credo tanto che da quanto sei famoso l'unica persona che ti conosce è il tuo psicanalista
credo tanto che da quanto sei famoso l'unica persona che ti conosce è il tuo psicanalista
No. Si psicanalizza da solo.Originariamente inviata da tatanka93
o il suo cane parlante...Originariamente inviata da tatanka93
Ambiziose, bellissime e…naturalmente oche; disposte a tutto pur di entrare al far parte del leggendario harem di Willy di Montecarlo e dividere la loro vita con il loro pigmalione.
Capiscono per la prima volta che cosa significa vivere da donne felici facendo parte dell’ alcova di Willy, dove pomposi e leggendari party sono una abituè.
Ma la vita è vita…..e non è tutto oro quello che luccica. Le ragazze devono sottostare alle regole del bellissimo principe: ad esempio devono tornare a casa prima di sera a meno che Willy non sia con loro…naturalmente!
Le ragazze devono essere sempre pronte gareggiare tra di loro per soddisfare tutte le fantasie (erotiche e non) di Willy; il momento più eccitante è quando Willy passeggia sul loro nudo corpo con gli stivali Louis Vuitton realizzati in pelle di povero.
W d M
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Una domanda non dormi la notte per scrivere queste cose?
Tutti i miei applausi per un fariseo come te.
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Oca sarai tu.
Ormai la bellissima immagine del nobiluomo Willy di Montecarlo, che è diventato quasi Santo ( Il Padre Pio dei ricchi ), è stampata su l’ abbigliamento che indossa la gente di tutte le età:
sul bavaglino che le mamme mettono al loro pargoletto, per trasformare il pranzo del bambino in una festa; sul grembiule delle massaie, che si prestano ai fornelli con più allegria; sul cuscino, per abbracciarlo e sprofondare nelle braccia di Morfeo cullati dai ricordi più belli…
Pare, addirittura, che una famosa casa produttrice di pannolini voglia convincere il blasonato a prestare il suo volto da impressionare nel proteggi slip che sfiora la parte più intima delle donne.
W d M
Habituè va con la H, ignorante........sarai pure ricco ma non sai scrivere
Originariamente inviata da darkness_creature
ahahahhahahaha
Che cazzone di prima qualità che è.
e xke non fai metere la tua faccia nel fondo dei wc? così la gente farebbe meno sforzo x andare di corpo