io non condivido. Le persone ti consigliano, certo, ma poi la decisione la prendi sempre tu. Ed è colpa tua non degli altri.. non possiamo sempre ripiegare la colpa sugli altri..Originariamente inviata da s@ve
io non condivido. Le persone ti consigliano, certo, ma poi la decisione la prendi sempre tu. Ed è colpa tua non degli altri.. non possiamo sempre ripiegare la colpa sugli altri..Originariamente inviata da s@ve
s@ve se due hanno la testa per farlo...la hanno anche per controllare i metodi di anticoncezionali etc...non crederai mica che non sanno come si fanno i bambini??? e che non hanno mai sentito la parola profilattico...oggigiorno poi???Originariamente inviata da s@ve
Si ma il problema di partenza era che considerano l'aborto come un anticoncezionale. Cioe' per loroOriginariamente inviata da adfk
profilattico = aborto
sono due sistemi anticoncezionali. Forse con qualche aiutino a ragionare ci potrebbero arrivare meglio a capire la differenza tra le due cose...
nel 2005 o tisvegli o sono cazzi tuoi e vale per tutte le cose.Originariamente inviata da s@ve
Lo sanno benissimo cosa è l aborto, ma se ne sbattono le palle, è questo il punto.
fidati che il fatto non è che non la sanno la differenza, è che a loro fa comodo far finta di non saperla, la cosa è differente è te lo giuro che è cosìOriginariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da PER ADFK & SALLY
Quello che mi deprime è la vostra rassegnazione. Vale per l'aborto così come per gli stupri e probabilmente anche x altre cose... La rassegnazione dobbiamo lasciarla alle persone molto anziane, quelle che "ormai quel che è fatto è fatto", noi dobbiamo cercare di migliorare il mondo in cui viviamo. Dico di provarci, non di riuscirci...
infatti io ci provo, ogni volta che qualche ragazzina scrive in angolo hot raccomando di farlo col preservativo, di pensarci bene, e tutte queste cose. Ma immancabilmente arriva gente che si lagna perchè l hanno fatto senza e chiedono rasicurazioni o consigli. Passi una, due,tre, 4 volte.. poi ti viene naturale dire "sono czzi tuoi , ci dovevi pensare prima" perchè il cervello ce l hanno, e non serve qualcuno che ti insegni ad usarlo. L'informazione c'è, per esempio su ogni diario scolastico ci sono pubblicità di preservativi, a scuola già dalle medie fanno educazione sessuale, quindi lo sanno benissimo.Originariamente inviata da s@ve
Ma se ne fregano, capisci?
sono perfettamente daccordo con te sally e in più aggiungo, che come usano internet per lagnarsi lo possono usare per informarsi....ma è troppo faticoso... save...questa non è rassegnazione....è che gli idioti sempre ci sono e sempre ci sarannoOriginariamente inviata da Sally
beh ovvio...però pensaci dkny il bimbo non ha fatto nulla di male...già del cocepimento, da quando è ziogote è vita...è peggio di un omicidio...! uccidere una creatura indifesa ke cresce dentro il proprio corpo, che è parte di noi è realmente una cosa disgustosa e oscena!non ho parole x descrivere quest'orroreOriginariamente inviata da DKNY
Originariamente inviata da patuffina_