Originariamente inviata da willydimontecarlo
Willy Di Minchia
barbon.. ehm barone del forum!
se x non essere un barbone bisogna fare come fai tu, preferisco restare barbona...
Come da copione, a bordo di una Porsche Cayenne Turbo blindatissima e con vetri completamente oscurati, è arrivato a Villa Aurelia, al Gianicolo, per la festa di addio al celibato di Tom Cruise, Willy di Montecarlo.
Molti paparazzi hanno trascorso la notte precedente all’ addiaccio davanti all’hotel Hassler, dove alloggiava il nobile monegasco, per cercare di immortalarlo con le loro foto, ma non sono riusciti a cavare un ragno dal buco (poiché Willy ha passato la serata nella suite imperiale bevendo Cristal e giocando con gli elastici delle mutandine di un paio di modelle che si era portato appresso).
I professionisti dell'immagine hanno “ripiegato” seguendo il party a Villa Aurelia. Il cocktail organizzato in onore di Peter Gabriel, che è stato insignito del titolo di 'Uomo della pace 2006' (in occasione del VII summit tra i premi Nobel per la pace), offerto da Veltroni e Gorbaciov, a Palazzo Aragona Gonzaga Galitzine, residenza di un “collega” ed amico di Willy tale conte Valentino Orsolini Cencelli.
Tra i 250 ospiti della festa di addio al celibato, presenti i colleghi americani del divo sbarcati in questi giorni a Roma: Will Smith, David e Victoria Beckham, Jennifer Lopez e il marito Mark Anthony, Brooke Shields, J.J.Abrams, regista e produttore di 'Mission impossible 3', che hanno, con la scusa di partecipare alla cerimonia, avuto l’ occasione di vedere da vicino il loro idolo: il mitico Willy di Montecarlo.
WdM
Ma inculati!
Mi spieghi ke c***o vuoi da noi?
però,una cravatta ke costa + di un abito?!Originariamente inviata da willydimontecarlo
cma...dai.....potevi spendere un pò di +,senò i soldi quando li finisci!
Originariamente inviata da Ser
”Io gli omosessuali li riconosco immediatamente dai gesti, dallo sguardo, dagli atteggiamenti...” Parla così Willy di Montecarlo, che da quando è arrivato nella community stima un incremento del 20% di gay nel forum (era tra l’ altro scontato che molti pseudo uomini si invaghissero di lui - talmente è bello e seducente - scoprendo la loro vera dimensione sessuale). Continua poi "è assurdo pensare che il forum sia asessuato. Qui è il terreno più fertile per l’omosessualità”. Premetto che non intendo assolutamente aprire una polemica sul mondo gay, nè tantomeno esprimere giudizi su chi va a caccia di omosessuali, la domanda che mi pongo (come sempre) è: “ Perché devono infastidirmi inviandomi messaggi privati con avances così insolenti ed audaci”?
Io tratto sole donne, va beeeneee!!!
WdM