Originariamente inviata da Fiamma86
senti bisogna essere in mezzo a certe situazioni......
Originariamente inviata da Fiamma86
senti bisogna essere in mezzo a certe situazioni......
quindi non possiamo neanche farci le seghe... perchè gli spermatozooi sono tutti potenziali uominiOriginariamente inviata da Fiamma86
idem chiaramente per il sesso col preservativo, la pillola...
Sono contrario alla pillola,perchè sono coerente con le mie idee,quindi tutelo l'integrità dell'embrione.Originariamente inviata da John Galliano
Lo sperma da solo non feconda nulla,quindi è semplice materiale organico,esattamente come le unghie ed i capelli (Molte volte infatti avvengono delle eiaculazioni notturne,se lo sperma non viene liberato in altri modi).
Lo spermatozoo da solo non si sviluppa...ma quando l'ovulo viene fecondato,il feto comincia a svilupparsi,dando vita al feto,che successivamente diventerà bambino.
Dici bene "potenziali", perché finché non fecondano un ovulo non diverrai mai esseri umani.Originariamente inviata da John Galliano
Ma qui il discorso è diverso:
L'embrione è già un ovulo fecondato da uno spermatozoo, quindi è un qualcosa che se lasciato in pace, si svilupperà in un essere umano.
Sono d'accordo con John Galliano, e sinceramente mi fanno quasi ridere quei link che la gente fa e fa girare via mail puntanto sulla sensibilità della gente per convincerla che l'aborto è sbagliato!
La mia idea è quella e non la cambio, è una cosa nel mio corpo, l'utero è mio e lo getsisco io egoista? assassina? chiamatemi come volete io sono favorevole sempre e comunque fino alla morte
Certo,ogniuno ha le sue idee (anche io ho le mie idee sull'aborto e su chi abortisce...non cambio idea).Originariamente inviata da maya
Tuttavia i link x sensibilizzare,sono utili a chi non si è già creato un idea dell'argomento...Quindi spiegami cosa ci trovi di tanto ridicolo....
brava!Originariamente inviata da maya
alla fine poi non oso mettermi nei panni della donna... non oso immaginare cosa siano i dolori di un parto indesiderato
Originariamente inviata da John Galliano
credo ke i dolori per un aborto siano ancora maggiori. Magari non dal punto di vista fisico, ma da quello psicologico sicuramente.
( incredibile in questi giorni sto quotando spesso John Galliano è grave? )Originariamente inviata da Fiamma86
non ho detto che sono ridicoli, ho detto che mi fanno ridere per il fatto che tentano di attaccarsi alla sensibilità della gente, perchè non sanno a cos'altro attaccarsi, forse può far pensare chi ancora non ha un'idea, ma gente che è favorevole...fa un baffo.
Comunque questo è un discorso che era già stato fatto sul forum e non si raggiunge mai una conclusione i contro andranno sempre addosso ai favorevoli...
In fondo ogniuno è libero di vivere la vita come meglio crede, tu puoi pensare che se capitasse alla tua ragazza lo terreste...ma non puoi assolutamente giudicare chi contrariamente la pensa come te e lo pratica
Ovviamente l'aborto non va preso con leggerezza!!! Prevenire è meglio che curare, quindi è bene parlare di sesso se non si sanno le cose e vincere la timidezza!
IN RISP A SALLY: fisici non ce ne sono, a meno che non saltino fuori complicazioni, e psicologici dipende...non è detto!
Vedo l'aborto una forma di omicidio,di conseguenza considero chi lo pratica un assassino...umanamente parlando,credo di avere il santo diritto di giudicare......Originariamente inviata da maya