Originariamente inviata da Godel
Originariamente inviata da Godel
Beh però in effetti,"Off Topik"è un Topik per cazzeggiare,lui cazzeggia e dice cazzate,che in fondo alcune fanno ridere
Oh?! Non mettergli in testa ste idee, che io ho una famiglia da mantenere!Originariamente inviata da luxury
“Grande Fratello” è una trasmissione banale, nonostante venga condotta dalla Marcuzzi che ci mette più cosce che anima per renderla vedibile. Meglio sarebbe proporre una idea nata nella mente di alcuni aristocratici miei amici…
Il “Grande Porcello”.
Il luogo adatto potrebbe essere Monte Pecoraro in Calabria.
Siete tutti invitati ad iscrivervi al I° Concorso del “ Grande Porcello “.
I partecipanti ( maschi e femmine ) saranno ( per 30 giorni ) rinchiusi
in un porcile ed allevati e nutriti con gli avanzi ( trasportati via aerea )
di noi nobili che seguiremo il reality da Montecarlo.
Alla fine della competizione il vincitore ( che sarà individuato nel soggetto
che più si sarà distinto per somiglianza al porco comune ), se è femmina e
bbona passerà una indimenticabile notte d’ amore con il Principe Willy,
se è maschio una ancor più indimenticabile ( e dolorosa ) notte di sesso,
con il mitico Rocco Siffredi, che sarà “ affittato “ per l’ occasione.
In bocca al culx!
W d M
casomai nel porcile ci vai tu...Originariamente inviata da willydimontecarlo
Willy stai peggiorà,migliora le cazzate...
Cazzata.Originariamente inviata da willydimontecarlo
Il Grande Fratello non è una trasmissione, è una MERDA.
Che NON può essere chiamata trasmissione.
Quindi..anche questa è una cappella
Treska...questo può interessarti! :smt003Originariamente inviata da willydimontecarlo
Originariamente inviata da Yvette
Si vocifera per Cortina che sta per arrivare (data ed ora sconosciute) nientepopodimenochè “the man”, ovvero l’ Uomo per eccellenza, ovvero Willy di Montecarlo, e mai come quest'anno Cortina d'Ampezzo, la perla delle Dolomiti, è ritrovo dei vip dello spettacolo, dell'aristocrazia e dell'industria che vorrebbero farsi notare dal nobiluomo monegasco.
Corso Italia si è trasformato in una passerella, una fiera della vanità dove i personaggi si incontrano ed esibiscono pellicce, figli e nuovi flirt.
Passeggiano con l’ occhio attento, con la speranza di incontrare il loro idolo Willy Bruno Vespa, Anna Falchi, Gianluigi Buffon, Flavio Briatore con un manipolo di Letterine con l’ intento di spacciarsi come playboy superiore a Lui, Matteo Marzotto, Alba Parietti con il principe Giuseppe Lanza di Scalea, Umberto Smaila, il regista Gabriele Salvatores, l’ onorevole Gianni Alemanno, Paolo Scaroni, Giulio Malgara, Franco Carraro, l'On. Nicola Rivelli con Stella Medi, Andrea e Paola Amoruso Manzari, Megan Gale, Luca Cordero di Montezemolo, la giornalista Anna la Rosa, e il filosofo Stefano Bonaga, mentre altri lo cercano al "Monkey" dove si esibisce Franco Califano, al "Vip" al "Bilbo" e al "Charlie's", dove Jerry Calà canta fino a notte fonda.
Lo cercano, con la scusa di bere l’ aperitivo "all'Hotel della Posta", anche Roberta Beta del Grande Fratello, il conte Giancamillo di Custoza, il marchese Riccardo Crivelli, il conte Gianaldo del Bono e le giovani star Alessia Fabiani e Flavia Vento.
Ammesso che accadrà il miracolo, e Willy si farà vedere a Cortina, ci sarà in suo onore un esclusivissimo party dove interverranno tutti i giovani e i meno giovani del jetset cortinese come Guido e Luca Barilla, Lorenzo Rubelli, Gioella e Francesca Angelini, il banchiere Andrea Guglielmone, Andrea della Valle, la principessa attrice Natalia Guicciardini Strozzi, il mecenate fiorentino Antonio de Virgiliis, Stefano Keller, Nicola Venturelli e per l'occasione arriveranno a Cortina anche il fulvo marchese Ferrajoli accompagnato da due bellezze ucraine e il marchese Filippo Serra.
Tutti guardano trepidanti verso l’ orizzonte aspettando Willy, e lo immaginano arrivare con la sua fiammante Chayenne Turbo nera mentre sfida le nevi della mitica Cortina d’ Ampezzo.
W d M
Originariamente inviata da Arbiter