 anch'essi in rosa.
In mano, una pochette sottilissima e rettangolare con un solitario in oro bianco al dito.
Il film, a tratti ironico, a tratti commovente, racconta l'intera storia di Willy, dalle prime pomiciate fatte di nascosto della garsoniere del padre, alla nascita di due miti: il suo reale uccello (che tanto ha “svolazzato” per creare vertigini di emozioni ed allure attorno alle sue tante donne che lo hanno assaggiato come simbolo di godimento estremo, e i suoi amici a quattro zampe (i mastini napoletani), diventati anch'essi leggenda accompagnandolo nella sua vita.
Il film-documentario del nobile Willy, sarà riproposto anche nel corso di un galà al Teatro La Fenice e festeggiato con un party alla collezione Guggenheim.
WdM
dai willy .....si capisce che ti 6 basato su marco ranzani k facevano su zeling un paio di anni fa (chi ha la mia età,se lo ricorda).....era il tipo che era ultra miliardario è girava cn il cayenne......chiamava tt barboni......
cmq ti do un consiglio cambia personaggio o inventatene uno tuo..................
I vip sprovvisti di bon ton si moltiplicano come meduse. Occupano cale con i panfili, si fanno i fattacci propri, se ne fregano delle regole delle buone maniere. Tipi come Paul Allen, fondatore con Bill Gates di Microsoft, che si è permesso di avvicinarsi presso una delle grotte di Cala Luna dove il Willy porta per cene romantiche a lume di candela le girls e poi le “castiga” con il pistolone. Il tizio meriterebbe che gli venissero staccati gli ormeggi mentre dorme. Tse!
WdM
ecco
Ho appena terminato di scrivere la mia ultima fatica che porterà il titolo di: “Grazie, imbecille!”. Il libro narra i reali incontri che io, nobile monegasco, ho avuto nell’ arco della mia vita, dall’ infanzia ad oggi, con gli allocchi sparsi nel Paese. I deficienti sono degli esseri, che per la loro ignoranza, per la loro povertà culturale, e per la loro ingenuità, vengono continuamente sfruttati e imbrogliati dalla gente ricca (ad esempio io) e più istruita (ad esempio sempre io). Quotidianamente, io e tutti i miei pari, ricaviamo benefici personali grazie alla “collaborazione servizievole” dei milioni di cretini che popolano l’ Italia.
WdM
Cosa vi facevano i vostri genitori quando eravate piccoli?
Il mio daddy e la mia mamy, quando ero piccolo, mi mettevano il tritato di aragoste selvatiche di Alghero, impastate con tartufo bianco d’ Alba e mescolato al Dom Perignon annata 1969, da succhiare nel biberon in oro 24 carati di Cartier.
Tutte le sere, quando andavo a letto, nella mia stanzetta da 1.500 mq, c’ erano i “Police” che dal vivo mi cantavano la ninna nanna.
Willy di Montecarlo.