Là dove c'erano Richard Gere e Brad Pitt (banali e demodé) ora c'è Willy di Montecarlo. Sulle quattro mura della cosiddetta cameretta, sotto gli occhi di ogni possibile visitatore, o nello sportello interno di metallo dell'armadietto in palestra o nelle scuole o università. Oppure accuratamente piegato in mille parti ed estratto come una reliquia dal portafoglio a richiesta (è ancora fantascienza, ma un brevetto giapponese annunciato a breve dovrebbe finalmente permettere il miracolo del poster da trasporto a prova di pieghe).Il poster di Willy, insomma, nella sua infinita possibilità di taglie, da mini a maxi, è il santino laico per le nuove generazioni, quello che rivela immediatamente sia un segno di adorazione. Nei negozi specializzati in arte non si trova molto per i giovani perché lì si vendono soprattutto stampe. Invece nei megastore tipo Mondadori, Messaggerie musicali e Ricordi, e nelle catene globalizzate tipo Tower record e Virgin, chiunque trova il feticcio da adorare.Mai passata la moda delle T-shirt, per chi pensa che un poster sia meglio indossarlo (ed anche in questo caso è sempre lui il protagonista WdM ritratto nella sua disarmante bellezza). Il mito (WdM), diventa icona generazionale, insomma, il vero fenomeno di tendenza.
W d M
Dovete sapere che WdM ha lanciato una tessera che esaudisce tutti i desideri. “No For Bum”, è il concierge del lusso: naturalmente bisogna essere proprietari di un portafoglio grosso come un cocomero se si vuole diventare membri di questo club. Con la tessera, si possono richiedere determinati servizi, per esempio: un biglietto per un concerto stra esaurito, un maggiordomo che venga a casa tua per farti il cambio degli armadi, fare una serenata alla tua fidanzata con il mandolino, prenotare un aereo privato ecc.
I soci vengono tenuti costantemente aggiornati su ciò che è più cool e di moda grazie a regolari newsletter, che offrono i consigli indispensabili su tutti gli eventi essenziali del momento, i migliori suggerimenti, nonché inviti esclusivi a eventi di beneficenza, balli di gala, serate dedicate agli acquisti, prime di film e dopo-party vip.
Giovedì sera scorso il Willy, bello da far paura, accompagnato dal suo autista in Rolls Royce nera targata “No For Bum”, è andato a Monza, per una serata di degustazione di un vino pregiatissimo il Sassicaia, un vino molto forte ma veramente eccezionale (una bottiglia di Sassicaia, può costare anche mille euro).
Padrona di casa, la splendida Daniela Santanchè, che oltre ad essere un politico è anche stata nominata da Willy segretaria di “No For Bum Italia”.
Willy ha sempre ammirato la Santanchè, che conosce mooolto intimamente. Recentemente l’ ha definita una donna di gran classe, molto carismatica e, soprattutto, una femmina che chiavx con trasporto e fantasia.
E se lo dice lui…
WdM
Anche se nessun popolano può incontrarlo Willy di Montecarlo è sempre il più famoso dei divi; i protagonisti del jet-set mondiale lo invitano come ospite d’onore ai party e lui riesce sempre a mandare in estasi i suoi fans, soprattutto le donne. Spesso, prende la parola e chiede: “What time is it?”. I fans rispondono: “It’s Willy time!” WdM ha sempre voluto interpretare il personaggio del macho latino, che gira con abiti attillati che fanno esaltare il suo fisico da Dio greco, sa far sognare le ragazze, si ricopre d’oro e ci prova con tutte le donne che incontra. Per farsi riconoscere, porta sempre al collo un’enorme catena d’oro (peso 35 kg), con all’estremità una targona con su scritto la parola WdM.
Hahaha
A me fa tanto ridere costui