ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 120 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito Ricchi e poveri.

I ricchi signori vivranno in dimore sontuose, che competeranno con la grandiosità degli edifici pubblici (cattedrali e palazzi comunali).
    Le città del mondo si riempiranno di maestosi palazzi.
    Alla costruzione dei palazzi nobiliari parteciperanno i più grandi architetti e scultori dell'epoca contemporanea. Tutte le città, grandi o piccole, saranno colte da una sorta di "febbre dell'ostentazione", che passerà attraverso la costruzione di edifici sontuosi.
    Chiaramente il Papa e i Cardinali non si dimostrarono da meno dei signori. Così, spesso, i palazzi perderanno il loro scopo teorico, e fungeranno da luoghi in cui si potrà radunare l'intera famiglia, e diverranno un simbolo del potere di un unico individuo, che vivrà contornato dalla sua corte.
    L' arredamento delle case sarà molto sobrio. La differenza di classe sociale si esprimerà nella quantità dei mobili, nella loro varietà e qualità.
    La biancheria sarà ordinata nelle cassepanche, che, tra i poveri, saranno di legno grezzo, per i ricchi, di legno pregiato, finemente lavorato.
    I poveri avranno una tavola con dei trespoli, e qualche sedia rudimentale, senza schienale, i ricchi godranno di solidi tavoli di legno massiccio e sedie decorate ed ornate. I ricchi sfoggeranno, inoltre, anche stoviglie d'argento e piatti di ceramica.
    Mentre i poveri dormiranno su qualche pagliericcio, i ricchi avranno una o più stanze da riposo, e dormiranno in sontuosi letti dotati di lenzuola di seta, con ricami in oro zecchino. In alcune case, compariranno anche dei lettini con delle rotelle, su cui i servitori riposeranno, accanto al padrone o alla padrona, per essere immediatamente pronti a qualsiasi servigio o a soddisfare
    ogni capriccio dei signori.

Per volontà del nobile Willy di Montecarlo.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

olè, 100 messaggi di willyyyyyyyyyyyy :smt003

quando offri da bere? :smt080

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

scusa la domanda...ma se sei tanto ricco e "richiesto" perchè stai qua a perdere il tuo tempo? mah...strano, strano,strano...va bhe dai...paga da bere a tutti e ti perdono!

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito Willy, Lapo e Mohammed.

Nei salotti più in del globo non si parla d’ altro.
    La triade più famosa del mondo è composta dagli inseparabili amici: Willy di Montecarlo, Lapo Elkann ed il giovane re del Marocco Mohammed VI (succeduto a re Hassan II nel luglio 1999). Proprio quest’ ultimo si è offerto di pagare la spesa, circa un milione di euro, per una festa, in onore di Willy, che si svolgerà il 28 Agosto nella città di Marrakesh. Il party, che durerà per cinque giorni, sarà il più sontuoso della leggendaria tradizione di feste megalomani e pare che siano stati affittati due Jumbo-jet, uno da Parigi ed uno da New York, per permettere agli ospiti di raggiungere la festa. Willy sta diventando il nobile favorito tra i regnanti più trendy. Basti pensare che la scorsa estate il Sultano del Brunei, al night club "Les Caves du Roi" di St, Tropez, aveva offerto come benvenuto al tavolo del nobiluomo monegasco niente popò di meno che cinque bottiglie di champagne Cristal Matusalem del valore di ventimila euro l'una (giusto, giusto il salario di due anni di lavoro di un comune metalmeccanico).
    C'est la vie!

W d M

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito Moby Willy.

Miei cari, buongiorno. Willy di Montecarlo è tornato per sbalordirvi ancora.
    Ha inventato la più mastodontica opportunità per non farvi pagare tasse: Una gigantesca città galleggiante in giro per il mondo, capace di far impallidire qualsiasi petroliera. Parliamo della Moby Willy, un transatlantico lungo di più di un chilometro e mezzo, capace di ospitare 65.000 persone; una città appunto, con l'obiettivo di fare il giro del mondo ogni due anni. Chiunque abbia un bel pò di grano può acquistare un appartamento a bordo e beneficiare, oltre che di un'esperienza da sogno, della totale esenzione fiscale. Proprio così! Chi sceglierà di abitare sulla Moby Willy non pagherà alcun tipo di tassa; offro a decine di migliaia di persone la possibilità di diventare inquilini del mondo senza pagare una lira di imposte. Il transatlantico di proprietà del Willy, nell'arco di 24mesi, si muoverà effettivamente solo per 6mesi. nel restante tempo rimarrà ancorato nelle vicinanze di grandi città, permettendo ai passeggeri di visitare i luoghi e di curare eventualmente i propri affari e di “abbordare” le suine del luogo. Il costo del biglietto sfiora i 5 milioni di euro, ma avrete grandi privilegi: non incontrerete mai un barbone, a bordo ci sarà di tutto: aragoste, champagne, bellissime donne e stalloni per le checche, oltre alla presenza del venerabile Willy, che vi terrà gaie mogli e fidanzate, università e un treno che porterà i viaggiatori da poppa a prua. Che dire, sarà certamente il paradiso fiscale più ambito del mondo, con buona pace di chi ogni giorno si danna l'anima per evadere il fisco.
    Un abbraccio forte.

W d M

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

5 milioni? non hai qualcosa di più costoso una mega suite o qualcosa? e poi, ci sarà spazio per la mi shelby? e ed il mio elicottero? fammi sapere!

Firmato Guru dalle Barbados

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito A Lapo non piace la coca.

L’ Italia è un Paese dove regna il pettegolezzo.
    Molto spesso la gente dice cose invere.
    Ad esempio tutti credono che a Lapo piaccia la coca.
    Ciò non è assolutamente vero!
    L’ altra sera io, Lapo ed altri amici eravamo ad un party a Milano
    e gli ho chiesto: “Lap gradisci una coca?”.
    Lui mi ha risposto: “No, grazie, Willy, non mi piace! Passami una Fanta!”

W d M

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito Re: A Lapo non piace la coca.

Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo

W d M

Questa era bellina. Lo ammetto.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

W d M

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

W d M

è l unica cosa decente che hai scritto..