Beh se ti danno 1 euro per ogni ca**ata che spari ci credo che sei miliardario
ma ke obo! Solo 50???Originariamente inviata da obo
è ovvio ke lui nn si abbassa a questi livelli...almeno 100!
Qualche tempo fa, Carolina, questo il nome della signora, si ammalò gravemente. I medici dissero che non ci sarebbero state più speranze per lei. Il marito con i cinque figli, si recarono a Montecarlo. Supplicarono Willy; i due bambini più piccoli aggrappati al cappotto di Willy singhiozzavano. Willy era sconvolto (le lacrime avrebbero potuto rovinare il capo in puro cachemire firmato Valentino); cercò di consolarli, promettendo di rivolgersi molto in alto per chiedere il miracolo. Qualche giorno dopo l'inizio della Settima Santa, Willy si contenette diversamente. A coloro che imploravano la sua intercessione per la guarigione di Carolina, diceva con voce ferma: “Resusciterà il giorno di Pasqua”. Il Venerdì Santo Carolina perse conoscenza, all'alba del sabato entrò in coma. Dopo qualche ora l'agonizzante si immobilizzò. Era morta. Alcuni familiari di Carolina presero il vestito da sposa per vestirla secondo la tradizione del paese, altri, disperati, corsero a Montecarlo. Willy disse: “Resusciterà”! Willy prese il telefono e fece una chiamata interspaziale consumando si una ricarica da 10 milioni di euro ma, nello stesso momento, Carolina “resuscitò”. Senza alcun aiuto scese dal letto, si inginocchiò e baciò la foto di Willy. Allorché, poco dopo, le venne domandato cosa le fosse successo nel periodo di tempo in cui era stata morta. Carolina, arrossendo, con pudore, rispose: “Salivo, salivo, contenta...quando stavo entrando in una grande luce sono tornata indietro, sono tornata giù, perché non riuscirei mai a vivere in un mondo senza Willy.
Non aggiunse altro.
WdM
Ma cacchio... Non possono bombardare Montecarlo??? Così questo la finisce..
si mo esce fuori ke 6 pure il 2 figlio di dio o qualche suo parente...ma ke ca****e vai dicendo?! xò almeno quando le leggi ti puo fare 4 risate
Vorrei offenderlo, ma mi paga...
maOriginariamente inviata da Ser
io lo adoro quest'uomo :smt040 :smt050
ma wuilli nn era gay? ma siiii tuti lo dicono, ha relazioni cn leslie nielsen
scusami ma nn ho tutti quei soldi da buttare, anzi li devolverei in azioni dibeneficenza invece di andare a fare lo sporco gioco dei capitalisti di lusso
minkia questo nn sa cs' è il mondo reale, povero siddharta rinkiuso nel tuo iperuranio rosa e fiori, ke pena...
ke poi i jeans della gucci nn sono da frocietto, nooooo, assolutamente...
Il giovanile, Silvio Berlusconi, ha accusato un malore, durante la fase conclusiva dell’ intervento al convegno dei Circolo Giovani a Montecatini. L'ex premier si è accasciato mentre parlava chiudendo gli occhi, ed ha perso i sensi, sorretto dai suoi collaboratori.
La manifestazione è stata sospesa. Berlusconi è stato immediatamente soccorso dal suo medico. Mentre nella sala saliva la tensione e la preoccupazione Paolo Bonaiuti è stato piuttosto tranquillizzante sulle condizioni di salute di Berlusconi. “Mi sembra che la situazione sia molto più tranquilla”, ha dichiarato il portavoce. “Sta meglio, cammina sulle sue gambe, si è nettamente ripreso; ha solo avuto un forte calo di pressione”.
Questa è la versione ufficiale.
In realtà Silvio si è appartato, poco prima del suo discorso, con Willy di Montecarlo e hanno scolato in due una boccia di Cristal brindando “alla faccia dei barboni”.
Willy è rimasto sobrio (abituato a tracannare il famoso champagne così come i lattanti bevono il latte) Silvio, invece, consumatore occasionale di Cristal (beve quotidianamente Tavernello), si è praticamente ubriacato e (tutti lo hanno notato), svolazzava sul palco, dove teneva l’ importante discorso, come una libellula.
WdM
Originariamente inviata da willydimontecarlo
senti caro, a capodanno ti consiglio di smammare da montecarlo.. perche ti trucido se ti becco..
..caput?