nel 1999 ci sono stati 140.000 aborti...Originariamente inviata da killuminato
nel 1999 ci sono stati 140.000 aborti...Originariamente inviata da killuminato
ho pensato anche a questo ovviamente...ma ti posso dire che il bambino che porti in grembo è una vittima come la madre (non ha diritto a vivere solo perchè il padre è un figlio di puttana??)Originariamente inviata da DKNY
Questo è uno dei motivi per cui credo sia necessaria una legge per l'abortoOriginariamente inviata da DKNY
Però, come sariciuli, non ho letto il testo di questa legge quindi prima di commentare la legge in sè la leggerò.
si si scusa sono rinco ed avevo letto male...Originariamente inviata da sariciuli
http://isd.olografix.org/faq/l194.htm
Premetto....
Posso accettare l'aborto,solo nel caso in cui il parto fosse rischioso x la vita della madre
io anke nel caso di stupro.Originariamente inviata da Fiamma86
l'aborto è un omicidio
solo nell'ospedale della mia città ci sono tantissimi feti uccisi solo in un mese..troppi
che tristezza
tutto si rifà al domandone se un feto può essere considerato una vita umana o meno...
Io penso di no, e per questo contro l'aborto non ho nulla, è chiaro che sarebbe da usare quando è davvero necessario....
lo spieghi tu al bambino che è nato da una violenza? credi che crescerà bene? "sai tu sei nato perchè un cretino mi ha violentata" non lo potrebbe sopportare nessuno,credo.Originariamente inviata da Fiamma86
certo,eliminando il bambino,elimini il problema...ripeto cmq che puoi darlo in adozione (così il bambino nn saprà mai le sue "0rigini"Originariamente inviata da Sally