ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 120 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #591
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Willy sei parente di doretta? Quella di msn sai? Mi fai una ricerca?

    Comunque questo topic può essere chiuso dato che esso non è altro che un pc il quale si aggira per centinaia di forum e scrive le sue storie -.-
    non credo sia molto sensato leggere ciò che è scritto da un computer, non credete?

  2. # ADS
     

  3. #592
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way


    Non per fare il polemico ma a te piace anche la banana :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098


    Scusa caro dovevo dirla... :smt083
    Per questo argomento, IO_GIUDICO ha aperto un topic apposta, Guru caro...

  4. #593
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Barche.

    Vacanze da Vip, la barca è d'obbligo. Lo sanno bene imprenditori, volti noti, e soprattutto bellezze mozzafiato che faranno a gara per salire a bordo dello yacht di questo o quell'altro riccone. Perché, in questo caso, il valore aggiungo avrà sicuramente rilevanza.
    Lungo le cose della nostra Penisola, per l'intera estate, ci sarà solo l'imbarazzo della scelta. D'obbligo un pensiero a Willy di Montecarlo, Re della Costa Azzurra, alla cui corte sfileranno come ogni estate bellezze più o meno esotiche. Fra le tante, Victoria Silvstedt, la giunonica modella svedese protagonista di calendari e servizi che ben poco lasciano all'immaginazione degli estimatori.
    E, come non presentarsi in questa calda estate con un nuovo sfavillante gioiellino? "WdM", che significa Willy di Montecarlo, furoreggerà per i mari di mezzo mondo, lasciando il cantiere allestito per la lunga e faticosa costruzione. Altre acque, altri yacht. Fra i marinai più trendy, sicuramente il duo di stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Impeccabili nello stile, a bordo oltre ad alcuni ospiti, non rinunceranno alla compagnia dei loro fedelissimi amici a quattro zampe: paparazzati ora con una modella, ora con un amico, la presenza "pelosa" dei loro cagnoni è sempre assicurata.
    Restando in ambiente di stilisti, sarà decisamente all'insegna dallo buon gusto anche Valentino, che non rinuncerà ad una rilassante gita in barca a bordo del suo 'umile' yacht, sul quale si alterneranno attrici, modelle e ospiti dal fascino prorompente. A fargli compagnia, tra le tante vedette, spunterà a sorpresa anche Afef, ormeggiata nelle stesse lussuose acque, in compagnia del marito Marco Tronchetti Provera.
    E voi?
    Lancerete la cannetta da pesca a bordo di una barchetta in vetroresina.
    Si sa, la vita è fatta scale…


    WdM

  5. #594
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Hahaha, allora era davvero una caduta di stile lo chef...


    Poverino...

  6. #595
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Il baciamano.

    Per le pochissime persone distinte e di classe che amano vivere in società praticando il galateo mi esprimerò a riguardo del “baciamano”, vecchissima, non risolta questione. Non si bacia la mano di una donna guantata, nemmeno a corte, nemmeno se è quella della Regina. Il caro amico Boni de Castellane, inchinandosi davanti ad una sovrana colpevole di non aver scoperto la sua mano, mormorò: «I excuse your gloves, Madame». Non si bacia una mano in tram, in autobus; si può baciarla sulla banchina della stazione, all’aeroporto, in segno di congedo quasi patetico. Non la si bacia se non si è sicuri di inchinarsi all’angolo giusto (limitato cioè), e di saper baciare veramente chi si vuole, limitandosi, per le altre, ad una mimica di balletto. Non la si bacia in un clima di affari: l’antiquario elegante si limita a stringere la mano della signora che compra da lui sei poltrone. Gliela bacerà, la sera, in casa di lui, in casa di amici, a teatro, al night-club. Non la si bacia, nel modo più assoluto, quando questa mano viene tesa bassa, leggermente rigida e diritta: evidentemente la signora ha i suoi principî in materia (o un marito alquanto geloso). In alcuni paesi la si bacia anche alle signorine. In Italia solo alle signore, magari ventenni, magari accompagnate da una zia novantenne, ma zitella, e quindi non baciabile.

    Willy di Montecarlo.

  7. #596
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ma posso sapere dove trovi tutte ste cazzate che scrivi?

  8. #597
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    ma posso sapere dove trovi tutte ste cazzate che scrivi?
    Effettivamente me l' ero chiesto pure io

  9. #598
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    ma posso sapere dove trovi tutte ste cazzate che scrivi?
    Tra il neurone paraplegico e quello alcoolizzato.

  10. #599
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    per piacere ragazzi nn rispondiamoli piu a sto willy

  11. #600
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Il fenomeno Willy di Montecarlo.

    Per le strade, nei negozi, negli uffici in tutto il mondo insomma ormai non si parla d’ altro che di Willy di Montecarlo, il nobiluomo monegasco che è diventato più famoso e attuale del Papa e del Presidente degli U.S.A. messi insieme.
    Willy è talmente entrato nel cervello (e nel cuore) delle donne che quando elle si rivolgono al fidanzato a al marito (anche nell’ atto sessuale) gli sussurrano: “Oh, Willy!”
    Ma cosa ha di così straordinario questo uomo fenomenale?
    Tutto, ma proprio tutto: nobiltà, ricchezza, cultura, bellezza, classe, intelligenza, simpatia.
    Potremmo continuare a menzionare le sue straordinarie qualità “usando” il sommo Catullo che dal suo sepolcro direbbe:
    Willy è il massimo
    mille volte e ancora cento
    poi nuovamente mille e ancora cento,
    e dopo ancora mille e ancora cento,
    e poi confonderemo le migliaia
    tutte insieme per non saperle mai,
    perché nessun maligno porti male
    sapendo quanto Willy è grande.

    W d M

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 13:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:42