ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 56 di 120 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 551 a 560 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito Ocio, eh!

Quando ero piccolo, Seikichi Toguchi (il più grande maestro di karate di tutti i tempi), è stato il mio istruttore ed io il suo migliore allievo.
    Conosco molto bene la tecnica del karate e riesco ad esprimermi con una potenza cosi tremenda che, quando mi esercito davanti allo specchio, ho paura di me stesso.
    Appare quindi scontato che se per caso incontrassi sulla mia strada un moscerino di voi, in quattro e quattr’otto, lo farei volare verso il cielo azzurro come un palloncino gonfiato.

W d M

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito Re: Ocio, eh!

Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Quando ero piccolo, Seikichi Toguchi (il più grande maestro di karate di tutti i tempi), è stato il mio istruttore ed io il suo migliore allievo.
    Conosco molto bene la tecnica del karate e riesco ad esprimermi con una potenza cosi tremenda che, quando mi esercito davanti allo specchio, ho paura di me stesso.
    Appare quindi scontato che se per caso incontrassi sulla mia strada un moscerino di voi, in quattro e quattr’otto, lo farei volare verso il cielo azzurro come un palloncino gonfiato.

W d M
    capisco ke lo dici per skerzare ma nn capisco la tua partecipazione in qsto forum...cioè sei qui solo per scrivere qste cazzate..a quest'ora sei solo un barbone.vattene a cagare straniero

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito Prossimi cornuti.

Sono irresistibile!
    Ma la sapete l’ ultima?
    Quando lasciate sole le vostre fidanzate, loro si connettono nel forum e mi scrivono messaggi privati d’ amore dove mi dicono che sono l’ uomo dei loro sogni.
    Quasi tutte si lamentano della scialba e miserabile vita che conducono al vostro fianco.
    Ovviamente mi compiaccio e mantengo le distanze (non sia mai detto che un uomo della mia classe si conceda a popolane), ma forse un giorno, giusto per farvi un dispetto, non è detto che io non vi faccia cornuti.

W d M

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito Re: Prossimi cornuti.

Quote Originariamente inviata da willydimontecarlo
    Sono irresistibile!
    Ma la sapete l’ ultima?
    Quando lasciate sole le vostre fidanzate, loro si connettono nel forum e mi scrivono messaggi privati d’ amore dove mi dicono che sono l’ uomo dei loro sogni.
    Quasi tutte si lamentano della scialba e miserabile vita che conducono al vostro fianco.
    Ovviamente mi compiaccio e mantengo le distanze (non sia mai detto che un uomo della mia classe si conceda a popolane), ma forse un giorno, giusto per farvi un dispetto, non è detto che io non vi faccia cornuti.

W d M
    willy attento perchè a tua mamma il sottoscritto popolano piace molto...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito Re: Prossimi cornuti.

Quote Originariamente inviata da duedipikke
    willy attento perchè a tua mamma il sottoscritto popolano piace molto...

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito Milano moda uomo.

Milano Moda Uomo, una kermesse che ogni stagione riscalda la mondanità con un tocco fashion. Cinque giorni di passerelle, eventi, party: a farla da padrona, non solo la moda, ma il parterre di un qualsiasi appuntamento che per essere "al top" deve per forza pullulare di volti noti.
    Ormai è lotta senza esclusione di colpi da parte degli organizzatori del settore, per contendersi il personaggio del momento: Willy di Montecarlo.
    Il nobiluomo monegasco, secondo alcune indiscrezioni, sarà presente all’ evento e grazie alla sua eleganza, al carisma ed alla indefinibile, affascinante bellezza, sarà certamente “l’oggetto più osservato e desiderato”.
    La Croce Rossa parteciperà all’ evento con alcune unità di pronto soccorso mobile, che assisteranno le tantissime fans che, alla vista del loro idolo, avranno certamente un mancamento ed abbisogneranno di cure immediate.

W d M

hellion
    Ospite

Predefinito

le cure si ma mentali! te ti droghi...

willydimontecarlo
    Utente bannato

Predefinito Asta di orologi Rolex

Il 13 Maggio io e Lapo saremo all’ Antiquorum a Ginevra, presso il Mandarin Oriental Hotel du Rhône per l'asta de "La Collezione di Orologi da Polso ROLEX di Guido Mondani" che comprende più di 300 orologi da polso ROLEX d’epoca.
    Si batteranno:
    Oyster Perpetual, Ref.6062, in oro giallo 18K. Realizzato nel 1953, prezzo stimato US$ 190,000 - 265,000;
    - Cronografo Rattrapante", Ref. 4113. Realizzato in serie limitata di 12 esemplari nel 1942, prezzo stimato US$ 235,000 - 300,000;
    - Cronografo Monoblocco Oyster Chronographe "Antimagnétique", Ref. 3525. Realizzato nel 1945, prezzo stimato US$ 80,000 - 120,000;
    - Oyster Perpetual Ref. 6062. Realizzato nel 1953, prezzo stimato US$ 120,000 - 155,000.

Willy di Montecarlo.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

davvero interessante

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Lo sai che come meccanica i rolex fanno cagare?