E' il fascino di willy
E' il fascino di willy
a parte la storia delle coccole... è la prima volta che scrive qualcosa di sensato!!!
L'occasione era di quelle ghiotte e la location scelta era bella e suggestiva. Cinecittà ha ospitato la presentazione di un album fotografico di WdM. Sotto l'attentissima organizzazione curata da Patrizia Mirigliani (figlia di Enzo, patron di Miss Italia, il quale sceglie le ragazze candidate alla partecipazione del famoso concorso dopo visione, “assaggio” e consenso di Willy), miriadi di vip hanno affollato l'immenso spazio per trascorrere una serata all'insegna della buona tavola e della mondanità più esclusiva.
Scatti d'autore, curati da un mago come Gianmarco Chieregato, dedicati al nobile monegasco che incarna il mito della bellezza assoluta.
In un dinner party degno di re e regine, dove più di cento camerieri hanno servito pietanze prelibatissime, Fausto Brizzi, Alessandra Pierelli, Giuseppe Lago con la sua Erminia, Fiona May, Carlo Conti, Lorena Bianchetti, Pamela Camassa, Sylvie Lubamaba e Raffaello Tonon hanno assistito rodendosi di invidia al bellissimo backstage dell’ album. Poi, in tutta la sua eleganza, è arrivato Willy di Montecarlo vestito da gran sera. Splendido e disinvolto, ha ringraziato gli ospiti ed ha aggiunto: «Le mie foto sono un omaggio alle donne che mi amano, praticamente tutte». Applausi scroscianti.
La festa è continuata, con i vip seduti nei divanetti del privé. Tra loro, anche diverse Miss del passato: Gloria Bellicchi, Arianna David ed Edelfa Chiara Masciotta. Immancabile è arrivato il taglio della torta da 100 mq che è durato circa sei ore e mezza. Una foltissima platea di famosi intorno al mitico Willy ha fatto sua l’ occasione lasciandosi immortalare perché questo rimanga negli annali della storia d’ Italia. Marisa Laurito, Raffaello Balzo, Er Piotta (in rappresentanza di tutti i burini del mondo), i Flaminio Maphia, Attilio Romita del Tg1 insieme al suo caro amico Giuseppe Brindisi del concorrente Tg5 hanno sorriso ai tanti flash. Poi è arrivato il momento delle danze, con Pamela Cammassa alla consolle per cantare. La serata era appena iniziata in una notte magica dove il dono più bello era la presenza di Willy.
Poco lontano la miserabile gente comune si muoveva come capre in cerca di erba da brucare.
W D M
E’ stata una notte molto movimentata quella che Willy di Montecarlo ha trascorso in Riviera venerdì scorso. Atterrato con il suo elicottero intorno alle 20 è stato subito accolto dal sindaco Primo Spompato che lo ha accompagnato allo chalet La Medusa, a seguire ha avuto un impegno privato per poi raggiungere intorno a mezzanotte i cancelli della “Preservative Industry”.
Qui ad attenderlo tanti dipendenti i quali gli hanno spiegato che tipo di produzione avviene alla “Preservative Industry” praticamente l’ azienda costruisce profilattici (Willy ne utilizza una cinquantina al giorno, ed ecco spiegato il suo interesse al risanamento dell’ azienda). Hanno ripercorso la storia dell’azienda e i problemi che hanno avuto negli ultimi mesi con la proprietà fino alla cassa integrazione scattata proprio venerdì mattina. Il nobile li ha ascoltati con attenzione, poi ha tirato dalla tasca della sua giacca targata rigorosamente Armani, blocchetto di assegni e penna Mont Blanc, e ha firmato uno da 9 milioni di euro dicendo loro: “Prendete e divertitevi tutti, questo è il frutto del risparmio di un secondo della mia vita, offerto in sacrificio per voi, in ricordo del mio passaggio”.
A questo punto il primo cittadino ha elogiato la presenza del blasonato dicendo: “Intendo ringraziare Willy di Montecarlo che fin dal momento in cui gli ho chiesto di fare visita alle maestranze della “Preservative Industry” mi ha dato subito la sua disponibilità. Siamo in presenza di una personalità straordinaria, ed è importante il fatto che stasera stia qui con voi che state portando avanti una lotta”.
Parole alle quali Willy ha risposto: “Quando c’è una situazione come questa con il rischio del posto di lavoro e, quindi, disagio nelle famiglie, io corro senza indugio a tamponare con i miei soldi. Chiunque abbia bisogno di sostegno economico può chiamarmi. Io accorrerò prontamente come il Superman”.
Dopo queste battute c’è stato un brindisi poi Willy è ripartito alla volta del teatro Concordia ed infine verso Ascoli per recarsi a casa di Samantha, famosa ***** del luogo e fan irriducibile del mitico.
WdM
TesT della “ signora “
1) Quale è il più bello tra questi tre film:
A: Ghost
B: Pretty Woman
C: Titanic
2) Ti piace di più a mangiarti:
A: il caviale
B: il panino con la parmigiana di melenzane
C: ‘e purpette
3) Ti piace di più a bere:
A: lo champagne
B: o’liquor’
C: il Brachetto
4) Ti piacerebbe andare in vacanza:
A: a’Spagna
B: a’Grecia
C: a Palinuro
5) Il tuo hobby preferito:
A: a ballare
B: a uscire
C: a fare i capelli
6) Da grande vorresti fare:
A: la hostess
B: a’manager
C: a’maestra ‘e scola
7) Il tuo indumento preferito:
A: u’ tubbino
B: i ciclisti
C: u’ mantesino
8) Il tuo attore preferito:
A: Rigg’
B: Raul Bova
C: Geremiairons
9) Ti piace di più a leggerti:
A: i cruciverbi
B: Annabella
C: Astrella
10) Quale preferisci tra queste machine:
A: a’Ferrari
B: u’Golf GT
C: l’Alfetta GT
11) La cosa del tuo ragazzo che ammiri di più:
A: l’intelligenza
B: che ci tiene per me
C: l’Alfetta GT
12) Qual’è l’animale che ti piace di più:
A: la pantera nera
B: il Lassie
C: u’cuniglio paesano
13) La prima cosa che noti in un uomo:
A: gli occhi
B: le deta
C: l’Alfetta GT
14) Quale ritieni che sia stata la più grande invenzione del secolo:
A: l’apparecchio
B: le lenti da sole
C: l’Alfetta GT
Willy di Montecarlo.
ma un nobiluono non dovrebbe curare un po l'italiano ?
Glamour e Capital l’hanno incoronato come l’ uomo più interessante e charmant del 2008. Lui è Willy di Montecarlo, il nobiluomo monegasco che (prossimamente) siederà al trono del Principato al posto del cugino Alberto di Monaco. Willy è un homme speciale e magnetico. Nulla a che vedere con il magnetismo patinato da metrosexual o con quello mondano di tendenza. Il suo è piuttosto un cocktail d’intelligenza e curiosità, spirito d’avventura e passione, tradizione ed innovazione, radici e cosmopolitismo, impulsività e riflessione; una specie di instabile equilibrio tra aspetti contrastanti che lo rendono quello che è: apparentemente chiaro e ben definito, in realtà enigmatico, un uomo-cubo di Rubik, di quelli difficilissimi da manipolare e perciò assai intriganti da gestire per la maggior parte delle donne. L’unica cosa che lo può riassumere sono gli occhi: di un verde-grigio-azzurro, assai cangianti, presumibilmente mutevoli con il clima, il cielo, gli umori. Willy insomma è protagonista assoluto, oltre che dell’inevitabile tormentone di gossip e chiacchiere facete, di tutto il bello che ruota intorno alla” Hight Society”.
W d M