Non credo bisognerà attendere molto, di questo passoOriginariamente inviata da Zood
Non credo bisognerà attendere molto, di questo passoOriginariamente inviata da Zood
Willy di Montecarlo, ovvero l'immagine sopra tutto. Bellissimo, brillante e dalla grande capacità comunicativa, è uno dei pretendenti al trono del Principato di Monaco.
Una delle sue invenzioni è “il gioco con gli elastici degli slip delle modelle” .
Oltre 750 mila persone ogni week si recano davanti alla sua megavilla di Montecarlo dove Willy si affaccia da una delle trenatasei finestre della sua camera da letto e gli impartisce la benedizione “Urbi et Orbi” muovendo la sua aristocratica mano dove all’ anulare splende un anello Cartier con diamante da 350 carati.
Willy ha un carattere vulcanico, uno che se ti incontra ti saluta con il pollice alzato, segno per dire che tutto è ok,.
Il gossip naturalmente lo vede tra i protagonisti. Le sue innumerevoli love story animano spesso le pagine dei giornali scandalistici.
Leggendaria, anche se recente, la sua “battuta al cianuro” su Flavio Briatore: “Quello mi ricorda Geppo, un barbone che vive di stenti per le strade di Milano”.
W d M
Cari, ieri sera ero a cena al ristorante del casinò di San Remo (Biribissi), e subito dopo aver consumato una insalata tiepida di astice alle cime di rapa, ho sentito la necessità di usare la tiolette.
Scusandomi con i miei compagni di tavolo mi sono avviato verso i servizi.
Appena entrato ho sentito dietro di me una scia di Chanel e girandomi ho visto davanti ai miei occhi la signora Michelle Hunziker che mi guardava in modo strano ed arrapato.
Non ho avuto il tempo di chiederle nulla; lei ha chiuso a chiave la porta e si è avvicinata a me svestendosi della sua pelliccia di ermellino, lasciando ai miei occhi il suo discreto corpo semicoperto da lingerie.
Mi è saltata addosso abusando completamente di me.
Dopo avermi violentato, si è rivestita, e come se niente fosse, si è allontanata.
Tornato al tavolo ho proseguito la mia cena con una scaloppa di orata e crema
di fagioli di pigna.
W d M
Willy di Montecarlo, è il miglior rappresentante mondiale della "Bellezza naturale": questo il risultato di un sondaggio che, come non manca di notare il tabloid The Sun.
Ma come fa a il nobile Willy a conservare una bellezza così naturale?
“Semplice- risponde il blasonato- tutte le sere, prima di andare in bedroom, faccio un bagno nella mia vasca da 3000 mq, riempita con latte d’ asina (umana), ricavato dalla mungitura delle tette di centinaia di donne plebee ignoranti, quindi asine, che sono al mio servizio”.
W d M
Ricordo una cosa
I veri barboni sono quelli che fanno vanto della loro condizione economica...chi è veramente ricco non lo fa vedere
Ma sono tutte cavolate quelle che scrive!!Originariamente inviata da Miatamania
Cmq non capisco che gusto ci trova a parlare da solo... mah... lasciamolo fare.. prima o poi si stuferà
Io amo Willy.... Willy ti prego contattami
O.o... mi stò scompisciando dalle risate... chissà se Willy è qualcuno che conosco e se l'ho mai incontrato a Porto Cervo o a Cortina... se è così, beh... contattami Willy
Cosa mangerete a pranzo oggi?
Spaghetti al pomodoro? Fagioli con le cotiche? Panini imbottiti?
Io, miei cari, proporrò al mio aristocratico stomaco il Caviar Almas che è confezionato in preziose scatole d’oro 24 carati e viene venduto al prezzo di 1.300 euro a scatola (45.000 euro il chilo) un vero lusso per moi.
Vi è venuta l'acquolina in bocca eh?
Purtroppo per voi non è roba per poveri.
W d M
Cosa ti fa pensare che noi siamo poveri?
Ora parlo x me.. io non lo sono cara bellezza... solo ke trovo inutile vantarmene sapendo k c'è gente ke sta male e tu da brutto porco te ne freghi.. sappi k i soldi non fanno la felicità
Ti dirò di più penso ke le ragazze ke vengano con te lo fanno solo x il portafoglio..
Dai su diciamoci la verità sei un celebroleso!!!
Con affetto... Martina.
Non da montecarlo xk ci lavora mia mamma,ma dalla mia bellissima genova.