cambia spacciatore XD
cambia spacciatore XD
Dalle retta che lei ne sa qual'cosaOriginariamente inviata da luxury
Originariamente inviata da Yvette
Willy sposami ti prego, non posso vivere senza i tuoi sold.... ehm senza di te
Li ho stregati tutti, ho apprezzato (molto) gli spaghetti cacio e pepe. E solo a Malagò ho regalato una foto ricordo. Cena romana blindatissima in onore di Willy di Montecarlo: via giacca sfiancatissima "Gucci" ed a seguito i suoi inseparabili gemelli "Bulgari", il protagonista di Montecarlo ha messo a dura prova il suo sguardo mozzafiato rilassandosi dopo le domande di Mara Venier a casa di Silvia Fendi. Risate a dibattito sulla sua nuova linea d'abbigliamento "Willy Couture" (ma soprattutto sugli spaghetti cacio e pepe) con una trentina di ospiti super selezionati: Silvio Muccino, Valentina Vervi, il regista di Melissa P. Luca Guadagnino e Giovanni Malagò, Claudio Santamaria, Vittoria Puccini (con pancia di cinque mesi) e Alessandro Preziosi. Fine serata in chiacchiere tra Aglianico doc e sigari cubani. Le foto? Assolutamente off limits (anche se in molti ci hanno provato) gli scatti ricordo. Finiti in guardaroba, per evitare ogni rischio, perfino i telefoni cellulari, il Willy ha posato insieme al suo amico Lapo, solo per i padroni di casa. Pare che l'unico ad essere baciato dalla fortuna, alla fine sia stato Malagò. Ufficialmente, però, per amore delle figlie gemelle, quasi diciottenni. E grandi fans dell'irresistibile Willy di Montecarlo.
W d M
bha.
ho anke mal di stomaco -.-
hai riempito la rete di cretinate.. molte di cattivo gusto. troppe.
sarebbe ora che la smettessi.
...e voi ancora ke c state appresso
fidatevi è un povero minorato, se nn lo considerate se ne va via da solo, altrimenti lo bannano
Test curioso per WdM che ha voluto “giocare” con le sue migliaia di fans. Ha risposto per alcune ore ad un numero telefonico “hot” gareggiando con le interlocutrici “a chi resiste di più alla sua seducente voce ”. Alla risposta: ” Pronto sono Willy”, nessuna ha superato i due secondi senza
emettere il famoso gridolino di piacere ”oh!” eccetto una vecchia signora, in menopausa da quarant’anni, che ha “resistito” al sensuale nobile monegasco per ben dieci secondi.
Un abbraccio forte.
WdM
-,-
mah.. però interessante.. certo.. bella bella.. bella merda..