ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 120 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Siciliane saranno basse ma hanno un fisico e una sensualita ineguagliata

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito Re: Donne del sud, donne del nord.

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

Se le Siciliane sono come me e le mie coetanee sono fiera di essere nana e brutta

ps.un giretto in Sicilia comunque mi sento comunque di consigliarvelo

si, un pirla così tempo 4 minuti gli han tagliato la gola...

cmq perchè non chiudiamo sta toiata?

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Donne del sud, donne del nord.

Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Come sapete il mio servo di fiducia si chiama Bastiano e l’ ho “ritirato” dalla lontana Sicilia.
    Ogni tanto gli concedo parola e l’ argomento che ci fa discutere, e ci trova totalmente in disaccordo, riguarda le donne italiane.
    Secondo me (e a ragione), le donne del sud sono nane e brutte, quelle del nord, invece, slanciate e belle.
    Lo conferma il fatto che l’ altra sera ci siamo incontrati mentre passeggiavamo per Montecarlo: io con Valentina (gnocca padana di mt.1,80), lui con la sua fidanzata Girolama (mt.1,45 con i tacchi); non essendoci lo spazio per dare il passo a Valentina, la Girolama le è passata giusto, giusto sotto le gambe.

W d M
    bhe... io nn so, comunque l'altezza c'entra poco con le zone d'italia (soprattutto per le ragazze)
    .
    poi ci sono tipe stupende e tipe brutte in ogni parte dello stato
    quindi basta cazzate... se il tuo maggiordomo ha la tipa cessa non è colpa di nessuno

Stai perdendo di originalità ^^

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito L' "oggetto" più costoso al mondo.

Se siete un multimilionario, non basta avere una barca. Dovete avere un super-yacht; una macchina da corsa di 30 metri con computer, alta tecnologia e tutti i gadget elettronici del caso.
    Ma attenzione, con dovizia di particolari, che per questo tipo di yachting, dove “la barca” costa 5 milioni di euro e l'equipaggio e le spese di manutenzione ne costano altri 2 (milioni), “il reddito di un semplice milionario non basta”.
    Ad avere quei superpanfili da corsa, che partecipano a tutte le regate internazionali anche se fanno presenza fissa in Costa Smeralda, siamo davvero pochi.
    Gli invidiatissimi!
    Pensate come soffrirà D'Alema (un barbone al governo), proprietario di panfilo da regata del costo di soli 900 mila euro, che al confronto è un gommone.
    Persino l'Espresso ha dovuto segnalare che il panfilo del ministro ha un “arredamento spartano”, avendo l'armatore-proprietario preferito spendere quel che si deve nell'albero “in fibra di carbonio”.
    Quando si è costretti a fare scelte così dolorose, si è davvero degli straccioni.

Ma come fa WdM a guadagnare tanti soldi, da permettersi uno yacht che costa 6 milioni l'anno solo per pagare l'equipaggio?
    Che cosa fa per avere tanti quattrini da far sentire poveri i milionari?
    Nulla!
    Il Willy, osannato e richiesto dalle tardone più ricche del globo, le seduce e si fa staccare assegni da milioni di euro come fossero chicchi d’ uva.
    Intendiamoci, non perchè ne abbia bisogno, ma solo per il gusto di sentirsi l’ “oggetto” più costoso al mondo.

Un saluto affettuoso.

WdM.

Euphoria
    Ospite

Predefinito

ancora ke giri te?

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito Re: L' "oggetto" più costoso al mondo.

Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Se siete un multimiliardario, non basta avere una barca. Dovete avere un super-yacht; una macchina da corsa di 30 metri con computer, alta tecnologia e tutti i gadget elettronici del caso.
    Ma attenzione, con dovizia di particolari, che per questo tipo di yachting, dove “la barca” costa 5 milioni di euro e l'equipaggio e le spese di manutenzione ne costano altri 2 (milioni), “il reddito di un semplice milionario non basta”.
    Ad avere quei superpanfili da corsa, che partecipano a tutte le regate internazionali anche se fanno presenza fissa in Costa Smeralda, siamo davvero pochi.
    Gli invidiatissimi!
    Pensate come soffrirà D'Alema (un barbone al governo), proprietario di panfilo da regata del costo di soli 900 mila euro, che al confronto è un gommone.
    Persino l'Espresso ha dovuto segnalare che il panfilo del ministro ha un “arredamento spartano”, avendo l'armatore-proprietario preferito spendere quel che si deve nell'albero “in fibra di carbonio”.
    Quando si è costretti a fare scelte così dolorose, si è davvero degli straccioni.

Ma come fa WdM a guadagnare tanti soldi, da permettersi uno yacht che costa 6 milioni l'anno solo per pagare l'equipaggio?
    Che cosa fa per avere tanti quattrini da far sentire poveri i milionari?
    Nulla!
    Il Willy, osannato e richiesto dalle tardone più ricche del globo, le seduce e si fa staccare assegni da milioni di euro come fossero chicchi d’ uva.
    Intendiamoci, non perchè ne abbia bisogno, ma solo per il gusto di sentirsi l’ “oggetto” più costoso al mondo.

Un saluto affettuoso.

WdM.
    ma è matto?

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Uno yatch da 5 milioni di eruro non è nulla di ke... quelli veramente belli stanno sui 25 milioni... la tua alla fine è una barketta come quella di tanti poveri milionari comuni.
    per i 2 milioni di rimessaggio e 6 di equipaggio okkio che ti stanno inculando

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da itFiloFace
    Uno yatch da 5 milioni di eruro non è nulla di ke... quelli veramente belli stanno sui 25 milioni... la tua alla fine è una barketta come quella di tanti poveri milionari comuni.

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da itFiloFace

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito Occhio alla trappola.

Ci sono giorni in cui anche se esco col Ferrarino o gioco “a fare il dottore” con la top model di turno mi annoio comunque. Per risolvere il problema ho trovato un giochino che mi fa divertire un mondo: mi nascondo dietro un vicolo di una strada comune, dopo aver messo a terra una trappola per topi come quella inventata da Hiram Maxim, che consiste di una semplice tavoletta dotata di una molla molto forte congiunta ad una sbarra e ad un punto che aziona il meccanismo, e pongo come esca sul punto che fa scattare la trappola una banconota da un centone di euro aspettando il passaggio di un plebeo. L’ animaletto “adocchiata” la banconota si guarda in giro e, quando non si sente osservato, tira un sorriso di soddisfazione e allunga la zampa dell’ arto superiore per prelevare il bigliettone . A questo punto la trappola entra in funzione, il meccanismo batte violento sulla zampa del barbone, il quale lascia il sorriso a una smorfia di dolore che lo rende ancora più brutto di quanto la natura lo ha fatto.
    Conclude la sua “prova di gentleman” latrando come un cane e bestemmiando uno ad uno, tutti i Santi del calendario.

W d M