Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
:nice: Cin cin :178:
Wolve ma ti rendi conto?? E' un forum pieno di finocchi :b15:
Più gnocca per noi! :178:
-
Quote:
Zood
Stai zitto tu!:187:
-
Quote:
Zood
Ah questo è sicuro, chi non la sa apprezzare non la merita :178:
-
Quote:
yvette
Stai zitto tu!:187:
Si mia regina...Yvetterys Targaryen, nata dalla tempesta, Non-bruciata, khaleesi e regina, Madre dei draghi, sterminatrice di stregoni, distruttrice di catene!
(se il moroso ti presenta alla famiglia sai che dramma ripetere al nonno rincoglionito ogni volta come ti chiami :|)
-
Quote:
Zood
Si mia regina...Yvetterys Targaryen, nata dalla tempesta, Non-bruciata, khaleesi e regina, Madre dei draghi, sterminatrice di stregoni, distruttrice di catene!
(se il moroso ti presenta alla famiglia sai che dramma ripetere al nonno rincoglionito ogni volta come ti chiami :|)
Dipende, se il moroso è uno Stark le presentazioni dureranno pochissimo, e difficilmente vedrà gli stessi familiari più di una o due volte :045:
-
Quote:
Zood
Così mi piace, mio leale Zoddah MormonE. Puoi ritirarti, se non vuoi finire come Verme Grigio. :187:
(in effetti :lol:)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Dipende, se il moroso è uno Stark le presentazioni dureranno pochissimo, e difficilmente vedrà gli stessi familiari più di una o due volte :045:
E non parliamo se veniamo invitati a qualche celebrazione...:177:
-
Quote:
Wolverine
Quote:
yvette
Così mi piace, mio leale Zoddah MormonE. Puoi ritirarti, se non vuoi finire come Verme Grigio. :187:
(in effetti :lol:)
- - - Aggiornamento - - -
E non parliamo se veniamo invitati a qualche celebrazione...:177:
Ricordatevi di non invitarmi a nozze :176:
-
Cazzo willydimontecarlo! quanti ricordi! Chissà che fine ha fatto! :')
-
michia! sto forum ha conosciuto gente + fusa di me :lol: