ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 200

LEGGE 194/78

  1. #31
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    Chiediti una cosa però...chi ci dice che l'embrione non possa essere un individuo?? chi ci dice che non soffra, non pensi, non ami etc etc.... nessuno lo può sapere.... e se soffrisse veramente??

    ma per favore...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil


    ma per favore...
    Non ho detto che sia così...ma non c'è nessuno che può dire che non lo sia.

  4. #33
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    Chiediti una cosa però...chi ci dice che l'embrione non possa essere un individuo?? chi ci dice che non soffra, non pensi, non ami etc etc.... nessuno lo può sapere.... e se soffrisse veramente??
    Potremmo farci le stesse identiche domande anche per una singola cellula e a questo punto la scienza tornerebbe al medioevo.... cerchiamo di esser realisti, lasciamo aperta una possibilità alle donne che vogliono usare questa legge.
    Poi ognuno di noi fa quello che vuole, però credo che il principio di libera scelta sia un segnale di libertà ed inoltre porta le persone a responsabilizzarsi.

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Potremmo farci le stesse identiche domande anche per una singola cellula e a questo punto la scienza tornerebbe al medioevo.... cerchiamo di esser realisti, lasciamo aperta una possibilità alle donne che vogliono usare questa legge.
    Poi ognuno di noi fa quello che vuole, però credo che il principio di libera scelta sia un segnale di libertà ed inoltre porta le persone a responsabilizzarsi.
    beh io ho detto soltanto come la penso, dopo è ovvio che ognuno è libero di scegliere cosa fare... certo però che permettere l'aborto a due idioti perchè hanno avuto la grande idea a 15 anni di farlo senza anticoncezionale mi fa schifo! senza dimenticare che le spese per gli idioti ce le ciucciamo noi che paghiamo le tasse!!

  6. #35
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    beh io ho detto soltanto come la penso, dopo è ovvio che ognuno è libero di scegliere cosa fare... certo però che permettere l'aborto a due idioti perchè hanno avuto la grande idea a 15 anni di farlo senza anticoncezionale mi fa schifo! senza dimenticare che le spese per gli idioti ce le ciucciamo noi che paghiamo le tasse!!
    Infatti credo che questa legge sia migliorabile, l'aborto a spese dello stato ( e quindi nostro) penso che sarebbe meglio SOLAMENTE in casi di stupro e cose simili mentre per una coppia di quindicenni che "sbagliano"sarebbe giusto fare pagare se proprio non vogliono portare a termine la gravidanza.

    La mia grossa preoccupazione su questa legge è soprattutto inerente alla sensibilizzazione; non vorrei che col fatto che ora si può abortire si smetta o si riduca la campagna di sensibilizzazione sul sesso per gli adolescenti (Già è insufficiente figurati se smettono del tutto!).

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato

    Infatti credo che questa legge sia migliorabile, l'aborto a spese dello stato ( e quindi nostro) penso che sarebbe meglio SOLAMENTE in casi di stupro e cose simili mentre per una coppia di quindicenni che "sbagliano"sarebbe giusto fare pagare se proprio non vogliono portare a termine la gravidanza.

    La mia grossa preoccupazione su questa legge è soprattutto inerente alla sensibilizzazione; non vorrei che col fatto che ora si può abortire si smetta o si riduca la campagna di sensibilizzazione sul sesso per gli adolescenti (Già è insufficiente figurati se smettono del tutto!).
    hai perfettamente ragione...per le scuole l'educazione sessuale non esiste! è uno schifo.... ma la colpa è anche del fatto che in politica ci vuole un cambio generazionale!! che dia una rinnovata a questo stato che sta invecchiando in tutto!!

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    come ho già detto, nell'altro topic, non considero l'embrione una persona.

    non so cosa farei personalmente, ma il dovere di un Paese civile è assicurare le libertà fondamentali all'individuo.
    poi sta alla coscienza dell'individuo decidere la strada migliore.
    anche la vità è un diritto fondamentale...e ti posso dire che un partendo dall'ovulo fecondato,fino ad arrivare allo sviluppo completo,l'embriono vive,ed è una persona Umana che comincia a formarsi...a mio avviso nessun paese può avere il potere di far scegliere se far vivere oppure no...questo è il principio cardine x cui in Italia è vietata la pena d morte

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anch'io sono contrario all'aborto. è una legge disumana.Fiamma 86, dove hai visto i feti abortiti???? in qualke sito? rispondi!!! se l'hai trovato su un sito,mi dai il link???

  10. #39
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato

    Infatti credo che questa legge sia migliorabile, l'aborto a spese dello stato ( e quindi nostro) penso che sarebbe meglio SOLAMENTE in casi di stupro e cose simili mentre per una coppia di quindicenni che "sbagliano"sarebbe giusto fare pagare se proprio non vogliono portare a termine la gravidanza.

    La mia grossa preoccupazione su questa legge è soprattutto inerente alla sensibilizzazione; non vorrei che col fatto che ora si può abortire si smetta o si riduca la campagna di sensibilizzazione sul sesso per gli adolescenti (Già è insufficiente figurati se smettono del tutto!).
    tanto se ne fregano già ora.. basta leggere in angolo hot.. ogni 3 x 2 saltano fuori due ke l hanno fatto senza preservativo a 15 anni.. poi magari restano incinte, si prendono male xè sono piccole (x la maternità piccole, ma per il sesso no? ) e allora puff e il bambino non c'è più.

  11. #40
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io sono contrario all'aborto in generale però mi rendo conto che ognuno è libero di fare quello che vuole

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. legge
    Da CLEAR nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 21:56
  2. CHI LEGGE, MUORE
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:59
  3. Il tuning e la legge
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 19:12
  4. la legge
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:50