ti sta bene....
ti sta bene....
ti rendi conto della ca***ta detta? tacchi di60 cm, in pratica nn molto meno di un metro? scusa x la risataOriginariamente inviata da willydimontecarlo
socia, quest uomo non dorme ormai da notti intere.. cosa vuoi pretendereOriginariamente inviata da Dark Angel91
Cari indigenti, in questo momento mi trovo sul mio Jetpod ( così si chiama il mio jet personale ), diretto a Tokyo, e vi penso con grande affetto.
Nei giorni scorsi ho ricevuto numerose domande da parte vostra, riguardo la mia vita privata.
Essere nobili, ricchi, famosi, bellissimi ed intelligenti, provoca nella mente del plebeo un vortice di sentimenti che vanno dall’ invidia all’ astio, dal risentimento alla disperazione del proprio stato.
Devo ammettere, invece, che la maggior parte di voi mi apprezza, mi stima e mi ama con trasporto e spontaneità.
Per tale ragione il mio augurio è che possiate, almeno per un giorno, vivere di fama, soldi e “pilo” così come, quotidianamente, vivo io.
Un saluto affettuoso.
W d M
Ma questo tipo non è normale.
Dopo 17 pagine qualcuno l'ha capito, allelujaOriginariamente inviata da °FaBy°
Originariamente inviata da °FaBy°
Il Willy quando decide di indossare un abito mica se lo va a comprare alla Rinascente!
Nooo!!!
Il Willy chiama Valentino Clemente Ludovico Garavani, conosciuto internazionalmente meglio come Valentino,
glia stacca un assegno di 150 mila euroni, e se lo fa “tagliare” su misura personalmente da lui.
Non dimentichiamo che il Valentino ha vestito donne molto importanti quali Françoise Arnoul, Marie Hèléne Arnault, Brigitte Bardot, Jane Fonda, la mannequin-vedette Bettina e al mio daddy gli ha fatto l’ abitino per la Prima Comunione in seta, ricamato in oro zecchino, nella sua sartoria di via Condotti, uno dei passaggi più "in" della capitale.
Ogni tanto vado a trovarlo nella sua “maison” di via Gregoriana in Roma e ci beviamo il Cristal alla faccia dei barboni.
Willy di Montecarlo.
Care ragazze del forum, mi rivolgo a voi tutte, per ricevere consiglio.
Il mio problema è il seguente:
Essendo bellissimo e desiderato, ogni qual volta che vengo incrociato
da una donna, ricevo occhiate di fuoco e, spesso, mi si sussurrano frasi insolenti
tipo: “sei bbono”, “sei fico”, “come mi ti farei”, etc.
Le più audaci, addirittura, allungano le mani e, facendo finta di niente, mi
toccano.
Potrei quasi sopportare tutto se non fosse che venendo tastato alle volte con impeto,
la mia meravigliosa e delicata pelle, diventa piena di lividi.
Gradirei che qualcuna di voi, con esperienza, mi indicasse il modo migliore per
fuggire infine alle manate al culo.
Un bacio.
Willy di Montecarlo
non uscire di casa.Originariamente inviata da willydimontecarlo