ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 120 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #361
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    willydimontecarlo oggi quando uscirai verrai investito da una Tir pieno di letame.

  2. #362
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/11/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vengo

    posso venire

  3. #363
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Quello che mi stupisce di codesto uomo è la sua assoluta impermeabilità a qualsiasi nostro commento.......se non fosse assurdo penserei che ste cose le scrive un computer programmato precedentemente
    è vero, l'ho notato anch' io

  4. #364
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Tu sei malato

  5. #365
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Sono un mito.

    “La trasformazione da uomo a mito è una singolare esperienza, anche se in realtà non mi procura alcuna emozione ...”. “Per la strada, nei locali “in”, negli aeroporti, vengo avvicinato e fermato da persone sconosciute che si congratulano, si compiacciono e mi identificano con uno slogan: L'uomo del secolo. E' impegnativo ma non lontano dal vero”. Il Vangelo, al confronto, è un racconto minimalista.
    ”La mia attenzione è rivolta solo alle donne pronte al sacrificio, mi piace cogliere in loro la vertigine della perdizione. Mi attraggono le tensioni dell'anima”.
    Il pettegolezzo willyano ha da tempo accertato che il maestro segue due strade in amore: una predilezione pubblica per signore (leggermente) in età babbiona, e la frequentazione, più domestica ma non meno riservata, di bambole decisamente mignottone. Willy si racconta come un seduttore rapito da melanconie estetiche, ammette che la femmina è un oggetto di passione “soprattutto esperte della vita mondana” e accenna alla concezione foscoliana della donna consolatrice.
    Wdm appare (come un miraggio) solo nei posti che pupullano di “figone”, e sostiene che il suo è dandismo e non erotismo.
    La mitologia willyana parla anche di tenzoni fra aspiranti fidanzate: ”Sì, è vero, se cerco una donna ho solo l'imbarazzo della scelta. C'è sempre di mezzo una competizione erotica fra loro. Per la donna è un grande onore passare una notte d’ amore con me”.

    Willy di Montecarlo.

  6. #366
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    propongo di nn rispondere + a questo topic, vediamo se la finisce da solo
    casomai verrà bannato x spamming

  7. #367
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Willy CULO CULO chi non lo scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





    CULOOOOOOO





    :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098

  8. #368
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    willy culo culo


  9. #369
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Troppo poco.

    Quando usciamo io e Lapo ci divertiamo a trattare tutti da barboni. L’ altra sera siamo stati a cena al ristorante londinese “Zafferano” ed abbiamo consumato un risotto condito con un tubero bianco e profumato che ci hanno servito per sole 52 mila sterline.
    Siamo usciti dal locale molto soddisfatti per aver mangiato il tartufo preparato magistralmente per noi dal grande chef Enzo Casini, un po’ delusi perché ci aspettavamo di pagare un prezzo più alto.

    Willy di Montecarlo.

  10. #370
    Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Re: Troppo poco.

    Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Quando usciamo io e Lapo ci divertiamo a trattare tutti da barboni. L’ altra sera siamo stati a cena al ristorante londinese “Zafferano” ed abbiamo consumato un risotto condito con un tubero bianco e profumato che ci hanno servito per sole 52 mila sterline.
    Siamo usciti dal locale molto soddisfatti per aver mangiato il tartufo preparato magistralmente per noi dal grande chef Enzo Casini, un po’ delusi perché ci aspettavamo di pagare un prezzo più alto.

    Willy di Montecarlo.
    Che insulto.. così poco io v'avrei fatto spendere il triplo

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 14:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:42