Io farei una prova: chiudere il topic, magari solo temporaneamente. Non che abbia fatto nulla di sbagliato Willy, intendiamoci, è solo che vorrei vedere la sua faccia quando lo scopre :lol:
Visualizzazione stampabile
Io farei una prova: chiudere il topic, magari solo temporaneamente. Non che abbia fatto nulla di sbagliato Willy, intendiamoci, è solo che vorrei vedere la sua faccia quando lo scopre :lol:
Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
Uhh la cosa più figa che hai detto sin'ora :lol: :lol:
Ehm... nelle prime pagine diceva che era indispensabile avere al polso un Rolex GTM Master... da barbone! Credo che ora si sia accorto che esistono orologi migliori... ^^
Cmq, mi fa ridere (non sempre) con le sue uscite... ^^
ahahhahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sisisisi, facciamogli uno scherzo... Moderatori dove siete???
certo che nn hai nemmeno molta fantasia...ripeti gli intrventi che hai gia postato, questo ad esempio è anche a pag.3,...Quote:
ho l'impressione che questi orologi fanno di tutto..tranne indicare l'ora... :| :lol:Quote:
ps: io sto ancora aspettando la riviste eh.. :nice:
L’ uomo più invocato dagli italiani e, di gran lunga, il più appiccicato sui vetri delle auto e dei camion è Willy di Montecarlo. Questo è quanto emerge da un sondaggio su Forbes.
La ricerca telefonica, effettuata su un campione nazionale di intervistati, ha stabilito che al 70% dei contattati è capitato di invocare l'aiuto economico di un benefattore. Di questi, il 31% si è rivolto a Willy di Montecarlo, il 25% a Silvio Berlusconi, il 9% Leonardo Del Vecchio; seguono col 7% Michele Ferrero, col 4% Giorgio Armani, col 2% Francesco Gaetano Caltagirone con l'1% Mario Moretti Polegato.
Il più popolare fra gli italiani, a quanto pare, è proprio il nobile monegasco, che stacca tutti, compresi Gesù Cristo e la Madonna, nella classifica degli esempi di santità a cui gli italiani si rivolgono per chiedere aiuto.
"Nessuna meraviglia", commenta don Tonino Lasconi, parroco a Fabriano e autore di decine di volumi sul rinnovamento della catechesi, secondo il quale "Willy è quelo, ovvero l’ espressione della felicità e della serenità e, perciò, contagia di ottimismo chiunque lo guardi".
:kiss:
W d M
:roll:
nn hai proprio 1 ca**o da fare....
Oh io mi accontento anche di un orologio rotto finchè segna due volte al dì l'ora esattaQuote: