ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 120 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #401
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2007
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' così importante per te ricordarti il costo di qualunque cosa che non hai da fare nient'altro nella vita... A mio parere nn parli di te ma di qualche amico che ti fa rosicare...

  2. # ADS
     

  3. #402
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Peccato non ho tempo ora... ma non preoccupatevi dopo esser andato in plaestra ed aver letto tutto, lascerò anch'io qua il mio piccolo, si fa per dire, contributo alla discussione.
    Eheheheheheh

  4. #403
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Harem.

    Molte tra di voi mi chiedono cosa devono fare per diventare donne del mio harem. Purtroppo siete delle donne plebee e le donne plebee per me sono pari alle galline e la loro degna dimora potrà essere quindi un luogo atto ad ospitarle come bipedi, che sarà pulito e disinfettato e poi lasciato riposare per almeno 2 settimane. Dopo questo periodo le pareti saranno imbiancate con calce e poi si inizierà ad allestirlo in pollaio. Si procederà pertanto alla scelta delle “pennute” che saranno sistemate nel pollaio. Verrà fatta una cernita dove saranno congedate quelle che presentano misure diverse dal tipico 90/60/90, o altri difetti fisici (anche lievi). Si lasceranno chiuse per almeno una settimana al fine di abituarle al nuovo ambiente. In seguito usufruiranno del pascolo solo nel pomeriggio. Potranno infine giacere con la servitù del principe, poichè il nobile Willy di Montecarlo non potrebbe mai abbassarsi a tanto.


    WdM

  5. #404
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Re: Il jet privato.

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Quando faccio una cosa mi piace farla bene anche perché (diciamocelo), ho tanto di quel grano che mi posso permettere tutto quello che voglio (posso comprarmi anche un essere umano e ridurlo schiavo ai miei piedi).
    Per tale ragione mi sono comprato un bel “Maverick”. Cos’è il Maverick (lo dico a voi che siete abituati a viaggiare con la motoape): Il Maverick è il jet privato più veloce del mondo. Il Maverick raggiunge le 543 miglia orarie circa. Una velocità davvero incredibile, per un jet che, però, è in grado di trasportare solo 5 persone, compreso il pilota. Si tratta di un'aeromobile dalle prestazioni di primo rilievo, ha la capacità di salire di quota con un ritmo di circa 8000 piedi al minuto, quasi 2,5 km ed è in grado di decollare con soli 400 metri di pista. Costa poco meno di 1 milione di dollari (che per me sono noccioline).
    Quando sono lassù mi piace guardarvi e ridere di voi piccole cagatine di mosca.

    Un abbraccio.

    WdM


    Wow un aereo Privato che raggiunge mach uno! E a solo un milione di euro


    Sarà ma preferisco trombare comodo a mach 0.91 sul mio gulfstream trimotore da 18 posti... barbone!

  6. #405
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Come promesso risponderò anch'io. Mi farebbe assai piacere se questo singor Willy di Montecarlo risponda anche me, invece di fare ogni di' il suo solito e patetico diario di bordo.
    Mi fa piacere vedere che dopo aver fatto una ricerca, questi tuoi topic risultino identici in altri forum.
    Ora io ti chiedo, se sei così famoso o così divino, perché non ho mai sentito parlare prima di ora di te?
    La risposta caro pallette è ovvia e sicuramente scontata.
    Sei frutto della tua stessa immaginazione.
    Non voglio fare come gli altri che si divertono ad offenderti ed ecc ecc...
    Mi limito solamente a far quattro risate leggendo i tuoi insulsi post.
    Non perché sei ridicolo ci mancherebbe, i clown servono anche nei forum non credi?
    E tu caro Montecarlo, corrispondi a questa categoria da me citata la riga sopra.
    Dal tuo comportamento, banale, si deduce che hai assai carenza di affetto, ma forse tu piccolo Willy di Montecarlo questo non lo potrai mai ammettere.
    Ora che mi fai pensare se tu fossi così importante, sapresti scrivere anche un minimo. Giusto? Cosa che non ho notato nei tuoi inani post.
    Se per caso il tuo intento era farti conoscere, bèh, piacere io sono Cagliostro_86 se vuoi ci possiamo divertire ancora.
    Tanto le persone come te, sicuramente poveretti che non sanno cosa fare il giorno oltre che scartavetrare le nostre tanto amete palline, si divertono a sparare minchiate di così poco valore condite da una cacciuccata di parole, la quale non servirebbe nemmeno ad un ristorante di bassissima qualità.
    Figurati se le tue panzanate condite di co tanta ipocrisia che trasuda da ogni singola lettera possa servire ad uno dei tuoi amati ristoranti a ventimila stelle, i quali guardi con il binocolo perché ovviamente non puoi entrarci.
    Riguardo le donne, mi sa proprio che tu non hai ancora visto le labbra di una gentil donzella.
    Infine che dirti ancora, mi pare di averti messo la questione davanti alle tue fessure che chiami occhi.
    Ciao ciao.

  7. #406
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Chi siete?

    Come ben sapete è mia consuetudine fare salotto con i miei pari, ed è per ciò che frequentando (virtualmente) voi noto una notevole “difference”, ed è per ciò che leggendovi (ed osservandovi) mi sorge spontanea una domanda:
    Chi siete?
    La risposta arriva scontata; siete dei ricchioni!
    Ma chi è il ricchione, questo strano animale?

    RECCHIONE o RICCHIONE: è parola diffusa principalmente nell'Italia del sud, attestata per la prima volta alla fine dell'Ottocento.Una ipotesi è quella che vede un rapporto fra la parola "ricchione" e la lepre, che è un "animale dalle lunghe orecchie": la lepre, secondo la tradizione, sarebbe un animale dalle abitudini sessuali un po' viziose. L'ipotesi è poco credibile. Allo stesso modo non è convincente chi fa risalire la parola "ricchione" a orejones, il nome dato dagli spagnoli ai dignitari Incas, accusati talvolta di perversioni sessuali. Un'ipotesi molto più interessante fa derivare "ricchione" da hircus, cioè il caprone (animale immondo con abitudini perverse).Qualcuno ha notato che in calabrese esiste il verbo arricchiare: la capra in calore che desidera il caprone (hircus) arricchia, cioè si avvicina al maschio. E quindi un arricchione è un maschio che "arricchia", cioè che desidera essere montato. Se tutto questo è vero allora la parola "ricchione" non avrebbe relazione con "l'orecchio".Il fatto strano è che il gesto di toccarsi l'orecchio per indicare un omosessuale è antichissimo (certamente già si usava nel Quattrocento), ed è diffuso non solo in Italia, ma anche in altri paesi del Mediterraneo. Si riferisce forse al fatto che gli omosessuali apprezzano l'abbigliamento femminile e quindi ornamenti come gli orecchini? Oppure l'antico modo di dire napoletano "quello tiene la polvere nelle orecchie" accompagnato dal gesto di spolverarsi l'orecchio può alludere alla posizione che assume un omosessuale passivo? Difficile dirlo.Non è tuttavia da escludere che questo gesto (di origine decisamente incerta) potrebbe essere all'origine della parola "ricchione" che, in questo caso, si riferirebbe proprio all'orecchio.

    WdM

  8. #407
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ti do 10 di fantasia -.-
    complimenti ma ora torna a casa..... non romperci più... :smt011

  9. #408
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Revolution.

    WdM ovvero quello che da mesi imperversa su milioni di magliette dei giovani contemporanei rigorosamente firmate Armani, imprigionato in campo verde (colore dei dollari). Come mai? “Perché è il nostro idolo, perché è quello che noi vorremmo essere!”dice il young peoples. Willy risponde: ”Il popolo oggigiorno vive oppresso, troppe Punto e pochissime Ferrari per le strade, troppo pane e mortadella e poche aragoste a pranzo, insomma naviga nella merdx… ops miseria. Beve il Martini con la ragazza cessa mentre sogna di brindare col Cristal insieme a Paris Hilton. E i giovani: “W Willy, w la suite life , we have a dream”!

    W d M

  10. #409
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siceramente non ne ho mai sentito di frasi così su di te, e di certo in questo forum l'unico sogno che abbiamo è quello di stringerti la mano mentre ti caliamo in una vasca di acido!!! :smt097

  11. #410
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    siceramente non ne ho mai sentito di frasi così su di te, e di certo in questo forum l'unico sogno che abbiamo è quello di stringerti la mano mentre ti caliamo in una vasca di acido!!! :smt097



    Ragazzi ma non avete ancora capito che il buffone di corte più lo consideriamo e più continuerà a vomitare le sue abominevoli castronerie in questo forum?

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 14:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:42