Presentazione ufficiale questa sera, alle 23, alla megavilla di WdM a Montecarlo. Cento ragazze concorreranno per aggiudicarsi il posto di “Miss scassamichia” (ovvero colei la quale avrà il compito di svegliare, tutte le mattine alle ore 13,00, il Principe). Età media 19 anni, cultura full-hight, fisico statuario titolare di poppe quinta misura; questo il profilo delle “scassaminchia girls. Le straniere sono quattro: una russa, una croata, una rumena, una di Santo Domingo. Tra le italiane la sarda Alessandra Sorcinelli studentessa diciannovenne di Cagliari, nota per aver campeggiato per un anno intero in tenda, in prossimità della villa del nobile monegasco, con la speranza di poterlo intravedere di tanto in tanto.
La Msm (Miss scassa minchia) sarà eletta da una giuria d’eccezione formata da Lapo Elkan, Flavio Briatore, Emilio Fede, Lele Mora e Simona Ventura. Tutti gli obiettivi dei paparazzi e le telecamere delle televisioni più famose del mondo saranno qui. Top secret la lista degli invitati. Che, è certo, saranno accolti dal padrone di casa, Sua Santità Willy.
Per i vip cena di gala all’ aragosta e poi balli e champagne fino all’alba, per voi frittatona alla cipolla, mezzo litro di tavernello e poi a nanna nella branda della palafitta.
W d M