Ah be, conosce Catullo, almeno non è così stupido come sembra.
Ah be, conosce Catullo, almeno non è così stupido come sembra.
Sono i miracoli che fa la settimana enigmisticaOriginariamente inviata da enryka91
DOHA - 2,9 milioni di euro per un lecca-lecca consumato a metà dalla desiderabilissima bocca di Willy di Montecarlo. Ad aggiudicarsi l'asta, l'emiro del Qatar Sheik Mohamed bin Hamad al Thani
per soddisfare il capriccio della figlia Shakera, innamoratissima del nobile monegasco.
La notizia è stata confermata sul sito Asiad, e l'emiro, ha spiegato:
"Non avevo alternative; mia figlia desiderava ardentemente mettersi in bocca il lecca-lecca ciucciato da Willy".
WdM
DOHA - 2,9 milioni di euro per un lecca-lecca consumato a metà dal citrullo di Montecarlo. Ad aggiudicarsi l'asta, L'emilio Fede del quattr,
per soddisfare il capriccio della figlia Silvia, innamoratissima del nobile monegasco.
La notizia è stata confermata sul sito www.retequattr.berlu, e l'emilio, ha spiegato:
"Non avevo alternative, mia figlia è miope... ".
WaterdiMelma
Originariamente inviata da Il lupo
uffa xò...lo volevo io... :smt010 :smt105
Originariamente inviata da Il lupo
Una cosa è certa, io a cena da Cencio “La Parolaccia” , il mitico ristorante trasteverino, conosciuto per il servizio alquanto atipico a base di parolacce non ci andrò mai più!
La bettola ha un rituale preciso. Si entra (com’è d’ obbligo alle 20.30) e ci si accomoda dove si trova posto, anche ai tavoli già occupati da altri (minimo 6 coperti), l'etichetta qui è solo un'opinione... non condivisa. Inizia la cena-spettacolo (o spettacolo con consumazione?) in cui un animatore, un pianista e tutto il personale, rifilano battute pesanti ai danni dei malcapitati che, “svolazzano” felici come libellule quando si sentono dare del cornuto o sentono chiamare le loro compagne zoccolaccie, anche perché proprio quella sera, proprio a quell'ora, avevano preso la felice decisione di cenare proprio lì. E nonostante tutti presumono di sapere già in che tipo di ambiente si trovano, lo stupore di fronte ai camerieri che ti tirano i tovaglioli in faccia e che ti chiedono di impilare i piatti sporchi, non tarda ad arrivare... il resto è un continuo susseguirsi di discorsi sopra le righe, parodie di canzoni versione porno-demenziali e quant'altro è difficilmente raccontabile in una sola opinione.
Per una volta mi ero illuso di essere maltrattato anch’io (giusto per provare l’ ebbrezza del barbone)… ed invece no! Appena mi hanno visto, ed appurato chi sono, hanno cominciato a riempirmi di inchini, riverenze e premure.
Ho lasciato quelle lumache sbavanti e sono salito sulla mia Rolls allontanandomi velocemente verso l’ hotel Ambasciatori.
W d M
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!!!
se esiste veramente sto posto voglio andarci!
Questa sera alle 20.45 la finale di Champions League: Milan-Liverpool. Atene è pronta per la sfida piu` attesa. Dopo la storica serata di Istanbul di due anni fa, “Rossoneri” e “Reds” si ritrovano contro per la finale di Champions League. I primi vorranno vendicare (inutilmente) a tutti i costi quella `debacle`, i secondi sono volati in Grecia con l’ intento di bissare quel successo e raggiungere proprio gli avversari a quota 6 vittorie nella massima competizione europea per club.
Vada il mio augurio alla vittoria dei “Reds”
Forza Liverpool! Umilia gli sporchi rossoneri!
Abbasso il capra pelata Galliani! Abbasso Berlusca il nano!
W d M
strano che sei contro berlusca
non ci uscivi a cena?