ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 120 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 1199
Like Tree16Mi piace

Willy di Montecarlo

  1. #661
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Anguilla isola da sogno.

    Cari straccioni, come va in city? Fa caldo eh!
    Io (sigh!), mi trovo nell'isola di Anguilla (che voi conoscete solo sulla carta geografica, o per sentito dire).
    Fa parte delle piccole Antille e si raggiunge in un'ora di volo da Portorico e si trova a pochi km a nord della più nota St. Marteen… L'isola è piuttosto piccola: 26 km di lunghezza per circa 10 di larghezza, attualmente conta 15.000 abitanti (14.999 fighette + io; tutti gli altri li ho fatti espatriare cosi posso ciulare in santa pace senza avere tra le balle guardoni che mi spiano) e 33 spiagge!
    Sono arrivato l’ altro ieri con il mio jet privato passando da San Juan (Portorico) e Miami; ho noleggiato un Porsche Cayenne rigorosamente Turbo, con guida a destra e cambio automatico, per esplorare in lungo e in largo l'isola. Risiedo in un resort di lusso (davvero bellissimo e molto caro 5000$, così non faccio la figura del barbone e pranzo al Ripples (Sandy Ground) dove, alla prima colazione, servono esclusivamente aragoste da quaranta chili e champagne Cristal Matusalem.
    In questo momento mi sto tintarellando sulla spiaggia della Shoal Bay Est - una tra le 10 più belle al mondo – con al mio fianco Caroline – una francesina da calendario, dolcissima e servizievole, che mi sventaglia e si prende cura di me. Più tardi farò snorkling per la barriera.
    Certo è che la spiaggia caraibica fa proprio schivo (il mare dagli infiniti toni dal turchese al blu stressa), meglio passeggiare per il cocente asfalto della città (così come state facendo voi).
    Anguilla, insomma è il paradiso terrestre; se non potete permettervi (l’isola), non disperate:
    potete sempre andare in pescheria e comprarvi “ una anguilla “.

    W d M

  2. # ADS
     

  3. #662
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'idea di far espatriare gli altri dall'isola è bella, però, me la devo ricordare, nel caso

    Ma già che hai preso la macchina con cambio automatico fai schifo :smt040

  4. #663
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho letto tutte(o quasi )le pagine

    Non ho parole

  5. #664
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito La corsia preferenziale.

    Le autostrade vengono costruite per essere comunemente usate come tangenziali intorno alle città o come bypass delle aree urbane.
    Eccezionalmente pare che L'Unione Europea abbia intenzione di finanziare un progetto autostradale, con un piano di investimento del valore di 30 milioni di euro per aprire una corsia preferenziale riservata esclusivamente al Principe Willy di Montecarlo, che gli consentirà di “scorazzare” con una delle sue Ferrari quando vorrà visitare in tutto relax l’ Italia.

    W d M

  6. #665
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito La vacanza perfetta.

    Cari! La vacanza perfetta è quella del vip, non c'è il minimo dubbio. Siamo noi i protagonisti dell'estate, quelli che ben mangiano, quelli che ben viaggiano, quelli che non sanno cosa siano termini come esodo e code. Per i capi del Governo, i magnati della finanza, gli aristocratici, l'estate è un momento dedicato al riposo, ma anche un modo per riallacciare antiche amicizie, intraprenderne di nuove, organizzare il futuro. Tra creme solari, ristoranti di classe e bagni di sole si costruiscono strategie di marketing e pubbliche relazioni. Per fare tutto questo, occorre un luogo o, come dicono quelli che sanno le lingue (o credono di saperle..), una location. Il vero Must dell'estate però, praticato dal vostro amato Willy, è il soggiorno sulla barca, meglio se di grande dimensioni e super accessoriata. Può andare bene anche la villa, mentre risulta decisamente out dormire in alberghi e hotel. Restando in tema di nobili e barche, il "Pacha 3" di proprietà della Nostra famiglia Grimaldi è ormeggiato a Capri ogni anno per una breve sosta: giusto il tempo per
    fare una ”promenade” sul lungomare e per fare crepare d’ invidia i passanti.

    W d M

  7. #666
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Un bikini per Miss Mistero.

    Ho deciso di premiare la dedizione di una delle mie esuberanti fans, tra tutte quelle sparse in ogni angolo del mondo, con un bikini molto speciale (diciamo costosissimo così ci capiamo meglio) e, perciò, ho incaricato la carissima amica Susan Rosen a confezionarlo. Il bikini è stato realizzato con diamanti Steinmetz tipo D, dal brillio ineguagliabile.
    Contiene anche un diamante di 51 carati a forma di goccia, uno dei più rari al mondo con taglio smeraldo.
    Mi è costato 5 milioni e mezzo di euro (lo scrivo così altrimenti avrete difficoltà a leggere la cifra), ma vuoi mettere la modica spesa davanti al sorriso di gioia nel ricevere un regalo così esclusivo?

    Un abbraccio d’ amore.

    W d M

  8. #667
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Provate a cercare willydimontecarlo su gugol

    non siamo l'unico forum perseguitato

  9. #668
    willydimontecarlo
    Utente bannato

    Predefinito Come diventare WdM?

    Willy di Montecarlo è stato intervistato in occasione di una festa vip tenutasi nella sua megavilla di Montecarlo.
    Domanda: “Principe Willy, perchè lei, per alcuni, è così antipatico?”.
    Risposta: “Perchè faccio cose che gli altri vorrebbero fare ma non hanno le capacità-possibilità.
    Ad odiarmi però sono solo i frustrati e gli sfigati. Ricevo circa 1000 e-mail al giorno di giovani che, speranzosi, mi chiedono come si fa a diventare Willy di Montecarlo”.

    W d M

  10. #669
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 28/6/2007
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    conclusioni tratte dopo un attenta (e divertente) osservazione di tutti i post scritti da WdM:
    ...E' UN MITO...

  11. #670
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Ma inc***ti!

Discussioni simili

  1. Willy
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 13:22
  2. WILLY......
    Da IL CIECO nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:42