ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 120 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #341
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sei passato al volgare, willy....tipico dei comici senza idee

  2. # ADS
     

  3. #342
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito St. Moritz.

    Chic, elegante, cosmopolita St. Moritz è uno dei punti di ritrovo preferiti da Willy di Montecarlo e del jet set mondiale.
    La città è divisa in due parti: quella “alta” (San Moritz-Dorf) punto di ritrovo di chi ha tantissimo grano, con gli hotel, negozi e locali più esclusivi, quella “bassa” (San Moritz-Bad) per i “turisti della domenica”. Nella St. Mortiz alta si consuma lo “struscio” dei Vip che sempre numerosi frequentano la località svizzera. L’appuntamento “in” è per l’aperitivo in Piazza della Posta Veglia, nei pressi del Municipio (Rathaus) e della Chiesa Protestante (qualcuno di voi-chissà- potrebbe, un giorno, essere presente come cameriere).
    St.Moritz offre il meglio dello "snow how", tutto quello che si può fare sulla neve: sci alpino e nordico, piste di bob, corse a cavallo, polo e golf sul lago ghiacciato (io ci gioco con palline in oro massiccio e faccio mettere trappole per topi nelle buche senno gli addetti al recupero se le rubano) unite ad un’eccitante vita notturna, feste, shopping, sfilate di moda ed altro ancora. E questo perché c’è praticamente tutto nel raggio di mezz’ora.
    Locali per serate glamour non mancano, ma anche ristoranti meno conosciuti che però vale la pena provare. È il caso di Veltlinerkeller (dove il Willy villeggiante ha ridotto tutti come tappeti ai suoi piedi, distribuendo mance milionarie), con arredamento completamente in legno, di fronte al quale si trova il delizioso Central Bistro & Grill, per gustare sfiziose specialità locali. I più golosi in cerca del locale migliore per la sosta caffè dove gustare il buon cioccolato svizzero, devono fermarsi da Kaffeehaus Hanselmann in via Maistra 8, pasticceria rinomata in tutta l’Engadina.


    W d M

  4. #343
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Il mondo dei sogni.

    Willydimontecarlo: ovvero il mondo dei sogni. Un intero DVD sulla sfavillante esistenza del nobiluomo. Un panegirico sul lusso più pomposo e sul molto remunerativo verbo avere contrapposto al più infelice e sfortunato essere. S'intitola "Millionaire, the dream". Non lo troverete mai nelle videoteche, neppure nelle edicole allegato a qualche rivista di gossip. Non potrete vederlo, a meno che non siate un membro del WdM Club. Uno di essi racconta: Ero talmente curioso di papparmelo, il DVD, che sono immediatamente corso a casa e l'ho caricato sul mio computer -Tolgo la plastica e vedo che in copertina c'è la fotografia di un trono africano, tutto istoriato, con sedile e schienale in velluto rosso e due teste di leoni scolpite sui braccioli. Infilo il cd nel drive del mio apple I-book e aspetto che si apra il programma di lettura. Il video inizia con una intro piuttosto lunga, dove la silhouette di un corpo femminile danza suadente dietro delle trasparenze generate al computer, fino a quando la sagoma si scioglie in una serie di dissolvenze incrociate in cui appare il blasonato colto in momenti di felicità. La musica che fa da quinta è una soporifera melodia di pianoforte e accompagna una voce sexy e provocante, vagamente ipnotica, che di continuo scandisce le due paroline magiche: "Re Willy the dream". Poi, spazientito ma anche affascinato, arrivo finalmente alla schermata con l'indice del menù :’il sogno di Willy’,'Una vita da sogno','Un jet da sogno','Uno yacht da sogno','Donne da sogno','Una dimora da sogno',eccetera, eccetera. Nella sezione 'un jet da sogno', invece, ci inoltriamo in solitaria, senza neppure l'ausilio di una voce off, dentro la carlinga dell'aereo. Divani in pelle, monitor, faretti direzionali, e di nuovo quei misteriosi fiori bianchi che ricompariranno a più riprese nel corso del DVD (nelle tavole imbandite, nei buffet sontuosi, lungo il bordo di piscine a forma di chitarra), come totem di diafana bellezza, lusso, esclusività, che spande effluvi profumati sulla vita quotidiana del Milionario. Poi, dopo un'ennesima dissolvenza, vediamo Willy Grimaldi seduto a fianco di un oblò, mentre sfoglia una rivista che potrebbe essere Class, Millionaire, Capital oppure Playboy. La verità è che non potrete mai saperlo il nome della rivista, dato che l'immagine è stata trattata, offuscandola con la luce color sabbia, attraversata da lampi e striature bianche e da una specie di sottile pulviscolo dorato, come la vita del nobiluomo fosse perennemente avvolta dal velo oppiaceo di un lungo sogno ad occhi aperti. Un velo che, al tempo stesso, impedisce a chi guarda di penetrare il mistero Willydimontecarlo, gonfiandone ad arte le dimensioni.
    P.S.: Per informazioni più dettagliate sulla carriera del Nostro, vi rimandiamo in modo pignolamente bipartizan alla consultazione del suo forum “Willy di Montecarlo” http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=85415 .

    Un abbraccio dal vostro W d M

  5. #344
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 281
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un film dell'orrere piu ke altro...

  6. #345
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..::°Lele°::..
    un film dell'orrere piu ke altro...
    quoto



    willy

  7. #346
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    conteeeeeeeeeeee :smt087

  8. #347
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    MA.... io ho la casa a ST moritz
    Cmq il caloroso abbraccio te lo puoi fikkare gentilmente dove preferisci te
    Un'altra cosa nn è k tutti ql k abitano a MOntecarlo sono i + rikki anzi.. x niente...
    Ciao sfigato ambulante

  9. #348
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Corri Willy, corri!

    Giusto ieri ho avuto la necessità di acquistare l’ auto più veloce del mondo: la Bugatti Veyron, dal nome del pilota che vinse la 24 ore di Le Mans nel 1939, lanciata sul mercato lo scorso settembre da Volkswagen ha una velocità massima di 407 chilometri orari, un motore da 8.000 cc., 16 cilindri a W quadri turbo e sviluppa, udite, udite, 1001 Cv.
    E’ dotata di un cambio sequenziale a 7 rapporti, a doppia frizione DSG ha ottime doti di aderenza su strada e non potrebbe non essere che così se solo si pensa la velocità di questo “ proiettile vagante “ che è dotato di due flap davanti le ruote anteriori che evitano alla vettura di impennarsi in accelerazione e un alettone e spoiler posteriore di generose dimensioni, che scarica il peso posteriormente al variare della inaudita velocità.
    La trazione è integrale. Il costo? Unico difetto! Un milioncino, tondo ,tondo di euro. Troppo poco, quindi accessibile a molti… Pazienza!
    Perché mai pensate l’ abbia comprata?
    E’ l’ unico modo per seminare le migliaia di fans che mi inseguono in “tout le monde”.

    W d M

  10. #349
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    willy...peccato!l'ho acquistata anche io,per me e tutti gli utenti, e il suo scopo è seminare TE!


  11. #350
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Corri Willy, corri!

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Perché mai pensate l’ abbia comprata?
    E’ l’ unico modo per seminare le migliaia di fans che mi inseguono in “tout le monde”.

    W d M
    e vantati..ricchioneeeeeeeeeee

    [puntualizzo: non ho nulla contro gli omosessuali, anzi..]

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 14:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:42