willydimontecarlo oggi quando uscirai verrai investito da una Tir pieno di letame.
willydimontecarlo oggi quando uscirai verrai investito da una Tir pieno di letame.
posso venire
è vero, l'ho notato anch' ioOriginariamente inviata da darkness_creature
Tu sei malato
“La trasformazione da uomo a mito è una singolare esperienza, anche se in realtà non mi procura alcuna emozione ...”. “Per la strada, nei locali “in”, negli aeroporti, vengo avvicinato e fermato da persone sconosciute che si congratulano, si compiacciono e mi identificano con uno slogan: L'uomo del secolo. E' impegnativo ma non lontano dal vero”. Il Vangelo, al confronto, è un racconto minimalista.
”La mia attenzione è rivolta solo alle donne pronte al sacrificio, mi piace cogliere in loro la vertigine della perdizione. Mi attraggono le tensioni dell'anima”.
Il pettegolezzo willyano ha da tempo accertato che il maestro segue due strade in amore: una predilezione pubblica per signore (leggermente) in età babbiona, e la frequentazione, più domestica ma non meno riservata, di bambole decisamente mignottone. Willy si racconta come un seduttore rapito da melanconie estetiche, ammette che la femmina è un oggetto di passione “soprattutto esperte della vita mondana” e accenna alla concezione foscoliana della donna consolatrice.
Wdm appare (come un miraggio) solo nei posti che pupullano di “figone”, e sostiene che il suo è dandismo e non erotismo.
La mitologia willyana parla anche di tenzoni fra aspiranti fidanzate: ”Sì, è vero, se cerco una donna ho solo l'imbarazzo della scelta. C'è sempre di mezzo una competizione erotica fra loro. Per la donna è un grande onore passare una notte d’ amore con me”.
Willy di Montecarlo.
propongo di nn rispondere + a questo topic, vediamo se la finisce da solo
casomai verrà bannato x spamming
Willy CULO CULO chi non lo scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CULOOOOOOO
:smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
willy culo culo
Quando usciamo io e Lapo ci divertiamo a trattare tutti da barboni. L’ altra sera siamo stati a cena al ristorante londinese “Zafferano” ed abbiamo consumato un risotto condito con un tubero bianco e profumato che ci hanno servito per sole 52 mila sterline.
Siamo usciti dal locale molto soddisfatti per aver mangiato il tartufo preparato magistralmente per noi dal grande chef Enzo Casini, un po’ delusi perché ci aspettavamo di pagare un prezzo più alto.
Willy di Montecarlo.
Che insulto.. così poco io v'avrei fatto spendere il triploOriginariamente inviata da willydimontecarlo