ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 120 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #321
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutti guardano trepidanti verso l’ orizzonte aspettando Willy, e lo immaginano arrivare con la sua fiammante Chayenne Turbo nera mentre sfida le nevi della mitica Cortina d’ Ampezzo.
    Quale neve io quest'anno non ne ho vista a Cortina a meno che vai sulle piste col Cayenne Mi sa che l' unica neve che hai visto è stata in cartolina willi

  2. # ADS
     

  3. #322
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    Tutti guardano trepidanti verso l’ orizzonte aspettando Willy, e lo immaginano arrivare con la sua fiammante Chayenne Turbo nera mentre sfida le nevi della mitica Cortina d’ Ampezzo.
    Quale neve io quest'anno non ne ho vista a Cortina a meno che vai sulle piste col Cayenne Mi sa che l' unica neve che hai visto è stata in cartolina willi
    Io penso parli di altro tipo di neve :smt003

  4. #323
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chanty88

    Io penso parli di altro tipo di neve :smt003
    mi sa che per lui è troppo costosa si accontenta della farina doppio 0

  5. #324
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    mi sa che per lui è troppo costosa si accontenta della farina doppio 0
    Lo penso anch'io :smt003

  6. #325
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Verona
    Iscrizione: 6/8/2006
    Messaggi: 126
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io e' gia tanto se la mattina passo al bar a prendere caffe e brioche....
    xo mi sta bene cosi

  7. #326
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Silvio risponde a Veronica.

    Ecco il testo della lettera inviata dal Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi alla moglie Veronica:
    “Dear Veronica ero recalcitrante in privato, perché sono giocoso ma anche orgoglioso. Sfidato in pubblico, la tentazione di risponderti è forte. E non resisto. Siamo insieme da una vita (ddu palle)! Tre figli coglionazzi. Tu sei sempre stata per me dal giorno in cui ci siamo conosciuti una palla al piede. Abbiamo fatto insieme cose banali ed entrambi siamo disposti a riconoscerlo. Le mie giornate sono pazzesche, lo sai: il lavoro, la politica, i problemi, gli spostamenti e gli esami pubblici che non finiscono mai; una vita sotto costante pressione, mi impedisce di ciulare. Ho deciso di fare lo chauffeur a Willy di Montecarlo. Sono certo che il nobile, riconosciuto come un uomo molto generoso e sensibile, mi farà bere il Cristal delle sue rinomate cantine e mi lascerà pappare le girls che gli avanzano.
    Vai a dare via i ciapp, Veronica”.

    W d M

  8. #327
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Las Vegas.

    Tutti i barboni del mondo hanno in comune il sogno di entrare almeno una volta in uno dei tanti casinò di Las Vegas, la città per eccellenza per questo tipo di giochi; purtroppo per loro questa città risulta geograficamente (ed economicamente) lontana e, quindi, la possono vedere solo in cartolina.
    Per venire incontro alle esigenze di tutti questi poveri, la playtech, leader nella creazione dei software di casinò online, ha lanciato un casinò interamente dedicato alla famosa città: Vegas Red Casinò.
    Una volta scaricato ed installato il software di questo strepitoso casinò verrete catapultati in una grafica rosso fuori, che vi farà sbavare di gusto nell’ entrare in una magica atmosfera, tra macchine di lusso, gioielli, grattaceli e bionde mozzafiato; tutto questo in rappresentanza della città che il casinò vuole rappresentare al meglio.

    Figliuoli, accontentatevi del sogno virtuale e lasciate a Willy, abituale frequentatore della location, il piacere del “live”.

    W d M

  9. #328
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    ...a willy willy...almeno qualcuno che fà ridere...

  10. #329
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito La donna ideale.

    Tutte voi mi chiedete come deve essere la mia donna ideale.
    Oggi soddisferò la vostra curiosità da pettegole rispondendo.
    La mia donna ideale deve essere una donna docta, raffinata e molto bella, che desta intense passionalità erotiche facendomi vivere un amore felice e sfrenato;una creatura che risveglia il fervore erotico, una donna affascinante e sicura di sé, molto risoluta ed ambiziosa, ma di comportamento entro limiti morali e del buon gusto.
    Purtroppo nessuna tra voi ha tali qualità ( anzi, a dire il vero, siete troppo mosce ed insignificanti ) e, quindi, non potrà essere presa in considerazione.
    Un affettuoso saluto.

    W d M

  11. #330
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quello che mi stupisce di codesto uomo è la sua assoluta impermeabilità a qualsiasi nostro commento.......se non fosse assurdo penserei che ste cose le scrive un computer programmato precedentemente

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 14:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:42