Ma ignoralooooooooooooooooooOriginariamente inviata da lollyx2_92
Ma ignoralooooooooooooooooooOriginariamente inviata da lollyx2_92
Originariamente inviata da litha
Originariamente inviata da lollyx2_92
Ascolta...Ma lo prendi anke sul serio?XD
lolly siamo in off topic, fregatene :smt058
No mi diverto a rispondere alle cavolate k scrive
Sto poveraccio da 2 soldi...
Ma è una perdita di tempo dargli rettaOriginariamente inviata da lollyx2_92
evidentemente quando lui va' in trash, nel topic delle cagate, caga verdoniOriginariamente inviata da willydimontecarlo
Originariamente inviata da Fragolin@Dolce
Quando faccio una cosa mi piace farla bene anche perché (diciamocelo), ho tanto di quel grano che mi posso permettere tutto quello che voglio (posso comprarmi anche un essere umano e ridurlo schiavo ai miei piedi).
Per tale ragione mi sono comprato un bel “Maverick”. Cos’è il Maverick (lo dico a voi che siete abituati a viaggiare con la motoape): Il Maverick è il jet privato più veloce del mondo. Il Maverick raggiunge le 543 miglia orarie circa. Una velocità davvero incredibile, per un jet che, però, è in grado di trasportare solo 5 persone, compreso il pilota. Si tratta di un'aeromobile dalle prestazioni di primo rilievo, ha la capacità di salire di quota con un ritmo di circa 8000 piedi al minuto, quasi 2,5 km ed è in grado di decollare con soli 400 metri di pista. Costa poco meno di 1 milione di dollari (che per me sono noccioline).
Quando sono lassù mi piace guardarvi e ridere di voi piccole cagatine di mosca.
Un abbraccio.
WdM
ma tu sei più ricco di me, cazzo ti pare giusto...Originariamente inviata da willydimontecarlo