ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 200

LEGGE 194/78

  1. #91
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    concepisci giusto l'aborto come selezione della razza quindi ?

    Non eliminiamo le malattie bensì i malati....mi pare giusto...

    Questo ragionamento lo facevano i nazisti
    l'eugenetica non è prerogativa assoluta dei nazisti,tutt'altro.negli stati uniti tanto per fare un esempio le tecniche eugenetiche(anche coattive,cioè contro la volontà dell'interessato) sono state previste dalla legge fino al 1974( anno più anno meno,non ricordo con esattezza).lo stesso padre gemelli diceva che l'unico problema sarebbe stato che le donne sterilizzate in questo modo avrebbero potuto "divertirsi" senza il problema delle gravidanze...
    questo non c'entra direttamente con l'aborto ma era giusto per precisare


  2. # ADS
     

  3. #92
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Questa legge fa schifo...non ucciderai mai mio figlio già nel grembo...non avrei coraggio...bisogna abortire solo in casi assolutamente disperati...ma così alla cazzo di cane no!

  4. #93
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Blasco quando esprimi i tuoi pareri cerca di moderare il linguaggio questo è sempre un forum civile.

  5. #94
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Blasco quando esprimi i tuoi pareri cerca di moderare il linguaggio questo è sempre un forum civile.
    Hai ragione...ma certe cose mi fanno venire troppa rabbia

  6. #95
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Questa legge fa schifo...non ucciderai mai mio figlio già nel grembo...non avrei coraggio...bisogna abortire solo in casi assolutamente disperati...ma così alla ca**o di cane no!

    Fatico a immaginare un aborto che non sia un caso disperato... Abortire non è come decidere di farsi il piercing, chi fa un passo del genere secondo me soffre moltissimo e personalmente provo il massimo rispetto per le sofferenze altrui.

  7. #96
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Fatico a immaginare un aborto che non sia un caso disperato... Abortire non è come decidere di farsi il piercing, chi fa un passo del genere secondo me soffre moltissimo e personalmente provo il massimo rispetto per le sofferenze altrui.
    no guarda che qua sbagli.. fatti un giro in angolo hot.. ci sono ragazzine di 15 anni ke si ostinano a farlo senzxa preservativo e poi abortiscono.. per la serie "tanto c'è sempre l'aborto"...

  8. #97
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    no guarda che qua sbagli.. fatti un giro in angolo hot.. ci sono ragazzine di 15 anni ke si ostinano a farlo senzxa preservativo e poi abortiscono.. per la serie "tanto c'è sempre l'aborto"...

    Forse parlo considerando la mia sensibilità. Se mi dici così sicuramente hai ragione, però qua subentra allora un problema di educazione: educazione all'aborto, educazione al sesso, educazione all'amore, alla vita, alla morte, alla insuperficialità... chi è il colpevole di una tale ineducazione????

  9. #98
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Forse parlo considerando la mia sensibilità. Se mi dici così sicuramente hai ragione, però qua subentra allora un problema di educazione: educazione all'aborto, educazione al sesso, educazione all'amore, alla vita, alla morte, alla insuperficialità... chi è il colpevole di una tale ineducazione????
    quello non lo so. Forse alcune ragazzine sono molto superficiali, quello si. Ma non saprei dirti il perchè..
    Io se dovessi restare incinta ora, terrei il bambino. Anche se non lavoro, non avrei i soldi per mantenerlo, dovrei farmi il culo grosso e la mia vita sicuramente cambierebbe.

    Ma non potrei mai vivere con un peso sulla coscienza come quello dell'aborto..

    forse è anche questione di carattere, io , non riuscirei.

  10. #99
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    quello non lo so. Forse alcune ragazzine sono molto superficiali, quello si. Ma non saprei dirti il perchè..
    Io se dovessi restare incinta ora, terrei il bambino. Anche se non lavoro, non avrei i soldi per mantenerlo, dovrei farmi il culo grosso e la mia vita sicuramente cambierebbe.

    Ma non potrei mai vivere con un peso sulla coscienza come quello dell'aborto..

    forse è anche questione di carattere, io , non riuscirei.
    Perfortuna ci sono ragazze come te! complimenti, questi sono i discorsi da fare!

  11. #100
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    quello non lo so. Forse alcune ragazzine sono molto superficiali, quello si. Ma non saprei dirti il perchè..
    Io se dovessi restare incinta ora, terrei il bambino. Anche se non lavoro, non avrei i soldi per mantenerlo, dovrei farmi il culo grosso e la mia vita sicuramente cambierebbe.

    Ma non potrei mai vivere con un peso sulla coscienza come quello dell'aborto..

    forse è anche questione di carattere, io , non riuscirei.
    Toglimi pero' la curiosità: se scoprissi al quarto mese che tuo figlio sarà affetto da una malattia gravissima, che lo renderebbe non autosufficiente, emarginato, insomma hai capito... che faresti? (Lo so che è una domanda stupida, che occorre trovarcisi, vedi tu se ci riesci a rispondere...)

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. legge
    Da CLEAR nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 21:56
  2. CHI LEGGE, MUORE
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:59
  3. Il tuning e la legge
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 19:12
  4. la legge
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:50