Originariamente inviata da adfk
ma per favore...
Originariamente inviata da adfk
ma per favore...
Non ho detto che sia così...ma non c'è nessuno che può dire che non lo sia.Originariamente inviata da steil
Potremmo farci le stesse identiche domande anche per una singola cellula e a questo punto la scienza tornerebbe al medioevo.... cerchiamo di esser realisti, lasciamo aperta una possibilità alle donne che vogliono usare questa legge.Originariamente inviata da adfk
Poi ognuno di noi fa quello che vuole, però credo che il principio di libera scelta sia un segnale di libertà ed inoltre porta le persone a responsabilizzarsi.
beh io ho detto soltanto come la penso, dopo è ovvio che ognuno è libero di scegliere cosa fare... certo però che permettere l'aborto a due idioti perchè hanno avuto la grande idea a 15 anni di farlo senza anticoncezionale mi fa schifo! senza dimenticare che le spese per gli idioti ce le ciucciamo noi che paghiamo le tasse!!Originariamente inviata da killuminato
Infatti credo che questa legge sia migliorabile, l'aborto a spese dello stato ( e quindi nostro) penso che sarebbe meglio SOLAMENTE in casi di stupro e cose simili mentre per una coppia di quindicenni che "sbagliano"sarebbe giusto fare pagare se proprio non vogliono portare a termine la gravidanza.Originariamente inviata da adfk
La mia grossa preoccupazione su questa legge è soprattutto inerente alla sensibilizzazione; non vorrei che col fatto che ora si può abortire si smetta o si riduca la campagna di sensibilizzazione sul sesso per gli adolescenti (Già è insufficiente figurati se smettono del tutto!).
hai perfettamente ragione...per le scuole l'educazione sessuale non esiste! è uno schifo.... ma la colpa è anche del fatto che in politica ci vuole un cambio generazionale!! che dia una rinnovata a questo stato che sta invecchiando in tutto!!Originariamente inviata da killuminato
anche la vità è un diritto fondamentale...e ti posso dire che un partendo dall'ovulo fecondato,fino ad arrivare allo sviluppo completo,l'embriono vive,ed è una persona Umana che comincia a formarsi...a mio avviso nessun paese può avere il potere di far scegliere se far vivere oppure no...questo è il principio cardine x cui in Italia è vietata la pena d morteOriginariamente inviata da grimmy
Anch'io sono contrario all'aborto. è una legge disumana.Fiamma 86, dove hai visto i feti abortiti???? in qualke sito? rispondi!!! se l'hai trovato su un sito,mi dai il link???
tanto se ne fregano già ora.. basta leggere in angolo hot.. ogni 3 x 2 saltano fuori due ke l hanno fatto senza preservativo a 15 anni.. poi magari restano incinte, si prendono male xè sono piccole (x la maternità piccole, ma per il sesso no? ) e allora puff e il bambino non c'è più.Originariamente inviata da killuminato
Io sono contrario all'aborto in generale però mi rendo conto che ognuno è libero di fare quello che vuole