Siciliane saranno basse ma hanno un fisico e una sensualita ineguagliata
Siciliane saranno basse ma hanno un fisico e una sensualita ineguagliata
Originariamente inviata da EuRaSiA
si, un pirla così tempo 4 minuti gli han tagliato la gola...
cmq perchè non chiudiamo sta toiata?
bhe... io nn so, comunque l'altezza c'entra poco con le zone d'italia (soprattutto per le ragazze)Originariamente inviata da willydimontecarlo
.
poi ci sono tipe stupende e tipe brutte in ogni parte dello stato
quindi basta cazzate... se il tuo maggiordomo ha la tipa cessa non è colpa di nessuno
Stai perdendo di originalità ^^
Se siete un multimilionario, non basta avere una barca. Dovete avere un super-yacht; una macchina da corsa di 30 metri con computer, alta tecnologia e tutti i gadget elettronici del caso.
Ma attenzione, con dovizia di particolari, che per questo tipo di yachting, dove “la barca” costa 5 milioni di euro e l'equipaggio e le spese di manutenzione ne costano altri 2 (milioni), “il reddito di un semplice milionario non basta”.
Ad avere quei superpanfili da corsa, che partecipano a tutte le regate internazionali anche se fanno presenza fissa in Costa Smeralda, siamo davvero pochi.
Gli invidiatissimi!
Pensate come soffrirà D'Alema (un barbone al governo), proprietario di panfilo da regata del costo di soli 900 mila euro, che al confronto è un gommone.
Persino l'Espresso ha dovuto segnalare che il panfilo del ministro ha un “arredamento spartano”, avendo l'armatore-proprietario preferito spendere quel che si deve nell'albero “in fibra di carbonio”.
Quando si è costretti a fare scelte così dolorose, si è davvero degli straccioni.
Ma come fa WdM a guadagnare tanti soldi, da permettersi uno yacht che costa 6 milioni l'anno solo per pagare l'equipaggio?
Che cosa fa per avere tanti quattrini da far sentire poveri i milionari?
Nulla!
Il Willy, osannato e richiesto dalle tardone più ricche del globo, le seduce e si fa staccare assegni da milioni di euro come fossero chicchi d’ uva.
Intendiamoci, non perchè ne abbia bisogno, ma solo per il gusto di sentirsi l’ “oggetto” più costoso al mondo.
Un saluto affettuoso.
WdM.
ancora ke giri te?
ma è matto?Originariamente inviata da willydimontecarlo
Uno yatch da 5 milioni di eruro non è nulla di ke... quelli veramente belli stanno sui 25 milioni... la tua alla fine è una barketta come quella di tanti poveri milionari comuni.
per i 2 milioni di rimessaggio e 6 di equipaggio okkio che ti stanno inculando
Originariamente inviata da itFiloFace
Originariamente inviata da itFiloFace
Ci sono giorni in cui anche se esco col Ferrarino o gioco “a fare il dottore” con la top model di turno mi annoio comunque. Per risolvere il problema ho trovato un giochino che mi fa divertire un mondo: mi nascondo dietro un vicolo di una strada comune, dopo aver messo a terra una trappola per topi come quella inventata da Hiram Maxim, che consiste di una semplice tavoletta dotata di una molla molto forte congiunta ad una sbarra e ad un punto che aziona il meccanismo, e pongo come esca sul punto che fa scattare la trappola una banconota da un centone di euro aspettando il passaggio di un plebeo. L’ animaletto “adocchiata” la banconota si guarda in giro e, quando non si sente osservato, tira un sorriso di soddisfazione e allunga la zampa dell’ arto superiore per prelevare il bigliettone . A questo punto la trappola entra in funzione, il meccanismo batte violento sulla zampa del barbone, il quale lascia il sorriso a una smorfia di dolore che lo rende ancora più brutto di quanto la natura lo ha fatto.
Conclude la sua “prova di gentleman” latrando come un cane e bestemmiando uno ad uno, tutti i Santi del calendario.
W d M