... ancora ci insiste... questa sapeva davvero di poco willy...
... ancora ci insiste... questa sapeva davvero di poco willy...
E’ stato chiesta al nobile Willy di Montecarlo la sua opinione sulla showgirl e/o parlamentare di Forza Italia Mara Carfagna: “Più che Ministro delle Pari Opportunità, dopo le dichiarazioni pubbliche rese in merito al prossimo Gay Pride può essere definita Ministro delle Dispari Opportunita”, continua Willy: “La signora è -quasi- una della serie persone inutili; il quasi è dovuto al fatto che è una topona sgallettata che da il meglio di se solo quando è ritratta nelle foto di donna nuda e muta”.
WdM
Gli zozzoni saranno felici, così come gli automobilisti in attesa del verde ai semafori. "Scaccolarsi" non è più un vizio, ma una sana abitudine. Lo sostiene un noto pneumologo austriaco, il dottor Friedrich Bischinger, che esercita la sua professione nella cittadina di Innsbruck. Infilarsi le dita nel naso e poi in bocca per masticare e deglutire il prodotto del proprio corpo gioverebbe alla respirazione e al sistema immunitario. In particolare, sostiene il medico, la gente che si "scaccola" è più in salute, più felice e in sintonia con il proprio organismo. ”Con le dita - spiega il professor Bischinger - si raggiungono itinerari in cui col fazzoletto è impossibile arrivare. Mangiare il pescato, poi, aiuta gli anticorpi. Di fatto il naso è un filtro vero e proprio. Lì si raccolgono un gran numero di batteri e quando li facciamo arrivare all'intestino funzionano proprio come una medicina di quelle moderne, in circolazione oggi, per rafforzare il sistema immunitario. È una cosa assolutamente naturale e in più è a gratis”.Il dottore ha poi invitato le famiglie a lasciare che i bambini si mettano le dita nel naso liberamente e se il problema diventa sociale, visto che molta gente trova la pratica disgustosa, la soluzione c'è: "scaccolarsi" in privato, dentro le mura di casa. A chi volesse aromatizzare le caccole da ingerire si consiglia di estrarle con le dita, che qualche attimo prima, hanno grattato l’ ano.
WdM
Qualche tempo fa, Carolina, questo il nome della signora, si ammalò gravemente. I medici dissero che non ci sarebbero state più speranze per lei. Il marito con i cinque figli, si recarono a Montecarlo. Supplicarono Willy; i due bambini più piccoli aggrappati al cappotto di Willy singhiozzavano. Willy era sconvolto (le lacrime avrebbero potuto rovinare il capo in puro cachemire firmato Valentino); cercò di consolarli, promettendo di rivolgersi molto in alto per chiedere il miracolo. Qualche giorno dopo l'inizio della Settimana Santa, Willy si contenette diversamente. A coloro che imploravano la sua intercessione per la guarigione di Carolina, diceva con voce ferma: “Resusciterà il giorno di Pasqua”. Il Venerdì Santo Carolina perse conoscenza, all'alba del sabato entrò in coma. Dopo qualche ora l'agonizzante si immobilizzò. Era morta. Alcuni familiari di Carolina presero il vestito da sposa per vestirla secondo la tradizione del paese, altri, disperati, corsero a Montecarlo. Willy disse: “Resusciterà”! Willy prese il telefono e fece una chiamata interspaziale consumando si una ricarica da 10 milioni di euro ma, nello stesso momento, Carolina “resuscitò”. Senza alcun aiuto scese dal letto, si inginocchiò e baciò la foto di Willy. Allorché, poco dopo, le venne domandato cosa le fosse successo nel periodo di tempo in cui era stata morta. Carolina, arrossendo, con pudore, rispose: “Salivo, salivo, contenta...quando stavo entrando in una grande luce sono tornata indietro, sono tornata giù, perché non riuscirei mai a vivere in un mondo senza Willy.
Non aggiunse altro.
WdM
troppo tempo che non ti leggevo,mi mancavi
Pensate che le donne di Willy di Montecarlo si fidino ciecamente di lui…? Vi sbagliate di grosso! Da un recente sondaggio emerge, infatti, che le donne di Willy siano delle perfette spie! Siccome non si fidano dell’uomo che hanno accanto, non si vergognano ad attuare i controlli più biechi e ignominiosi pur di sapere dove va e chi frequenta. Si passa dall’origliare le telefonate, al controllo sistematico del cellulare per la verifica degli sms inviati/ricevuti e le chiamate fatte/ricevute. Poi si entra nel pc e si controlla la posta elettronica e la navigazione in rete, per scoprire quali siti ha visitato Willy e se ha adoperato la webcam. Le più furbe riescono a controllare perfino i navigatori satellitari delle sue auto (naturalmente, Ferrari, Porsche, Lamborghini, Rolls Royce etc.) per scoprire le ultime percorrenze fatte dal nobile monegasco e le più antiche invece non disdegnano di ficcare le mani nelle tasche del Valentino e dell’ Armani (abiti che il Willy sveste la sera), nei cassetti della sua bed-room e nell’agenda personale.
Ah! Ma cosa ci farò io alle donne!
W d M
Il Gp di Monaco, è senza dubbio la gara più affascinante e ricca di storia del Mondiale di F1. Sebbene possa sembrare anacronistico vedere sfrecciare monoposto altamente tecnologiche tra marciapiedi, segnali stradali, chiesette e tabaccherie, Montecarlo è la gara più seguita e più ammirata perché i piloti devono essere capaci di gestire tanto il mezzo meccanico quanto le proprie emozioni, le proprie capacità, la prontezza di riflessi.
Con il Casinò, gli yachts, i vip, il Gp di Montecarlo da molto spazio al lato più mondano della Formula 1. Parecchi vip, infatti, attraccano il proprio yacht nel porticciolo di Montecarlo per poter assistere in santa pace al Gp. Famosa poi è la corsa alla `'terrazza'' dove Willy di Montecarlo fà da calamita ai presenti che vengono attirati nel vortice della sua bellezza come mosche al miele. Molte spettatrici, infatti, affittano (a peso d'oro) la terrazza per poter (almeno) sentire il seducente odore del “masculo” Willy e stanno sedute su una sdraio e con una bibita gelata in mano, mentre guardano l’ uomo più eccitante del mondo e il Gran Premio di F1 più glamour della stagione.
WdM
Tu sei tutto matto...comunque se t'interessa mettono in affitto una casa completa di camera di isolamento e decine di camicie di forza e se lo si richiede anche l'elettroshock (potrebbe farti bene). dovrebbe chiamarsi "Casa di cura Il miliardario impazzito"...è ricoverato lì anche Paperon de' Paperoni, vi potreste fare compagnia
Frida